La sfida Smartbox: vinci Relais&Châteaux

                                                                  Buonasera ragazze!

Vi voglio parlare oggi di un'importante evento che è partito Lunedì 17 Settembre e si chiuderà Domenica 4 Novembre ovvero:

“Facci scoprire la foto più bella della tua vacanza e vinci una Smartbox “Relais&Châteaux”

Provare è semplice: basta caricare la foto più bella delle proprie vacanze sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ e creare il proprio personalissimo cofanetto regalo Smartbox!

In palio ci sono 5 cofanetti regalo Relais&Châteaux valore di 419.90€: 3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 invece saranno scelti dalla giuria Smartbox a prescindere dai like ottenuti.

Chi riceve Smartbox® in regalo potrà selezionare l’attività o il soggiorno che predilige e poi prenotare direttamente presso la struttura, in qualsiasi momento dell’anno e senza restrizioni, previa verifica delle disponibilità. Basterà poi presentare al proprio arrivo l’assegno regalo in dotazione nella Smartbox® e prepararsi al divertimento.

Se vi state chiedendo se l'azienda è affidabile, vi basta sapere che Smartbox® è una società leader europeo nel mercato del gift experience, presente in 19 Paesi in tutto il mondo con un numero
di circa 40.000 partner attivi.

Ciascun cofanetto tematico contiene una guida con una selezione fino a 1.000 attività tra notti romantiche in dimore eleganti per chi ama il lusso, soggiorni in centri benessere per chi vuole coccolarsi, degustazioni o pernottamento con cena gourmet per chi apprezza la buona tavola, escursioni avventurose ed emozionanti per gli sportivi e gli intrepidi.

Un pacchetto per tutte le occasioni! 


INFORMAZIONE CONCORSO: www.lasfidasmartbox.it/


Visitate la pagina facebook per maggiori informazioni: 
www.facebook.com/smartboxitaly


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento