*Review* World of beauty - Hand care cream

Eccoci di nuovo alle prese con una review del marchio World of beauty, azienda conosciuta specialmente negli istituti di bellezza e con cui sapete collaboro già da un annetto.
 Benchè se ne parli, mi sono quasi sempre trovata bene con i loro prodotti, sia di skincare che di make up e trovo che i prodotti siano di qualità, con un'attenzione particolare agli inci.

Oggi vi vorrei parlare della Crema mani per tutti i tipi di pelle, la Pronails vita. 


E' un prodotto che mi ha incuriosito sin da subito perchè oltre ad avere dei principi attivi interessanti, quali l'estratto biocellulare fresco di rosa alpina, l'olio bio di argan e l'acido pantotenico è destinata non solo alla cura delle mani ma anche delle nostre unghie. 

La crema viene venduta in un classico tubetto da 150 ml con apertura a vite. La consistenza è densa ma allo stesso tempo ha la texture di un'emulsione che si spande perfettamente e si asciuga immediatamente. 


Nota di merito il profumo agrumato con una punta di dolciastro, ideale specialmente in questo periodo. 

Veniamo alle funzionalità.


E' la crema che sto amando di più in quest'ultimo periodo.
E' leggera, a rapido assorbimento e profumata ma allo stesso tempo idratante ed emoliente senza essere grassa. 
Ciò che più mi ha colpito è  sicuramente l'effetto sulle unghie. Questa crema mi ha permesso di renderle sicuramente più rosee e rinforzate, e anche se continuano a squamarsi, in maniera ridottissima, sono decisamente migliorate, più forti e più lunghe. 
Sono certa che gli effetti benefici siano correlati a  questa crema perchè ultimamente non ho cambiato la routine smaltifera e solitamente dopo l'estate mi ritrovavo sempre con unghie devastate dall'acqua salata e dalla salsedine.  La trovo sicuramente perfetta per recuperare le unghie dopo queste lunghe vacanze rilassanti per noi ma non per le nostre unghie! 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Interessante il fatto che sia efficace anche sulle unghie! :)

    RispondiElimina
  2. Mi ritornerà sicuramente utile questo inverno :D

    RispondiElimina
  3. Quanto vorrei sentire la sua profumazione, so già che potrebbe piacermi! il fatto poi che aiuti anche nella cura delle unghie gioca un punto in più a suo favore!

    RispondiElimina