#7daysmakeupnails #4 Nail art time!


Pensavate di esservi liberate di me? No, anche oggi (credo per l'ultima volta), torno con il #7daysmakeupnails ideato da Federica di  My Beauty Tools

Ammetto di aver avuto poca inventiva oggi, ero molto di fretta e ciò che ne è venuto fuori è stato questo:

si, se ve lo state chiedendo, mi è scappata una punta di verde, chiamiamolo un ramoscello spennato! XD

Non è per niente difficile: basta aiutarsi con i tape striping per delinerare l'alberello e renderlo tutto glitteroso.. potevano secondo voi mancare i glitter?? 

L'unica cosa di cui mi pento è di aver utilizzato come base lo smalto pupa, ma essendo pigra e vedendolo ancora intonso, non ho avuto il coraggio di toglierlo.

Smalti utilizzati:  

  • Pupa Lasting color gel n°50
  • Pypa lasting color n°700 
  • Liabel n°328
Cosa ne pensate? 
Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. ma è troppo carino cara!! che bella idea che hai avuto *_* mi sa che te la copierò subito!! XD

    RispondiElimina
  2. Io non riuscirei nemmeno a capire quali procedimenti effettuare per creare l'albero. Decisamente io e le nail art non siamo fatti per legare. Mi piace comunque *_*

    RispondiElimina
  3. ahah un applauso al ramoscello spennato!!ahhahahah Ma che carina!!

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo *______* ma quell'albero di Natale è fatto troppo bene! Io non saprei mai riprodurlo :(

    RispondiElimina
  5. è bellissima! *_*
    E lo smalto è talmente lucido che ti posso vedere! :P

    RispondiElimina
  6. molto carino, mi piace :) Buon anno!

    RispondiElimina