Il mio primo MAC: Impassioned


Ebbene si per il mio compleanno (ormai passato da un mese XD) il mio ragazzo ha ceduto alla mia pressione psicologica ed ecco che in casa Cinderella è arrivato il mio primo rossetto (e prodotto) MAC.
Ovviamente il primo rossetto a cui si cede istantaneamente davanti ad uno stand Mac è Impassioned, un amplified dal colore tanto bello quanto acceso.

Il packaging è davvero delizioso: si tratta della classica forma a siluro nero con dei microglitter argentei e con l'incisione del brand monomarca. Ciò che mi piace è la chiusura a scatto che non consente di separare il rossetto dal tappo con l'infausta conseguenza di disperdere pezzi in borsetta.


Il prodotto in sè ha un profumo buonissimo, simile ad un dolce caramelloso *_*

Il colore è un fucsia con una punta di rosso molto acceso, non neon ma di certo non passa inosservato. Trovo stia molto bene alle more, ma sinceramente vedendo gli swatches in giro per il web non ho mai trovato una persona a cui stesse male! Lo trovo particolare ma un colore adatto a tutte.



Fa parte degli Amplified per cui ha una texture molto cremosa: si stende e scorre facilmente sulle labbra rimanendo luminoso. E' anche abbastanza confortevole anche se dopo qualche ora mi ritrovo ad avere le labbra un pò secche (sarà colpa anche di questo freddo polare). 
Data la sua pigmentazione eccelsa, dovrete prestare però attenzione a stenderlo dato che è come se fosse una tinta per labbra: una volta fissata rimane li e non va più via. 
Ho provato il rossetto 5 o 6 volte e vi posso dire che sono rimasta pienamente soddisfatta: dura a lungo e resiste alle condizioni avverse. L'ultima volta che l'ho indossato infatti sono uscita verso le 5, sono tornata a casa alle 8 circa ed era ancora li; ho mangiato e bevuto e c'era ancora (anche se non intenso come prima ovviamente); Ho guardato i Cesaroni ed era li.. Insomma per andare a letto ho dovuto rimuoverlo con il bifasico! 

Sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto e la voglia di cedere ad un altro rossetto è davvero forte (bramo il Rebel *_*).
Ciò che più mi ha colpito è la texture cremosa ma duratura, un miracolo per le mie labbra che non tengono un rossetto per più di 2-3 ore. 
Per quanto riguarda le info generali il prodotto contiene 3 grammi di prodotto ed è made in Canada. Il prezzo è di 19.00 euro (al corner MAC).
La ragazza del corner MAC mi ha inoltre dato due campioncini: il prep and prime, primer viso ed il fondo Pro longwear MAC nella colorazione NC40 (un pò tanto scuretto per adesso :( ) 


Che ne dite? voi avete qualche rossetto MAC? 
Baci, Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

24 commenti:

  1. Cin desidero ardentemente lo swatch sulle labbra *.* E' troppo bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non appena c'è un pò di luce lo faccio ed aggiorno il post :)

      Elimina
  2. ...davvero un bellissimo colore!!!
    ...adoro la profumazione dei rossetti mac!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. io ho un rossetto della stessa linea però il mio e a32 un rosso fragola bellissimo e mi dura tutto il giorno mangiando e bevendo

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Io voglio comprare a breve il mio primo rossetto che quasi sicuramente sarà lo snob!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carinissimo anche se io non mi ci vedrei con questo colore :(

      Elimina
  5. Anche io ho ceduto al mio primo Mac, Rebel... non vedo l'ora sia tra le mie mani, l'ho ordinato ieri *_*

    RispondiElimina
  6. OMG *__*
    Non ho nulla MAC ma devo dire che mi hai messo voglia di fare un giro =P

    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  7. è bellissimo!!! E poi anche i campioncini!!In quale corner MAC sei andata?

    RispondiElimina
  8. Il primo Mac!!!

    Lo trovo splendido, anche se , almeno a giudicare dalle tue foto, su di me tenderebbe tristemente all'arancio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il primo MAC non si scorda mai! :) Io penso invece che ti starebbe bene.. tende più al fucsia :) Prima possibile pubblicherò la foto sulle labbra :)

      Elimina
  9. Io ho una passione sfrenata per il MAC Milan Mode. E' un fuchsia semi trasparente meraviglioso, non lo faccio mai mancare nel mio cassetto di rosetti!
    Guarda qualche swatch su internet, è stupendo! Bellissimo questo che hai preso tu!

    xoxo

    RispondiElimina
  10. vorrei prendermelo questo rossetto come ennesimo autoregalo natalizio ma non so..però bellissimo!!!! :)

    mallory

    RispondiElimina
  11. che spettacolo...io ho il ruby woo ed un altro nude...son fantastici!!!!!

    RispondiElimina
  12. Prendi rebel e nn te ne pentirai! É un must have :)

    RispondiElimina
  13. ma com'è bello *___* io da pochissimo ho acquistato il Russian Red. è amore. AMORE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco è esattamente lo stesso amore folle che provo io verso questo.. il primo Mac non si scorda mai ma credo che sarà pure il primo di una lunga serie :) :)

      Elimina
  14. E' uno dei Mac che desidero! *.*
    è bellissimo questo colore!

    RispondiElimina