Smoked UD: Swatches e Review

Quando uscì la Smoked tra le novità UD sapevo che non avrei potuto farne a meno ma a seguito dell'uscita della Vice, qualche settimana dopo, il mio cuoricino makeupposo era stato distratto da quel pourpurrì di colori scintillanti... peccato che dopo pochi giorni la Vice scomparì da tutti i negozi esistenti nel globo e diventò introvabile. Solo dopo una chiara e netta esplicita frase del tipo "non tornerà mai più da Sephora", ho deciso di mollar via le armi e cedere (o meglio a farmi regalare per il compleanno) lei: la Smoked che tanto avevo bramato. 

Fondamentalmente anche la Smoked merita! Merita per i 10 colori scriventi, merita per il packaging, merita per i piccoli dettagli, merita per la Perversion e merita soprattutto per il Primer potion.
Eh si anche io ho provato lui: IL Primer.

La palette viene fornita in uno scatolo in cartone che contiene oltre la palette un libriccino con esempi di trucchi che si possono ricreare 
e il primer potion in sample.
Il packaging della smoked è adorabile: una sorta di astuccio nero satinato con l'incisione lucida del nome della palette. Se avessi potuto dare un consiglio al signor Urban decay sarebbe stato quello di non utilizzare quella stoffa translucida che irrimediabilmente si sporca.

Dopo aver aperto la cerniera la palette si presenta in tutto il suo spledore: uno specchio ampio (rigorosamente con la sua pellicola), dei disegni stilizzati, quasi tenebrosi 


e ovviamente i 10 ombretti e la Perversion.




Gli ombretti sono:
Kinky: bianco matt. Somiglia abbastanza a foxy della Naked2 ma è leggermente meno giallino.

Freestyle: color pelle matt

Mushroom: è un taupe satinato

Blackdoor: marrone matt

Blackout: nero matt. E' lo stesso di quello presente nella naked2

Ecco gli swatches:





In basso abbiamo poi:


Barlust: marrone metallico

Rockstar: viola melanzana con iridescenze tono su tono

Evidence: blu elettrico metallico

Loaded: verde bosco metallico

Asphalt: grigio metallico


Ed ecco gli altri swatches:



I dieci ombretti come avrete visto sono divisi in due finish: matt (kinky, freestyle, backdoor e blashout) e metallici/pearl. Sono tutti moto scriventi, anche se evidence deve essere applicato più volte per avere lo stesso effetto degli altri (è scrivente comunque). Come saprete già la qualità degli ombretti Ud è indiscutibile: pigmentazione, setosità e buona sfumabilità sono le qualità che più gli si addicono.
Non mi hanno mai deluso, sono stati in grado di resistere perfettamente per tutta la nottata di Capodanno e per tutte le altre volte che l'ho utilizzati non mi hanno mai deluso. 

Ho utilizzato molto e la sto ancor utilizzando la Perversion, una delle matite nere più nota e più discussa sul web: c'è chi la ama e chi la odia. 


Ha un tratto nerissimo e morbidissimo. 


Per quanto ho potuto vedere fino ad ora sui miei occhi mi piace: nella rima interna resiste tutto il giorno (mi scompare solo agli angoli dell'occhio) e lo stesso nella palpebra (fissandola con un'ombretto). Non mi ha causato irritazioni nè altro. E' capitato qualche volta che cedesse un pò nella palpebra inferiore ma comunque in rare occasione. Mi riservo di provarla ancora per un pò e di parlarvene in futuro.

Per quanto riguarda il primer potion: all'inizio lo odiavo: non riuscivo a gestire la quantità di prodotto e mi andava tutto nelle pieghette (peggio dell'I love stage di Essence). Adesso la situazione è nettamente migliorata, anche se preferirei provare l'Eden per eliminare le discromie sulla palpebra. 

Costo: 43.90 euro. Se considerate che la Perversion in full size costa 16.50 € la palette vi verrebbe a costare circa 27.40 euro (ovvero 2.74 euro ad ombretto). Se poi approfittate dei classici sconti beh.. il gioco è fatto! 

Cosa ne pensate? l'avete presa? Baci 
Da una Cin particolarmente logorroica <3

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. la seconda parte è stupenda...adoro il verde :)))
    nuovo post da me, se ti va passa a curiosare ;)
    kisss

    RispondiElimina
  2. mi sono un pò pentita di aver acquistato perversion a parte, potevo prendere la smoked. ci ho pensato dopo.. cretina me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai questa ammonizione varrà per la prossima volta che dovrai ricomprare la perversion :)

      Elimina
  3. devo dire che questa palette piace molto anche a me: mi hanno comunque regalato, sempre di ud, la Dangerous che me la ricorda tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche perchè se non ricordo male la dangerous era tutta a base nera.. molto adatta per gli smokey :)

      Elimina
  4. bellissima *-* *-* appena la provi meglio potresti recensire la matita??perchè vorrei comprarla per la rima interna..ho già la zero di UD che è nera ma questa dicono sia più resistente.. :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! :) Per ora mi piace anche perchè resiste tantissimo. Il mio unico dubbio è che sbavi con una lacrimazione eccessiva :(

      Elimina
  5. i colori della prima fila sono bene o male i soliti, ma quelli della seconda sono veramente stupendi!baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii decisamente stupendi! *_* Anche se mushroom merita pure tanto :)

      Elimina
  6. Delle palette uscite per Natale preferivo la Feminine perché aveva colori più chiari però anche questa è stupenda!

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco la seconda fila...La Vice che meraviglia di palette mi mangio le mani per averci pensato così tanto su x acquistarla...che decisa al 100% mi sono ritrovata con un bel ESAURITO...! >.<

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo e la sfrutterei da matti *__* però non devo nemmeno guardarle le palette. Mi sono imposta di sfruttare gli ombretti che già ho anche se sono bellissime ç__ç *corre via a piangere*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho deciso che devo smetterla di comprare palette ma poi.. me le regalano XD
      Dai che presto finirai un ombretto e per premiarti la prenderai :)

      Elimina
  9. è bellissima, non so come ho fatto a resisterle *_*

    RispondiElimina
  10. Grazie al cielo nella mia sephora non c'è la urban decay...altrimenti addio finanze! XD

    RispondiElimina