#7daysmakeupnails #1


Ho deciso di aderire, con un giorno di ritardo (ahimè) al #7daysmakeupnails ideato da Federica del blog My Beauty Tools che consiste nel postare un look o una nail art nel corso di questa settimana antecedente il Natale ovviamente a tema festivo.
Vi lascio QUI il post di Federica che vi spiega al meglio le regole di partecipazione.

Come sapete mi piace troppo paciugare sulle unghie e per questo primo appuntamento ho deciso di postare una "nail art", che poi di art non ha nulla! 
Non è proprio una nail art complicatissima, ma richiede lunghi tempi di asciugatura. Mi sono aiutata con i tape striping per nail art, e nonostante questo le imprecisioni ci sono eccome!

Vi mostro il mio "babbo pancione":


Non è assolutamente perfetto e cercherò di migliorare con la manualità ma lo trovo davvero carino!
Che ne pensate? 
Baci, Cinzia

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. Ma che tenero Babbo pancione *_*....ehmmm io saprei fare solo i bottoni, vale comunque? ahhaha

    RispondiElimina
  2. Queste unghie sembrano dire oh oh oh :D

    RispondiElimina
  3. @Gio: si dai al massimo fai solo la giacca XD XD
    @Beautythings: ahahah giuro che mi sono immaginata proprio babbo che parlava :D

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sei stata invitata a partecipare al The Christmas TAG; trovi tutto nel mio blog =)

    RispondiElimina
  5. sei stata bravissima, complimenti!!!! ^.^

    RispondiElimina