Ultra Glossy stylo: 815

Potevo non resistere? Ma no! Anche io, come molte altre ho voluto provare uno dei rossetti glossy usciti da circa una settimana. In negozio sono presenti 21 sfumature, dalle più neutre alle più accese ed estive e devo dire che nonostante alcuni colori avessero un finish completantente glossato e semi-trasparente, altri sono abbastanza modulabili e semi-coprenti. Sicuramente degno di nota come colore il rosso fuoco 808! Dopo un'attenta analisi e in preda all'indecisione totale, aiutata da una commessa (la prima che non ha cercato di vendermi nulla!) ho scelto: 815 Rosa Rododendro.
Il finish ovviamente è lucido,adatto a queste belle giornate di sole, dato che possiede anche il SPF15. 



L'odore fruttato è esattamente lo stesso dei rossetti in edizione limitata sempre della serie glossy (e simile al mio amatissimo magenta 07 (qui)), da cui differiscono dal packaging.
Infatti sono presentati in uno stylo nero satinato (il classico di Kiko) con una leggera bombatura al centro della confezione. Come i vecchi rossetti anche questi contengono 2 gr di prodotto. 
La coprenza è modulabile: la prima passata da un risultato con una coprenza medio-bassa, mentre con una seconda risulta abbastanza coprente. 
Il rossetto glossy si stende bene, scivola sulle labbra e risulta abbastanza idratante, caratteristica che mi ha fatto amare questo genere di prodotto.
Il colore: è un bel rosa acceso con una punta di rosso. E' molto portabile, per il giorno garantisce un risultato molto naturale. 
Durata: ancora non testata, ma sicuramente, avendo provato altri rossetti glossy di Kiko, si aggirerà intorno alle 2 ore ovviamente senza mangiare ne bere. Vi farò sapere comunque.
Le mie prime impressioni sono alquanto positive.. 
e voi cosa ne pensate?quale avete preso?
Baci, Cin 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. Bellissimo questo colore!! Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  2. l altro giorno sono stata da kiko e volevo prenderne qualcuno ma c'era tantissima gente e io invece devo stare in pace quando guardo un prodotto -.- ci ripasserò perchè mi sono segnata un paio di colori che vorrei.. :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. sorpresina per te ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/05/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  4. Cosa ne penso? che ne voglio assolutamente uno! possibilmente rosa: adoro i rossetti rosa shocking!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii ce n'era uno rosa shocking che era la fine del mondo! Ero indecisa se prenderlo :P

      Elimina
  5. Ottima scelta! Anch'io vorrei passare da Kiko a dare un'occhiata a questi rossettini! ;)
    C'è un premio per te sul nostro blog -> http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.it/2012/05/nuova-grafica-e-nuovo-premio.html !
    ;)

    RispondiElimina