Haul Sephora

Buongiorno ragazze! Finalmente mi sono tolta il peso di un esame che mi stava sul groppone già da un pò per cui posso tornare (anche se non totalmente) sul blog. Purtroppo non  ho ancora finito con gli esami..!
Qualche giorno fa ho approfittato dello sconto da Sephora del 20% per prendere due prodotti: il mascara Pupa Vamp e l'acqua micellare. 
Se fossero arrivate le palette Sleek, l'avrei speso volentieri per quelle, ma in realtà ogni mercoledì aspetto una chiamata che non arriva mai! Sinceramente mi sono stufata: non è possibile che arrivino solo 10 palette e non riforniscano dopo 3 settimane!  Credo proprio che le ordinerò su madame cosmetics (magari appena arrivano le ultra matt *_*).
Ma passiamo ai prodotti:
Il Pupa Vamp, nella colorazione nera, era nella mia wishlist da troppo tempo, per un motivo o per un altro non l'avevo ancora preso.  Ho girato tanto per trovare il prezzo più conveniente e dopo la profumeria despar (dove ovviamente non l'ho trovato), sephora aveva il prezzo migliore. Che dire, credo sia il mascara della mia vita! Come sapete io amo le ciglia da Bambi e questo mascara in un'unica passata garantisce volume e lunghezza senza appesantire le ciglia. Ovviamente ve ne parlerò in un post apposito prossimamente! Prezzo:10.90 (8.72 in sconto) per 9 ml.
L'acqua micellare Ã¨ uno struccante per il viso e per gli occhi di cui sul web se ne sente parlare molto spesso. Quella di Sephora è uno dei prodotti più discussi: le opinioni sono davvero contrastanti, chi la ama e chi la odia e io la proverò e vi farò sapere. Prezzo: 7.90 (6.32 in sconto) per 150 ml.

E voi cosa avete preso? Avete approfittato dello sconto?
Baci Cin..

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. voglio provare il mascaraaa...!!!evviva esame andato!!!baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..è diventato l'amore della mia vita quel mascara! te lo consiglio proprio! :) siii 5 kg andati via con l'esame! :)Baci!

      Elimina
  2. Complimenti per l'esame ^.^ Ho tra meno di 1 mese mi laureooo, oddio panico! A parte questo, anche io voglio provare il mascara vamp ma non ho ancora trovato un prezzo conveniente e ovviamente mi sono dimenticata dello sconto Sephora :(

    RispondiElimina
  3. Beata te! Io ancora ho tanta strada da fare! :) Prova da sephora oppure nelle profumerie più piccoline.. magari li i prezzi sono più convenienti! :) Baci!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara anche io ho ceduto all'acquisto del mascara pupa vamp ma non mi ci trovo bene è un mascara come tanti altri forse con la differenza che costa qualcosa in piu' di altri e mi dispiace perchè l'ho cercato tanto e poi quanto l'ho trovato :( ,il micellare non l'ho mai provato e ne sono davvero curiosa :)
    è un'esame è andato,brava ^_^ by lidia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_*! E' davvero strano perchè per esempio a me non lascia grumi,mi triplica le ciglia e me le apre a ventaglio! Forse dipende tanto dal tipo di ciglia! Sull'acqua micellare ti farò sapere :) Baci!

      Elimina
  5. anchio ho preso l'acqua micellare con l'ultimo sconto, la adoro
    e poi pure vorrei prendere quel mascara :)))
    kiss

    RispondiElimina
  6. L'acqua micellare di Sephora mi ispira perché ha la minitaglia che è comoda da portare via, quando l'hai provata ci dici com'é?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! non appena finisco lo struccante (manca poco) la provo e vi faccio sapere :)

      Elimina
  7. Curiosa di sapere cosa pensi dell'acqua di Sephora!

    RispondiElimina
  8. anch'io col 20 % ne ho approfittato ed ho preso il mascara...ma quello viola ^_^

    RispondiElimina
  9. Cavolo, 'ste palette sleek sono peggio dei tesori dei pirati: introvabili!-.-' sarà la quarta volta che vado da sephora e mi sento dire sempre "Eh, sono finite, settimana prossima arrivano!"
    Bah...Prima o poi farò una strage.XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma almeno da te arrivano.. qua sembriamo infestati dalla peste e non ce le mandano! Odio profondo! -_-'

      Elimina
  10. ...mi incuriosisce questo mascara...ho letto buone recensioni!!!...sono sempre alla ricerca del mascara migliore!!!

    RispondiElimina