Haul Mww4u: gli ombretti!

Buongiorno ragazze, vi volevo mostrare oggi gli ombretti minerali di Mww4u, di cui vi avevo parlato già in un precedente post. Approfittando delle promo sul sito ho preso ben 5 ombretti full size a 10 euro ed in più mi sono state regalate 2 jar: la 002 e di nuovo la 029 (Sabbia di Neve cosmetics) che vi avevo già mostrato qui.
Questa offerta è ancora presente sul sito e a dir il vero ne sono presenti molte altre con prezzi abbastanza convenienti. Vi avevo anticipato che i prezzi dal 31 maggio sarebbero tornati alla normalità e così è stato fatta eccezione dei mineral multi use (a settembre arriveranno le novità) e di alcune ciprie. Insomma se siete interessate date un'cchiata al sito. La spedizione l'ho sempre effettuata con posta ordinaria (gratis) ed il pacco mi è arrivato in 5 giorni lavorativi. Ma passiamo ai colori: 
002 
è un lilla acceso, un viola confetto matt. Purtroppo la macchina fotografica non riesce a percepire bene il colore. In realtà è proprio un bel colore acceso. Unica mia perplessità è la stesura: sembra lasciare vuoti già nello swatches figuriamoci nell'occhio! Davvero un peccato dato che è un colore davvero stupendo. Vi aggiornerò


011: 
(corrispondente all' Oro rosa di Neve) è un colore bello e luminoso. La base è un rosa confetto, ma tende ad essere nascosta dai glitter oro che donano una luminosità bellissima. Da bagnato l'effetto è ancora più bello e luminoso. La stesura è abbastanza buona (certo svolazza qua e la come del resto tutti i minerali) e anche la durata è ottima.


012 (Oro lilla)
Anche questo pigmento è tempestato da un'iridescenza dorata. Può essere considerato in parte un duo crome. La base più che lilla è un glicine abbastanza freddo con una punta di grigio.


031 (Camaleonte)
Ormai lo conoscerete e ne avrete sentito parlare tutte: è il cavallo di battaglia e uno dei più conosciuti di Neve. E' un marrone duo-crome con riflesso verde. Sinceramente da asciutto non mi piace molto o meglio  non rende così come da bagnato. Da bagnato infatti i riflessi verdi predominano garantendo un'effetto duo-crome davvero particolare.

052: 
è un color champagne dalla base gialla. Swatchandolo è stato subito amore: non è quell'oro forte, evidente ma un color crema con una luminosità eccezionale. La differenza tra bagnato ed asciutto non è molto evidente, risalta in entrambi casi.


057: 
Dovrebbe essere un verde militare ma non ne sono molto convinta. Swatchandolo infatti mi da l'impressione di essere un grigio con una puntina di verde. E' abbastanza spento, e lo ritengo più valido nel periodo autunnale. Non è glitterato ma è matt con una leggerissima satinatura.

Riassumendo: le prime impressioni con questi prodotti sono state abbastanza buone, tranne per lo 02 e nel test trucco sugli occhi (in quelli che ancora ho provato) hanno reagito molto bene. Posso considerarmi abbastanza soddisfatta. Dimenticavo di dirvi che ovviamente la gentilissima Katja mi ha inviato altri omaggi, che sono esattamente gli stessi a quelli del post precedente per cui ho evitato di metterveli.

Grazie per aver avuto il coraggio di leggere il post fino alla fine :) 

Baci, Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Questi ombretti sono carinissimi! Io non ho mai ordinato nulla da MWW4U ma magari proverò ...se sono cosi carini non posso lasciarmeli perdere! un bacio e se ti va passa da me ! http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te li consiglio! hanno una buona qualità-prezzo e poi ci sono alcuni colori davvero particolari! Baci!

      Elimina
  2. bellissimiiii! Il primo mi sembrava monsoon di Neve ma mi sa di no!! ^_^

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quello che ho potuto notare dagli swatches in rete mi sa proprio che è uguale al monsoon di neve ^-^

      Elimina
  3. Ho dato un'occhiata al sito e hanno colori davvero belli! Prima o poi faccio un ordine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entro agosto dovranno fare delle ottime offerte per smaltire i magazzini per cui occhio :P

      Elimina
  4. belli!! il 52 è super simile anzi identico a COMETA di neve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, tutti gli ombretti sono uguali ai colori di neve :) Cambia solo il prezzo e il quantitativo notevolmente favorevole per mww4u! :)

      Elimina
  5. nuova follower,bellissimi ombretti ma il color champagne è quello che piu' mi piace :)

    RispondiElimina
  6. lo 011 è molto bello! ma tu mi consigli questi o quelli della neve make up? :)

    RispondiElimina
  7. Sinceramente non ho provato gli ombretti di Neve ma so che Neve prima si appoggiava a questa azienda. Molte ragazze mi hanno detto che i prodotti sono uguali (come vedi anche i colori). Io ti consiglierei Mww4u, non per la qualità che è uguale in entrambi i casi ma per il rapporto qualità prezzo. Da neve paghi 3.90 per una jar di 0.7 gr qui (fin quando ci sono le offerte) paghi 3.25 per 2.5 gr! :) Spero di esserti stata d'aiuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo! appena posso allora farò un ordine! grazie ^_^

      Elimina
  8. un pensiero ce lo faccio :) vado a sbirciare sul sito :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina