Essence: Pigmenti 12 e 19


Buongiorno ragazze! 

Ho trovato i pigmenti Essence! Purtroppo mi sono dovuta accontentare delle briciole, ma non mi arrendo e mi consolo con il fatto che i pigmenti entreranno in collezione permanente. Ho "conquistato" due pigmenti: il 12 miss piggy's lollipop e il 19 kiss the frog.
Il packaging è semplicistico: una piccola jar in plastica trasparente che lascia intravedere il colore del pigmento, con tappo a vite. Nota di merito: la descrizione del prodotto è interposta tra il tappo e la confezione in modo che nessuna cara ragazza apra e rovini il prodotto. Nel retro inoltre, accanto alla classica descrizione del prodotto, c'è la data di scadenza: nel 2015 per entrambi i prodotti! (anche se il PAO è di 6 mesi.. ) Il quantitativo è di 2.3 grammi. Il 12 contiene carmine.

I colori sono abbastanza particolari e non comuni: il 12 è un rosa shocking colmo di glitterini blu e il 19 è il classico color pistacchio con glitter oro. I glitter non sono grossolani, ma conferiscono al prodotto un'ottima luminosità ed iridescenza. Da asciutti sono abbastanza pigmentati, ma da bagnati mostrano ancora di più il colore vivido e riflessato. 



Vi ricordo che i pigmenti sono polvere multiuso da poter utilizzare sia sugli occhi, che come smalti che come lipgloss. Proverò il 12 come lipgloss e vi saprò dire!
Voi li avete trovati? Baci!


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

23 commenti:

  1. cavolo, io me li sono persi! bellino il verdino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entreranno nella collezione permanente per cui non ti preoccupare li ritroverai tra un mesetto circa :)

      Elimina
  2. Tesoro!! io avevo provato pure il verdino, ma l'ho lasciato lì perchè non mi convinceva..Attendo quelli della permanete, ci sono dei blu e dei violetti favolosi! *--*
    Io ho provato l'arancio sulle labbra: meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Sono stata oggi da Coin, ma avevo altre cose da comprare e non li ho presi. Andrò da Oviesse che è più vicina, a vedere se ne hanno!

    RispondiElimina
  4. ne ho trovati 2 in vacanza,poi magari faccio il post appena posso :) ne avevo visti molti ma mi sono limitata per provarli prima.. :)

    mallory

    RispondiElimina
  5. se riuscissi a trovarli tutti sarei felicissima ^_^

    RispondiElimina
  6. Il 12 ce l'ho anche io :) E in più sono riuscita a trovare il nero, che ha una marea di riflessi*_*, il blu e un color panna/oro molto chiaro. Sono tutti stupendi! Non ho preso il verde perchè pensavo che non lo avrei usato, ma vedendo i tuoi swatches un po' me ne pento :P
    Mi sono appena iscritta. Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta ^.^ Il nero è nella mia wishlist, insieme ai glitter ed ovviamente il blu :) Il verde è molto carino se lo ritrovi facci un pensierino :) baci e a presto :)

      Elimina
  7. che belli i pigmenti!!! da me ancora niente uff...
    nuova follower! :)

    RispondiElimina
  8. Ma alla Coin di Catania in via Etnea ci sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non ci sono passata.. ma fino alla scorsa settimana non c'erano :) Io li ho presi a porte di catania ma era rimasto veramente poco

      Elimina
  9. Io ho trovato l'arancione, il rosa, il nero e l'azzurro! Mi sono pentita di non aver preso il verde :-( uffi... Io li ho trovati scorsa settimana a Viareggio che attualmente sono in ferie. Cmq meritano parecchio. La prossima volta mi prendo anche il gloss per le labbra così ci provo su l'arancione ed il rosa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, possono essere confrontati benissimo con altri pigmenti presenti sul mercato! Se trovi il gloss puoi utilizzare anche un normale gloss trasparente, ho provato e funziona benissimo :)

      Elimina
  10. Great Swatches ,love the Colours!
    i´m a new Follower

    Lovely Greetings ♡

    RispondiElimina
  11. Da me non ci sono D: oramai ne ho sentito parlare così tanto che se non li compro mi vengono le bolle XD
    ti seguo :D
    enchantingmakeupworld.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla! Dovrebbero spuntare a breve sugli stand.. dovrai solo placcare le cavallette assaltatrici XD

      Elimina