Review: Pupa Vamp 100

Buongiorno ragazze! 
Oggi volevo parlarvi di questo mascara che è diventato il mio mascara per eccellenza. So che ne avrete sentito parlare e riparlare ma è un prodotto che merita davvero. 
Vi parlerò del mascara Pupa Vamp nella colorazione nera.
Il packaging è semplicistico: un classico tubetto che va leggermente ad allargarsi fino al tappo, in argento specchiato.
Lo scovolino è abbastanza stretto, con una leggera depressione al centro e con setole fitte.  Questo consente di prendere più ciglia possibili e nel frattempo incurvarle. 

Il prodotto in se è nero, non molto lucido ma dalla consistenza quasi cremosa. E' proprio questa l'innovazione del prodotto: la texture cremosa consente di allungare e curvare senza appesantire e indurire le ciglia e senza creare grumi. Inoltre l'effetto che più mi piace è quello di poter stratificare il prodotto, pur sempre mantenendo l'elasticità naturale delle ciglia. 
L'effetto che potrete fin a subito ammirare è quello di ciglia ben separate, più lunghe, curvate ad effetto ventaglio. Inoltre potrete con più passate "esagerare" con l'effetto, fino a renderle quasi al pari delle ciglia finte. Inoltre, a differenza di altri mascara che dopo un pò di tempo tendono a far "scender giù" le ciglia, questo dura nell'arco delle ore.
Come sapete amo l'effetto da ciglia bambi e mentre prima lo ottenevo utilizzando un mascara e ben 2 top coat adesso ho un solo prodotto che mi garantisce in pochi minuti un risultato impeccabile. E brava Pupa!
Inoltre posso dire di  averlo provato per molti mesi ed il prodotto nel tempo non ha subito modifiche, non si è seccato anche se è leggermente meno cremoso rispetto a qualche mese fa. Nonostante tutto continua a svolgere egregiamente il suo lavoro.

Vi lascio alla prova prodotto: 


Prima (ciglia sfigatissime!)


Dopo:


Seconda passata:

Il prezzo è di 11.90, ma potrete trovarlo anche a meno in alcune profumerie. Sono disponibili altre cinque colorazioni.
Voi l'avete provato? cosa ne pensate?
Baci!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

18 commenti:

  1. Ce l'ho anche io e mi piace tantissimo! Super promosso anche per me ;)

    RispondiElimina
  2. devo finire il mio progetto di smaltimento mascara...e penso sarà molto lungo,ma già da un pò ho adocchiato questo di pupa e penso che sarà il prossimo che acquisterò.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è il giusto premio dopo aver smaltito tanti mascara!

      Elimina
  3. aaaaaw mi riprometto sempre di provarlo ma non mi decido! Ho mille altri mascara a casa e devo finire quelli ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un consiglio che posso darti è quello di finire quelli che hai e dopo di prenderlo, altrimenti finirai per usare solo questo :P

      Elimina
  4. ne sento parlare sempre meravigliosamente bene, voglio proprio provarlo! *___* però ho da finire l'I love Extreme di Essence e il Colossal, poi sarà la volta del Vamp :P

    RispondiElimina
  5. Questo mascara è fenomenale! Lo adoro e lo uso da parecchio! =)
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco quest'effetto, ma ho troppi mascara da finire..@@

    Awn, che meraviglia avere acqua e sapone vicino e pagarlo 7 euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire niente, che da me non esiste e rosico ogni qual volta c'è un'offerta faiga!

      Elimina
  7. Esaurisco il maybeline ciglia finte e poi lo prendo *.*

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Mi hai incuriosita... per caso hai provato anche il faux cils di YSL? Per ora quello è il mio top... chissà se il Vamp si avvicina come resa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non ho provato mai YSL.. questo è una buona alternativa low cost :) Anche io ho le ciglia problematiche :)

      Elimina
  10. .. sulle mie ciglia... che sono difficili da trattare ah ah!!!

    RispondiElimina
  11. Penso proprio che lo prenderô! Ne ho piene le tasce di aspettare... e poi ho "in corso" solo il maybelline ciglia finte e due di kiko.... non é proprio brutto se compro adesso anche il vamp vero? É inutile,siamo tutte uguali ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di mascara non ne avremo mai abbastanza! XD Cedi, cedi :D

      Elimina