I fantastici 4(+1) in collaborazione con Followtheyellowbrickroad #6

Anche questo mese post in collaborazione con la dolcissima Gio del blog Follow the yellow brick road, in cui vi mostriamo i nostri prodotti preferiti e più usati del mese di Gennaio.



Questo mese sono state poche le novità cosmetiche, a parte qualche acquisto di Kiko che non vi ho citato appositamente. Tutto sommato sono stata brava, i saldi cosmetici non mi hanno tentato più di tanto mentre quelli di abbigliamento e accessori si. Decisamente si. 



Cominciamo subito. Questo mese ho deciso di tirare fuori dal cassetto due prodotti quasi dimenticati ovvero la BalmJovi di The balm e il correttore Maximum coverage di ELF nella colorazione nude. 




La palette the Balm è fantastica dal punto di vista del packaging ma mi sono sorti in questo mese dei dubbi circa l'intensità degli ombretti: sono ben pigmentati e molto sfumabili ma gli ombretti glitterati in realtà sulla palpebra appaiono con un finish semi matt. Inoltre ho visto che tendono a perdere intensità nel tempo. Voi che la possedete avete notato questo difetto?  Per quanto riguarda invece blush e illuminante niente da dire sono meravigliosi davvero!





Il Maximum coverage di Elf invece mi ha convinto un pò di più rispetto alla review che avevo fatto quest'estate. Com'è normale che sia in inverno tende a durare di più, copre anche se continuo a sostenere che le grandi imperfezioni o le grandi occhiaie non possono essere coperte da questa tipologia di prodotto. 



Infine vi parlo di due new entry che sto testando in quest'ultimo periodo:


Il quick dry nail laquer di Kiko nella colorazione 819 nero mi sta sorprendendo e non poco. Sinceramente avevo non pochi dubbi su questa tipologia di smalto, ma ho deciso di provarlo approfittando dell'offerta a 1.50€ .
Che dire: la qualità mi sembra nettamente migliorata! Nonostante a me non duri chissà quanto(come del resto il 90% degli smalti), adoro il pennellino arrotondato e grande (simile ai long lasting gel color di Pupa) che permette di dosare facilmente il prodotto e stenderlo in maniera opportuna. Inoltre ciò che adoro è l'asciugatura rapida e l'effetto gel. 
Non di meno sto apprezzando tantissimo il nero sulle unghie.



Infine il natural mascara maximum volume di Benecos, che ho potuto testare grazie a una collaborazione con l'azienda. Mi sta piacendo perchè pur essendo marrone definisce bene le ciglia, le allunga molto e le separa. Non da proprio un effetto naturale ma uno ben definito ed evidente come piace a me. Ve ne parlerò dettagliatamente in futuro. 



Il +1 del mese è ...
  

Si, è la tarte della Yankee candle uscita in edizione limitata per Natale. 
Da quando le ho comprate non posso farne più a meno e posso dire realmente che fino ad ora sono le uniche candele che riescono a profumarmi tutta casa. 
Questa in particolare è adatta per chi come me ama i profumi dolci e avvolgenti. 
Una goduria davvero! 


Anche per questo mese è tutto.
mi raccomando andate a vedere il post di Giò,
un bacio Cin  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

23 commenti:

  1. ^_^ anche questo mese è andato. Sono curiosa di leggere la review sul mascara benecos! Ormai anche tu maniaca delle candele..manco solo io, come sempre sono l'ultima :-?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena le provi giuro che diventerai maniaca anche tu *_* E' il paese che ti offre poco.. vieni qui e tornerai a tasche vuote XD XD Xd XD

      Elimina
  2. nuooooooooooooo merry marshmellow è un nome meraviglioso!! *_* ahhaa
    comunque il nero sulle unghie è di un'eleganza pazzesca, poi la tua nail mi è piaciuta un casino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii già il nome è spettacolare! XD
      Hai ragione.. lo penso anche io *_*

      Elimina
  3. Sono curiosa di saperne di più sul mascara Benecos *_*

    RispondiElimina
  4. Quella palette....E' stupenda ç__ç Io non so nemmeno se riuscirei ad usarla con tutti quei bei nomi che ci sono all'interno!

    RispondiElimina
  5. I nuovi smalti della Kiko mi stanno piacendo molto. Soprattutto i colori scuri, ne ho uno chiaro che si stende malissimo. Anch'io ho il nero e lo uso moltissimo. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vorrei prendere altri.. ovviamente dopo il tuo consiglio, tutti scuri XD

      Elimina
  6. Ah ah ah ma con queste faccine la voglia di commentare aumenta a dismisura =))
    Comunque quella yankee candle ce l'ho, in jar, e la adoro (o)
    P.s. che bella la tua nail art con il nero e le borchiette! (h)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si, io mi diverto con queste faccine XD
      Grazie :-*

      Elimina
  7. Sono curiosa di leggere la tua recensione sul mascara Benecos! :)

    RispondiElimina
  8. sono troppo curiosa di leggere la tue recensione sul mascara benecos!!!!! *.* e vedo che non sono l'unica!!! ;)

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo lo smalto nero, è da molto che non lo metto *-*

    RispondiElimina
  10. l'ho acquistato quel correttore della elf...spero non mi deluda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me in realtà ha deluso un pò.. non mi dura tantissimo :(

      Elimina
  11. Bellissimo questo post! ^^
    Cercavo un asciuga smalto non troppo costoso, questo di kiko sembra perfetto! ^^

    RispondiElimina
  12. Uh, le Tarte natalizie YC le ho adorate! Snowflake Cookie è qualcosa di delizioso, ne ho acquistato un'altra da poco perché erano scontate alla Coin. Le amo, c'è poco da fare :D
    Mi ispira un sacco di mascara, sarà che mi incuriosisce sempre trovare prodotti validi in tal senso dato che finora non ho ancora trovato degni sostituti del mio I♥Extreme..

    RispondiElimina