I fantastici 4 (+1) in collaborazione con Followtheyellowbrickroad #7

Solito appuntamento di fine mese con i quattro prodotti preferiti e più utilizzati del mese. Come sempre è un post in collaborazione con la dolcissima Giofanny del blog Follow the yellow brick road, che sicuramente conoscete (se no, correte sul suo blog :))


In realtà i miei 4 onnipresenti del mese sono stati il pigiamone, la copertina di lana, la penna e il libro di Farmacologia, ma non vorrei passare a raccontarvi le mie disavventure e i miei lamenti circa la sessione invernale. E' comunque andato tutto bene e adesso posso riprendere a dipingermi come si deve la faccia!

Questo mese infatti vi sorprenderò: ho usato i marronazzi (Svampi esulta!). 
Vuoi per mancanza di tempo,di idee e fondamentalmente anche di uscite. 

Il mio prodotto più utilizzato infatti è la Nude palette 28 colori di Zoeva, che ho ripescato dal cassetto dopo tanto tempo. Vi avevo fatto una review (minimo due anni fa) e sono cambiate molte cose. Infatti un tempo ero una Cinderella che ancora non aveva scoperto la magia degli ombretti Urban decay. Nonostante ciò, rapportandoli oggi ad altri ombretti ben più costosi vi posso dire che non sono male, specialmente i colori più scuri. Mi reggono tranquillamente ed alcuni di questi sono ottimi per le sfumature. E' pure vero che alcuni stentano a scrivere ma è un rischio che si corre con queste palette, che possiamo definire low cost, dai tanti colori. La review di secoli fa la trovate qui.

Un altro prodotto che sto testando ma ancora non mi convince al 100% è il correttore Camouflage di Catrice, paragonato molto spesso al Full coverage di Kiko. 


La consistenza è meno pastosa, la coprenza ottima ma ciò che ancora non mi convince è la durata, specialmente sui brufoletti. 
Ne sentirete parlare in futuro! 

Un amato del mese è il blush in crema di Be chic nella colorazione 02. Lo adoro perchè innanzitutto me lo ha regalato la dolcissima Giò e secondo perchè è un blush XD 


Il colore è particolare: un arancio coralloso che appare dalla cialdina un pò fluo. Si stende benissimo sia con le dita che con un mini flatbuki e si fissa come se fosse una polvere.

Ultimo prodotto, ma non per importanza è il Dazzling Highlighter di Kiko nella colorazione 02. 


L'ho usato spesso, anche di giorno perchè se ben sfumato da una buona luminosità senza essere eccessivo. La durata non è eccellente, ma mi accontento!


+1 del mese? Indovinate un pò? Orecchini.. senza dubbio!


Questi, comprati da Bijoux brigitte durante gli sconti, mi piacciono tantissimo. Richiamano uno dei must dell'anno e sono luminosi ma discreti. 


Quali sono i vostri preferiti del mese?
Giuro che il prossimo mese vedrete solo colori, anche perchè sta ricominciando la PaciugoPedia e non posso che essere stra-contenta.


Bacini,
Cinzia

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. bellissimo il blush!!!! ^.^ giò è stata molto carina a regalartelo!!! :)

    RispondiElimina
  2. Uhhh sono felice che il blush ti piaccia x-) yeeeee.....Ora però lo voglio pure io :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D sii ora passerò il mio tempo a convincerti di comprarlo XD

      Elimina
  3. Beh, i primi 4 "fantastici 4" non erano propriamente beauty, eheheh!! :) Sono contenta che l'esame sia andato bene!

    RispondiElimina
  4. W la paciugopedia, io sn la cavia dell 8 e del 10 !!!!

    RispondiElimina
  5. Aspetto notizie sul correttore Catrice, l'altro giorno ho pucciato il tester allo stand ma non mi ha convinto al 100% >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La consistenza non è tremenda.. è la durata che non mi convince -_-'

      Elimina
  6. bellissimi gli orecchini *-* la palette 28 nude ce l'avevo anche io ma visto che non la usavo mai la scambiai tempo fa (o l'ho venduta non mi ricordo) xD comunque anche io sempre su questi dannati libri..uff

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo pensato di venderla anche io ma non riesco a separarmene :D

      Elimina
  7. Il blush è meraviglioso *-* Secondo me BeChic azzecca sempre, sempre le colorazioni in questo ambito!

    RispondiElimina