*Review* World of beauty Extreme Chrono Repair


Ho avuto sempre un'insana voglia di provare un siero per il viso per cercarne di cogliere l'essenza e la differenza sostanziale con una qualsiasi crema viso. Così quando l'azienda World of beauty mi chiese cosa volessi provare ho scelto l'extreme Chrono repair, siero viso riparatore anti imperfezioni. 


Il siero è contenuta in una boccetta in vetro da 30 ml ed è dotato di un contagocce.


 La consistenza è liquida, leggermente viscosa ma si assorbe molto velocemente. Basta una sola goccia per stenderlo su tutto il viso per cui, nonostante 30 ml possano sembrare pochi, in realtà vi dureranno per almeno quattro mesi. L'odore è balsamico, ma una volta steso tende poi a scomparire.

Dicono di lui 
Per tutti i tipi di pelle. Concentrazione senza eguali di estratti nativi vegetali che riattivano le funzioni vitali della pelle: idratazione, respirazione, ossigenazione, protezione, rigenerazione. Riduce le discromie della pelle, minimizza l'aspetto dei pori dilatati, purifica e rinnova l'epidermide. la pelle appare immediatamente più omogenea compatta e tonica. Applicato al mattino equilibra e protegge, applicato alla sera riduce i danni atmosferici della pelle, delle macchie cutanee. 

Cosa ne penso? 

L'ho provato costantemente per più di un mese e devo dire che ho riscontrato una serie di miglioramenti. 
Il primo beneficio visibile riguarda la grana della pelle: molto più omogenea e con una minore tendenza a desquamarsi. Sembra decisamente più compatta, più omogenea e luminosa. 
Questa omogeneità dipende anche dalla capacità di migliorare e "appiattire" i pori dilatati, mio cruccio specialmente nel periodo estivo. Non è di certo un prodotto miracoloso, ma i risultati seppur minimi mi hanno soddisfatta molto: i pori rimangono ma hanno un diametro decisamente ridotto. 
Anche per quanto riguarda le imperfezioni mi sono trovata davvero bene: riesce ad eliminare nel corso della notte l'infiammazione da brufoletti sottopelle e il rossore di cui spesso soffro. 
Non ho tratto alcun giovamento invece per quanto riguarda i punti neri e le discromie del viso.
L'inci non è poi niente male: presenta moltissimi estratti naturali. 


 Un prodotto ritengo molto interessante e multifunzionale!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Anche io ho qualche problemino di pori dilatati e so quanto sia difficile "piallarli" ._.
    Io non ho mai provato un siero in vita mia, effettivamente mi chiedevo che differenza ci fosse!

    RispondiElimina
  2. non ho problemi di pori dilatati ma ogni tanto ho qualche rossore sparso,sembra interessante come prodotto!!!

    mallory

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo siero! Grazie per averne parlato ^^

    RispondiElimina
  4. molto interessante questo siero, si i pori dilatati sono odiosi ;(
    nuovo post: ♡ Parliamo di aziende:Pronails ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina