Prodotti finiti #2

Buongiorno ragazze,
mi scuso per la mia assenza dal  blog ma il tirocinio mi ha davvero coinvolto a tal punto da non avere un minuto di tempo! Per fortuna esiste il sabato e la domenica, che dovrò passare irrimediabilmente sui libri.. che dura la vita universitaria!

Tornando alle cose frivole, volevo presentarvi questa nuova rubrica del blog che vi farà vedere mensilmente i miei sforzi sovraumani per finire i prodotti. Questa tende a sostituire il classico PSP (progetto smaltimento prodotti) e vi mostra prodotti di cui magari non vi parlo nei classici post. Spero che l'idea (già comunque alquanto presente nel mondo blogger e yt) vi piaccia ^_^
Questo mese mi sono realmente data alla pazza gioia: ho comprato poco e consumato molto, con grande sollievo per le mie tasche. 
Cominciamo:

Nivea styling mousse extra strong: è una mousse forte per i capelli. La adoro, la uso da molti anni ed in estate in cui tengo i capelli rigorosamente ricci è la mia prediletta. La applico sui capelli tamponati dopo lo shampoo e lascio asciugare i capelli naturalmente (me ne pentirò amaramente tra qualche anno). Definisce molto il riccio, non appiccica e non indurisce il capello. L'unica pecca è che tende a sporcare facilmente i capelli, infatti necessiteranno uno shampoo dopo 2-3 giorni. Prezzo: intorno ai 3-4 euro. La ricompreresti? Si!
Dove Original spray: Come saprete la Dove è la mia marca prediletta per i deodoranti, ma questo non mi è piaciuto molto. Trovo l'odore buonissimo, ma la formulazione spray non mi ha convinta: è come se al posto di prevenire la sudorazione questo l'accelerasse ancor di più. Lo ricomprerei? No, ci sono altre formulazioni come i vapo spray ben più efficaci. Prezzo: intorno ai 3 euro
Veline Foxy:  Ottime, pratiche ed utili soprattutto per il trucco o per pulire i pennelli. Ogni velina presenta 3 veli, per cui è anche abbastanza resistente. Prezzo: 0.99 cent! 

DemaK Up duo (sulla destra): ovatta caratterizzata da due faccie: una morbida ed una reticolata per assicurare una migliore rimozione del trucco, ma non adatta per occhi sensibili. Il difetto maggiore  Ã¨ quello di non presentare le cuciture ai bordi, con il rischio di sfaldare completamente il dischetto. Le ricomprrei? No!
Ovatta Sigma: le mie preferite! Sono grandi (confrontate le dimensioni con il rossetto Kiko), morbide e con le cuciture. Consentono di rimuovere efficacemente il trucco con una sola ovatta e senza essere aggressive. Le ricompreresti? si, Consigliatissime!
Kiko smart lipstick 11: è il mio rossetto nude preferito quando sono di fretta: pigmentato e morbido, ha una durata media ma non eccelsa. L'unica pecca è di evidenziare un pò le rughette delle labbra. Lo consiglieresti? Si se non avete delle labbra particolarmente screpolate. Prezzo: 2.50 euro

Salviette struccanti Clinians con minerali e acqua vegetale di The bianco. Buon profumo, senza alcool ma fin troppo delicate! La definirei la salvietta struccante che non strucca! La consiglieresti? No!

Garnier Pure 3 in 1: Da quando l'ho scoperto non ne posso più fare a meno! E' un prodotto 3 in 1 che dovrebbe fungere da detergente, scrub e maschera ma in realtà lo uso solo per le ultime due funzioni, dato che se usato tutti i giorni diventerebbe troppo aggressivo. E' costituito da zinco, pietra pomice ed argilla bianca ed una volta applicato potrete notare subito una pelle liscia, fresca e senza sebo. E' ottima pure come maschera, elimina le imperfezioni e purifica la pelle. Ritengo sia ottima per pelle che va dal grasso al normale, mentre la sconsiglierei per una pelle secca perchè tenderebbe a renderla ancora più secca. Prezzo: sui 6 euro. Lo consiglieresti? Assolutamente si (tenendo conto del tipo di pelle)
L'Orea rèvèle+ tonico: tonico rinfrescante abbastanza buono. Diciamo che è stata la mia salvezza nei mesi della calura estiva. Rinfresca, rimuove gli ultimi residui del make up e lascia la pelle liscia e non appiccicosa o unta. Lo consiglieresti? si!

Equilibra shampoo: è uno shampoo che mi ha lasciato molto perplessa dato che deterge ma non ha una determinata caratteristica che mi ha colpito o mi ha indotto a riacquistarlo di nuovo. E' un prodotto naturale a base di Aloe vera, senza sles, Sls e parabeni.
 Sicuramente il passaggio dal silicone al naturale è difficile per il mio capello, ma dopo un mese e più di utilizzo posso dire che non ho trovato alcun beneficio anzi sentivo i capelli ben più pesanti rispetto ad uno shampoo commerciale. Il prezzo si aggira intorno ai 4 euro. lo consiglieresti? No.


Maschera HQ effetto lifting: mi è piaciuta molto, soprattutto come base pre-trucco dato che leviga la pelle, rendendola liscia e morbida al tatto. Si tratta di un gel abbastanza liquido ed incolore e ovviamente a base di siliconi. Se usata ogni tanto da grandi soddisfazioni soprattutto per pelli non molto mature ma con delle piccole imperfezioni o segni sulla pelle. Sono sicura infatti che questo gel non funzioni al 100% su pelli molto segnate dal tempo. Costo: sui 2-3 euro. Consigliata? Si, limitatamente ad un uso non eccessivo.

Cien solvente per unghie senza acetone: ottimo solvente, pratico packaging con il dispenser da premere per far uscire la giusta quantità di prodotto. Rimuove abbastanza velocemente lo smalto, ma più difficilmente i glitter. L'unico difetto che posso trovare a questo prodotto è di seccare leggermente le unghie. Basterà solo lavarsi le mani per bene per rimuovere questo fastidio. Prezzo: 1.50 circa. Consigliato? si!

Angolo campioncini: Doccia schiuma e Peeling doccia della Dr.Theiss
Questi prodotti, insieme al balsamo doccia, sono nati per combattere gli inestetismi della cellulite. Purtroppo non posso darvi informazioni circa l'efficacia del trattamento che può (o non può) riscontrarsi dopo 1 mese di applicazione. Trovo siano però prodotti freschi, estivi, dal classico odore di arancia. Il peeling funziona abbastanza bene, scrubba delicatamente e rende la pelle liscia. Li consiglieresti? Dato che il trattamento costi un bel pò, non mi sento di esprimermi dato che non ho elementi sufficienti per giudicare.


Per questo mese credo possa bastare, sono stata davvero brava :) Fatemi sapere cosa ne pensate, Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Anche io ho quel rossetto di Kiko, il colore mi piace molto ma.. è duroooooooo!!! Non si stende per niente facilmente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quel che ho potuto notare questi rossetti variano molto da lotto in lotto,infatti per errore ne ho presi due uguali ed uno è perfetto mentre l'altro è duro :(

      Elimina
  2. Che brava, quante cose hai finito! :)

    RispondiElimina
  3. mi complimento per tutti i tuoi giudizi e le descrizioni riportate.

    RispondiElimina
  4. il cien lo sto usando anche io e mi piace tantissimo... molti prodotti per capelli senza schifezze tendono ad appesantire, ma penso sia una cosa normale... magari se riesci a dargli la piega con il phon gli restituisci un po' di leggerezza..

    RispondiElimina
  5. capisco i tuoi sforzi..ne ho dovuti fare anche io per finire dei prodotti xD xD alcune cosine le ho utilizzate anche io ^^

    mallory

    RispondiElimina
  6. Io pure adoro la maschera 3in1 della garnier! *__*
    è semplicemente fantastica!

    RispondiElimina
  7. Ma che brava che sei stata!!!!!!!!! E che meraviglia la nuova foto sul blog!!!! Troppo carina!!!!

    RispondiElimina