I fantastici 4(+1) in collaborazione con Followtheyellowbrickroad #3

Non so se anche per voi è così ma questo mese è praticamente volato: saranno stati i libri o lo studio forsennato, matto e disperato ma mi son resa conto che siamo quasi ad ottobre e che tra pochi giorni devo sostenere un'esame e sono decisamente in alto mare. 
La vita da studente universitario finirà per uccidermi.. ne sono sicura! 


Comunque bando alle ciance, come ogni mese arriva puntuale come un orologio svizzero, il post con la dolcissima Gio del blog Follow the yellow brick road.

Questo mese è stato povero di make up e povero di acquisti per cui vedrete qualche prodotto già citato in post vecchi e vecchissimi, ma di cui non vi ho parlato approfonditamente.
 Palette Africa di PaolaP

Vinta con un giveaway dell'azienda, ve l'avevo mostrata più di un anno e mezzo fa QUI , in tutto il suo splendore. Oggi è in queste condizioni: 
Potrete notare che in più di un anno e mezzo l'ho completamente stra-utilizzata e le cialde come Sahara (il color burro), Safari (il taupe chiaro) e Jungle (marrone opaco) stanno seriamente tirando le cuoia.
Nonostante il packaging non mi piaccia assolutamente (finalmente l'azienda lo ha cambiato) perchè nel tempo è andato distruggendosi, sono degli ombretti che mi piacciono tantissimo da usare soprattutto per definire l'occhio e per sfumare i make up. E' raro vedermi con un make up completamente naturale ed opaco, ma mi ritrovo quotidianamente ad attingere da questa palette. 
Inoltre trovo jungle perfetto per riempire le sopracciglia e miraggio ottimo come blush. 
Insomma a parte l'eccessiva polverosità e il packaging io AMO questa palette.
Se volete vedere gli swatches cliccate QUI.

Altro prodotto preferito del mese è lui, il Buffing brush di Real techniques

Dire che lo ADORO è limitativo. Questo pennello è perfetto per applicare il fondotinta sia in crema che liquido, è ottimo per la cipria e anche per applicare il blush... insomma è un pennello talmente tanto versatile che non ne posso fare a meno! QUI il post 

Della serie ogni tanto ritornano, ho ricoperto il creamy touch eyeshadow duo n°07  Kiko appartenente ad una vecchia edizione limitata ed in particolare la Blooming origami. 

Questo matitone è stato utilissimo per tutte quelle volte che ero in ritardo (tipo il 90% delle volte). 
Bastava stenderlo con un pennellino all'attaccatura delle ciglia, un pò di mascara ed ero impeccabile.
Benchè non non sia solita indossare l'argento sugli occhi, ho scoperto che questo colore risalta tantissimo il castano del mio iride.

Ultimo prodotto è il barely bitten di Elf, rossetto appartenente alla linea minerale dal colore rosso fragoloso con piccolissimi ed impercettibili microglitter che gli conferiscono un'ottima luminosità. 


Nonostante non abbia una durata eccelsa, l'ho usato tantissimo perchè non richiede molti accorgimenti nella stesura, da un colore salutare alle labbra ed è confortevole. 


sopra Barely bitten
sotto cremy touch eyeshadow duo n°07
Per questo mese i miei special guest sono degli orecchini (ma va!), comprati da conbipel a circa 4-5€ 
Si sono moolto discreti (si si Cin, credici!) ma io li adoro! 


Insomma, questi sono i miei prodotti preferiti del mese. Andate a sbirciare anche quelli di Giofanny, mi raccomando!
Quali sono i vostri preferiti? 
Baci Cin 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

20 commenti:

  1. Che carini gli orecchini! Voglio i rt! Quelli tarocchi non hanno saziato la mia voglia!!! La palette africa è super usata! Quel marroncino sembra simile a noisette dell'elegantissimi!baci

    RispondiElimina
  2. Che bello il pennello Real Techniques! Ce ne fosse uno che non mi piace xD Me li comprerei tutti!

    RispondiElimina
  3. Che bella è la palette *__* Ha dei colori che mi piacciono moltissimo :3

    RispondiElimina
  4. @Giofanny: si la palette africa la trovo per certi versi simile all'elegantissimi, anche se questa è tutta tutta opaca :)

    RispondiElimina
  5. @Ariel: anche io li vorrei tuttii! *_*

    RispondiElimina
  6. @Valentina: per gli amanti del nude è perfetta :D

    RispondiElimina
  7. I matitoni-ombretto di KIKO sono proprio ottimi per un trucco rapido e anche per quelli un po' più elaborati: provali come base per ombretti ;)

    RispondiElimina
  8. deliziosi gli orecchini *_*
    e mi piace un sacco la palette di paolap... la voglio!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cin
    deve essere proprio una soddisfazione aver scavato quelle cialde della palette, sei stata strabiliante. Mi piace tantissimo il pennello prima o poi me li compro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. "scavare" le cialdine di ombretti è sempre a mio parere una mega soddisfazione xD io gli unici ombretti che finisco e che ho finito sono quelli che avevo tipo da secoli nei cassetti xD

    mallory

    RispondiElimina
  11. @cosmeticsandmakeipreview: li ho provati anche come base e li adoro :D

    RispondiElimina
  12. @alessia: si è una soddisfazione immane :D

    RispondiElimina
  13. @mallory: strano perchè gli ombretti neutri sono quelli più semplici da finire :D

    RispondiElimina
  14. quanto mi piacciono questi post!
    anche io questo mese ho usato poche cose e sempre le stesse,cmq è una soddisfazione vedere le cialde degli ombretto "bucate"
    un bacio

    RispondiElimina
  15. ah quel pennello... <3 molto carini gli orecchini e pure il rossetto :)

    RispondiElimina
  16. Si vede che la palette ti è proprio piaciuta :)
    Anche io non posso più vivere senza quel pennello, mi chiedo come ho fatto ad aspettare tanto per comprarlo!

    RispondiElimina
  17. IL ROSSETTO, IL ROSSETTO!! Bellissimo!
    Il packaging di quella palette non mi convince proprio. Ho letto diverse lamentele in merito, ora capisco perché :'D

    RispondiElimina
  18. ahaha quanto ti capisco per gli esami!!!! comunque il pennello mi ispira molto, quasi quasi me lo compro!!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Ciao, coraggio per la tua vita da universitaria, prima che te ne accorga sarà tutto passato:-) Bellissimo il pennello, lo devo proprio acquistare.
    baci
    Sara

    RispondiElimina