Haul Mua al 50%


Ebbene si anche io ho approfittato del supersconto offerto da Mua in occasione dei 50.000 fans. Anche io come tante di voi sono stata li a cliccare perennemente affinchè il sito risultasse disponibile e anche io come voi ho imprecato contro il pc diverse volte, ma alla fine di una dura lotta (dopo circa due ore) sono riuscita a concludere l'ordine.. !

Purtroppo non ho trovato tutti i prodotti che volevo, per esempio i pennelli erano finiti già dopo 2 nansecondi (assalto delle cavallette o cattivo stockaggio??) e mi sono accontentata di qualche altro prodotto. 
Avevo già fatto un'ordine Mua e ovviamente il mio principale interesse è volato sugli ombretti pearl che ho deciso di collezionare.
Ecco cosa ho preso (presto post dedicati con foto individuali e swatches):

  • Ombretti pearl: 1, 10,11,29 e 30. Tutti come sempre pigmentatissimi. L'11 è meraviglioso!
  • Lip Boom: Doin good e It's a situation. 
  • Eyeliner nero waterproof
  • Glitter eyeliner sequin queen e shade 9
  • Intense glitter eyeliner Pink sparkle
  • Shimmer blush
  • Palette Undressed
  • Palette glamourous night
Sono rimasta abbastanza soddisfatta tranne per due prodotti: il blush e il pennellino del glitter eyeliner. 
Il blush Shimmer Kisses è poco scrivente e dovete far molta pressione sulle polveri purchè scrivano decentemente


. Si noterà solo se siete realmente bianche ma bianco bianco (non gialline come me XD) e dona solo una lieve perlescenza. Comunque mi ha deluso molto. 

I colori miscelati (sul viso si nota davvero poco):



Il glitter eyeliner shade 8 mi è arrivato con una punta bruttissima, sfrangiata ma ha un colore talmente bello che potrei perdonarlo solo per questo (non li ho ancora provati però). 
Per il resto la palette Undressed è davvero bella, dupe della Naked1 ma (e c'è una MA) con dei colori matt poco scriventi (per quel che costa però posso anche bypassare).
 I lip boom sono belli pigmentati: è sfociato un amore folle tra me e It's a situation già al primo swatches. 

Per il resto spero di parlarvene presto in positivo. Tra qualche giorno troverete online gli swatches degli ombretti! 
Voi ne avete approfittate? Siete rimaste deluse o contente? 
Baci Cin  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

1 commenti:

  1. gli ombretti anche io li amo!!!! *-* ma cerco di non prenderli tutti..non so quanto resisterò.. -.-
    a me l'ordine ancora deve arrivare :(

    mallory

    RispondiElimina