Promossi&Bocciati: Aprile/Maggio

Buonasera ragazze! Oggi volevo riprendere la "rubrica" del Promossi e dei bocciati! Come vedete non ho aggiornato mensilmente perchè mi sono dedicata poco agli acquisti ma molto allo smaltimento prodotti. Non ci crederete ma in due mesi ho fatto fuori più di 20 prodotti, il che mi rende molto felice ed in più ho molto più spazio!. Ma veniamo al dunque:
PROMOSSI:

Mica prato di lucciole:
 E' stato amore a prima vista con questa mica dal colore verde prato dai riflessi dorati. E' scrivente sia da asciutta che da bagnata e dà una bellissima luminosità a tutto l'occhio. 
Consigliatissima sia se amate il colore verde, sia per la durata molto buona (circa 6 ore), sia per il prezzo di solo 1 euro! Per ulteriori info e swatches vi rimando al mio post qui  

ELF Mineral lipstick Barely bitten
con il flash
E' un prodotto che ho rivalutato molto e che inizialmente non usavo spesso. Dopo averlo ripescato dal cassetto, ho capito che era assolutamente un promosso: buona stesura, morbido ma non troppo, colore bello ma non troppo acceso. E' un rosso fragola con delle piccolissime iridescenze oro che conferiscono una bella luminosità alle labbra ed un'effetto lucido. 
E' coprente e con intensità ben modulabile. Unica pecca il prezzo: inizialmente costava 4 euro adesso a causa degli aumenti nel sito ELF costa 6 euro.

Garnier Salviette Fresh
dopo la stroncatura del prodotto occhi, non contenta ho preso per necessità queste salviette. Avrete ormai capito come la mia pelle sia delicata e quante salviettine ho bocciato ogni mese. Beh, non è questo il caso! Profumo gradevole e fresco, rimuovono il trucco (non quello waterproof) e rinfrescano la pelle. Ma soprattutto non bruciano gli occhi! Vi lascio l'INCI
Prezzo: 3.30 euro.

BOCCIATI

ELF Lip Tint SPF15 Pink: Non è assolutamente una tinta, è poco pigmentato e dura veramente poco. Se l'avessero chiamato lip balm sarebbe stato meglio. Il sapore è comunque molto piacevole (sa di dolce), l'idratazione non tanto evidente, nonostante ricco come dice il sito di olio di jojoba, olio di cocco e vitamina E. Positivo è la presenza dell'SPF8, ma sinceramente non lo ricomprerei più. Inoltre mi sono accorta (anche se lo sapete non sono talebana dell'inci) che altro che minerale.. ha la paraffina liquida al primo posto! Prezzo: 4 euro

Garnier Sensitive struccante occhi: per la review clicca qui 

Cosa ne pensate? quali sono i vostri prodotti preferiti del mese? 
Baci Cin..

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. ottimo post come sempre interessante grazie mille !

    RispondiElimina
  2. Anche io uso le salviettine Fresh e mi trovo molto bene!!!!

    RispondiElimina
  3. adoro adoro il verde..!!!!!!con l'abbronzatura mi fa impazzire..
    baci

    RispondiElimina
  4. Il colore dell'ombretto è davvero favoloso!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro leggere i bocciati così evito di comprarli :) La mica verde è meravigliosa!!

    RispondiElimina
  6. avevo già sentito parlare malino dell Lip Tint di elf! Bellissimo il rossetto comunque :D prima o poi devo provare i rossettini elf!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio quelli della linea base.. una meraviglia! *_*

      Elimina
  7. L'ombretto verde acqua è stupendo!

    RispondiElimina
  8. La mica verde è davvero fantastica *____*

    RispondiElimina
  9. stupendo :) quindi il lip tint di elf non è una tinta?! volevo prenderlo ma a questo punto evito..

    mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina