Buff'd: ombretti minerali


Buonasera ragazze! Secondo post del giorno per parlarvi degli ombretti buff'd che ho ricevuto per testare e recensire liberamente qui sul mio blog. Premetto che ve ne parlo perchè ne sono rimasta veramente soddisfatta sia per i colori,per la texture che per la durata. 

La texture: setosa, le polveri hanno una granulometria molto fine che permette di stendere l'ombretto in maniera omogenea e consente una buona adesività sulla palpebra. Sono quindi molto setosi, facili da stendere ma allo stesso tempo, soprattutto per i colori più scuri, il fall-out non è così raro! Dovrete stare attente applicando dopo la base un pò di cipria sugli zigomi o al massimo fare la base dopo. Possono essere usati anche bagnati, con un colore più intenso e vibrante, nonostante la coprenza rimanga pressoché la stessa. Essendo molto setosi inoltre sono ben sfumabili. I colori sono molto pigmentati, in particolare i colori più scuri.
La durata è ottima: applicando una base resistono anche più di sette ore senza far pieghette e senza disperdersi nel volto. 

Ma veniamo ai colori: 

Mineral eye shadow Incense della linea Satin pearl :

E' un color beige avorio, satinato e perlato, adatto come punto luce e illuminante dell'arcata sopraciliare. Pur essendo un colore abbastanza neutro e chiaro è abbastanza pigmentato e da bagnato mostra una notevole brillantezza.

Eye shadow-satin pearl Rabid:

E' un viola freddo tendente al grigio: davvero difficile da descrivere a parole.. ma decisamente un colore raro da trovare nei soliti beauty. Anche questo abbastanza pigmentato, satinato e luminoso grazie a glitter argento.

Questi primi due ombretti appartengono ai Satin pearl.. vi consiglio di dare un'occhiata al sito http://www.buffd.com/ per ammirare le 95 tonalità disponibili!

ingredients: mica, titanium dioxide, iron oxides, ultramarines, chromium oxide

Mineral eyeliner Stormy: 

se a luce artificiale potrebbe sembrare nero.. in realtà non lo è! E' un bel viola scuro freddo, satinato e con mini glitter. Può essere utilizzato sia come ombretto che come eyeliner. 

ingredients: mica, titanium dioxide, iron oxides, ultramarines, chromium oxide


Prezzi: full size $8.75 (circa 6.70 euro)
 sample $1.25 (circa un euro)

Per le altre recensioni:
Parte I clicca qui
Parte II clicca qui

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. Tag per te:) (ma i captcha noooooo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo subito! :) non me n'ero accortaa! Li tolgo subito.. io li odio dal profondo i captcha!

      Elimina
  2. Mi piace Stormy...
    tag portafortuna per te! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao c'è un premio,per te sul mio blog!!
    Passa quando hai un minuto!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  4. premio x te nel mio blog http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/05/glossy-box-scontata-tag-e-premi.html ti aspetto ciao ciao^_^

    RispondiElimina
  5. Spero di provarli presto anche io..sai li ho ricevuti ma non ho ancora avuto il tempo di provarli

    RispondiElimina
  6. sei stata taggata http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html :P

    RispondiElimina