Haul: Skincare!

Buongiorno ragazze e buona domenica!
Perdonate la mia assenza, ma lo sapete sono dispersa tra tirocinio, università e la sera sono veramente distrutta! Per di più il tempo non è stato dei migliori per cui fare delle foto si è rivelato quasi un'impresa. 
Oggi volevo mostrarvi gli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo riguardo la skincare: si tratta di prodotti low cost che non mi stanno deludendo per niente! 

Lo ammetto... ho ceduto al kit Clinique, pagato in super super offerta a 8 euro circa. 



 Il kit si compone di tre prodotti tra cui la crema viso moisture surge, il famosissimo e celeberrimo contorno occhi all about eyes e la crema colorata moisture surge nella colorazione 03.


In questi giorni ho provato sia la crema che il contorno occhi e mi stanno piacendo: lasciano la pelle morbida e setosa ed il contorno occhi appiana le terribili occhiaie mattutine post risveglio all'alba! Inoltre la caratteristica che più mi piace è nella texture morbida, scorrevole e che non richiede l'applicazione di molto prodotto per tutto il viso.Ovviamente l'inci è meglio che rimanga segreto per la vostra incolumità!

Per la serie "proviamo dei nuovi prodotti.sperando-di-non-morire" ho voluto prendere l'acqua struccante di Auchan e dei dischetti esfolianti. 


L'acqua struccante, che dalle prime volte mi sembra di gran lunga meglio di quella sephora, non sembra avere per niente un'inci verde ma ha un profumo gradevole e meno alcolico della mia odiatissima acqua sephora (clicca qui per la recensione). Sembra struccare anche bene senza lasciare residui e non è appiccicosa sul viso! Vedremo come si comporta dopo un uso prolungato e vi farò sapere! Il prezzo si aggira intorno ai 3 euro per 250 ml (vs sephora 8 euro per 150 ml!).

I dischetti esfolianti invece sono un portento! Fino ad ora nella mia piccola esperienza, non c'è nessun prodotto che scrubba come loro. Infatti sono dei prodotti da usare con delicatezza, soprattutto per chi ha la pelle sensibile. Il contenitore è costituito da 30 dischetti con due faccie: la parte esfoliante con dei grani arancio e la parte idratante liscia. Assolutamente non sono dischetti da usare tutti i giorni ma circa una volta a settimana e devo dire che oltre a scrubbare bene lasciano la pelle morbida e idratata. L'inci.. può fare paura! Costo 2.50

Ho preso un gel detergente purificante della nivea per sostituire il mio amatissimo della Garnier (che costa 7 euro e che io invece mi ricordavo ne costasse 3 o 4 O_o). Non regge per niente il confronto!
E' più un detergente che un purificante ed esfoliante perchè una volta applicato i granuli scrubbanti si possono contare sulle dita delle mani! Vedremo se funzionerà bene almeno come detergente! Costo 3-4 euro circa.

Da Lush ho preso la ballistica "space girl" che ho già provato. L'acqua diventa viola e leggermente glitterata ed emana un profumo dolce e non agro di pompelmo e bergamotto. Giuro che non volevo uscire più dall'acqua! Prezzo: 3.95 euro  

Infine da H&M ho preso la nuova spugnetta simil beautyblender con cui mi sto trovando davvero bene! E' adatta per un'applicazione più leggera del fondo e grazie alla sua punta è possibile arrivare anche nelle parti del viso più "difficili". L'ho lavata già un paio di volte e devo dire che ha perso un pò di colore ma risulta ancora abbastanza compatta. Prezzo: 2.95 euro.


Con questo post ho concluso i miei acquisti, ma aspettatevi la seconda parte con il make up :) 

Se volete farmi compagnia su facebook vi lascio i miei link 
Baci!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. wow averlo trovato in offerta a 8 euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si un vero affare! Comunque da limoni costa 11.20 euro. E' comunque un prezzo abbastanza buono!

      Elimina
  2. Ciao Cin! Il contorno occhi Clinique mi interessa, ho quasi finito il roll on della stessa linea e adesso che viene freddo vorrei provare qualcosa di più idratante. Ciao, buona domenica! :)

    RispondiElimina
  3. uao 8 euro,io non l ho mai trovato in profumeria,sono troppo curiosa di provare il contorno occhio visto le mie mega occhiaie.bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il cofanetto è un'esclusiva limoni, non so se da te ci sono :(

      Elimina
  4. Mi hai dato un sacco di idee!!
    Quel kit mi ispira non poco, per 8 euro poi è stato un vero affare!
    E anche quell'acqua struccante auchan! Io ho da poco finito lo struccante delicato per occhi e quest'acqua mi ispira davvero tanto!
    Un bacio!
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) sono contenta! Se ti capita di provarla poi fammi sapere come va.. è sempre utile ascoltare più pareri :)

      Elimina
  5. offertona a 8€!! io tempo fa ne presi uno ma era un kit composto da struccante bifasico-crema e contorno occhi che non era però lo strafamoso all about eyes, e ti dirò che non mi era sembrato granchè..magari questo lo provo appena lo trovo :)

    mallory

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare il kit! Io ti seguo!
    http://valelovemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bel post! vorrei tantissimo provare il kit ma al momento sono stra piena di creme e cremine.. lo guardo sempre in profumeria tipo avvoltoio con una preda...

    RispondiElimina
  8. ma che carina la nuova grafica mi piace davvero molto^_^ ottima recensione e i prodotti te li invidio un botto!^^

    RispondiElimina
  9. woowww il kit a 8 euro...invidia! ottima recensione!!!

    RispondiElimina
  10. cavoli il kit a €8 è un prezzaccio ^_^ io volevo provare i loro kit in tre fasi...

    RispondiElimina
  11. Bellissimo blog. :)
    Passa da me se ti va.

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina