Haul Avon: palette 24K & Bronzing pearls

Buongiorno ragazze! Durante la campagna 10 di Avon ho approfittato di due offerte: ho preso la palette 24k ed un mascara a 10 euro e le bronzing pearl a 5 euro. 
Vi posso già dire che con la palette, che a prezzo pieno è sui 20 euro, ho preso una gran cantonata!
La palette in questione fa parte della linea 24K (linea che dovrebbe essere superiore a tutte) nella tonalità gleam of gold

Di queste palette ci sono altre tre tonalita: una sul blu, una sul viola ed una dai colori caldi. 
La palette che ho acquistato consta di quattro ombretti nelle tonalità bronzo-oro.
Il packaging ricorda tanto le palette Chanel, con i quattro ombretti tondeggianti, l'applicatore e lo specchio ampio. 
I quattro ombretti sono dall'alto a destra un bianco oro, che rilascia solo una scia di glitterini; un crema con glitter oro che steso è esattamente uguale al precedente; un marrone-borgogna farinosissimo e un marrone con riflessi bronzati. 
Come potrete vedere dagli swatches questi colori non sono assolutamente pigmentati, non hanno una texture setosa anzi è difficile prelevarli con le dita e quindi pensate un pò con il pennello! 
L'unico colore che merita è il marrone bronzato in basso a destra che appare più scrivente e più semplice da lavorare. 


Non so come siano le altre palette di questa linea (se le avete fatemi sapere) ma non posso che sconsigliare l'acquisto di questa palette. 

Altro discorso invece per le bronzing pearl, perle dall'effetto più illuminante che abbronzante. Ho preso la colorazione cool (la più chiara) e devo dire che mi stanno piacendo. Ho un amore spassionato per le perle e non essendo riuscita ad acquistare quelle kiko della scorsa edizione natalizia ho deciso di provare queste invogliate dal prezzo irrisorio.
 E' un prodotto nato per l'estate (si può dedurre dal buon odore di cocco misto a solare) ma per me ottimo anche in inverno in modo da scaldare il colorito. 


Le perle vanno dal marroncino al rosa pescato e  miscelati con un pennello danno un effetto illuminante satinato e discreto. 
Le applico soprattutto sugli zigomi alti e l'effetto è molto luminoso ma comunque naturale. Non so dirvi ancora circa la durata ma spero di potermi fare un'idea ben precisa e informarvi più in là. 

Voi avete provato qualcosa Avon? Fatemi sapere cosa ne pensate.. 
un bacio grande, Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. le perle sono ottime...purtroppo invece gli ombretti delle palette avon hanno una bassissima pigmentazione... ai prossimi acquisti se ti va chiedi consiglio a me...son presentatrice da anni ed ho provato tutto (o quasi)... sarò sincera credimi...anche perchè non mi vien nulla in tasca ^_^

    RispondiElimina
  2. :) ho consultato spesso il tuo blog per i prodotti avon :) Grazie mille per la tua disponibilità ti chiederò consigli sicuramente! :)

    RispondiElimina
  3. Quegli ombretti li ho anche io e non scrivono :( ci ero rimasta malissimo...

    RispondiElimina
  4. 20 euro quella palettina?pazzi ma anche 10 sono troppi visto che non scrive:(
    peccato dalla foto sembravano colori veramente belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stata davvero una delusione! mi attirava molto il borgogna ma nada!

      Elimina
  5. Sono presentatrice avon, spesso queste palette non sono molto pigmentate per scelta, infatti i colori vengono usate da tutte le fasce di età, soprattutto da persone non esperte. Una pigmentazione alta rischierebbe di far fare spesso pasticci, diciamo che non sono prodotti indirizzati a make up artist. Almeno così mi hanno spiegato.
    Detto questo dipende dai colori, ho trovato palette avon decisamente meglio di questa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente la qualità sarà varia e varierà in base ai colori, non ho fatto ti tutta l'erba un fascio :) Comunque non mi aspettavo una pigmentazione altissima ma almeno modesta tale da apprezzare i colori sull'occhio!

      Elimina
  6. La palette sembra così bella, peccato! Non ho mai provato i prodotti Avon ma seguirò questo tuo parere per quanto riguarda le perle, mi intrigano molto (anche se spero che la kiko le riproponga...) :) baci

    RispondiElimina
  7. Bellissima la palette!
    ADORO la grafica della tua header!!!

    A loser like me

    RispondiElimina
  8. Peccato che la palette sia poco pigmentata, perché i colori sono belli :/

    RispondiElimina
  9. Io ho la palette 24k Golden Splendour ed è la mia preferita.. non so come mai sia differente la scrivenza.. posso solo dirti che la mia scrive benissimo, forse ci sono meno perlescenze! un saluto :)

    RispondiElimina