Dark look con PaolaP - EOTD #7

Benvenute in un nuovo post della serie "look ideas".
Oggi vi propongo un trucco semplice ma allo stesso tempo strong, forse difficile per molte di voi da portare ma che a me è piaciuto tantissimo. In particolare vado pazza per il colore delle labbra, viniliche e turgide ma con uno stile punk prettamente invernale.


.. Non vi spaventate!

Per quanto riguarda gli occhi il protagonista indiscusso è Hornitorella, l'ombretto di PaolaP della B/V collection se non erro uscito due anni fa. 
L'ho desiderato tanto  e in occasione del Cosmoprof lo acquistai insieme alla tinta labbra, la lip4kiss.



L'ombretto mi piace tantissimo, è setoso e non spolvera, si stende senza alcuna chiazza ed è facilmente costruibile. La sfumabilità è davvero ottima, come del resto tutti gli ombretti che fino ad ora ho provato del brand. Certo il pack che possiedo io è un pò ingombrante, anche se raffinato con la sua trama damascata, ma nelle ultime produzioni quest'ultimo è stato ridotto di volume.

Per creare una sfumatura omogenea mi sono aiutata con safari, un nocciola opaco appartenente alla palette Africa ed un pizzico di oasi sotto nell'arcata sopraciliare. Anche nella rima inferiore ho applicato Hornitorella in modo da contornare l'occhio e conferirgli la classica forma a gatta.


All'interno della rima ho applicato l'Automatic eyeliner Wjcon nella colorazione 114 Black.
Un tocco di mascara I love extreme di Essence in accoppiata con le volumizing lash powder, che mimano l'effetto del lash estender, celeberrimo mascara con le fibre dell'azienda. 

Per le labbra invece ho optato per il lip4Kiss nella colorazione 02 viola prugna 


Inizialmente avrei voluto usare solo il lip4kiss, ma purtroppo dopo molti utilizzi non mi sta convincendo più di tanto. Il liquido rilasciato non è uniforme ed è necessario tamponare più volte il prodotto, poichè tende ad accumularsi più sul contorno labbra. Inoltre subito dopo l'applicazione mi pizzica abbastanza sulle labbra per almeno tre minuti.


Per evitare l'inconveniente di contorno labbra pronunciato ho passato su il mio adorato lipglass di MAC nella colorazione Rebel, che oltre a conferire uniformità da l'impressione di labbra turgide e ben curate. 

Per il viso ho optato per il semplice. Fondotinta Fit me di Maybelline nella colorazione 220, che ahimè credo mi causi una serie di sfoghi cutanei e blush 03 Angel della NYX, un blush delicatissimo, un nude rosato. 


Cosa ne pensate di questo abbinamento? Osereste con questo look? 
Aspetto i vostri commenti,
baci,
Cinderella <3

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

21 commenti:

  1. Look favoloso *_*
    Io ho 2 ombretti PaolaP opachi e sono validissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io mi trovo molto bene. considera che la mia africa palette è con i buchi XD

      Elimina
  2. Make up approvatissimo da parte mia, bellissime le labbra, non potevi descriverle meglio che con "viniliche", splendido ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi lipglass di mac sono una bomba in quanto a lucentezza e finish *_*

      Elimina
  3. Bellissimi sia occhi che labbra, mi piace questo effetto!

    RispondiElimina
  4. apro una petizione: vogliamo più eotd di cinziaaaaaaaaaaaaaa!! Sei troppo brava <3 <3

    RispondiElimina
  5. trucco stupendo e ti sta una meraviglia!!!! un trucco del genere io lo indosserei senza problemi xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Stai davvero molto bene con queste tonalità *-*

    RispondiElimina
  7. Ti donano tantissimo questi colori!!!

    RispondiElimina