Haul MWW4U ovvero Mineral will Work for you!

Buongiorno ragazze! Oggi vi volevo parlare di questo brand che avevo sentito nominare, soprattutto nel gruppo che frequento su fb (anche se molto spesso in silenzio :) ) e che mi ha incuriosito a tal punto da indurmi a provare qualche prodotto. Il sito probabilmente ha la stessa casa madre di Neve Make up, ma con prezzi notevolmente inferiori. Esiste infatti una tabella di comparazione tra gli ombretti presenti nel sito MWW4U e Neve. Per farvi qualche esempio Camaleonte è lo 031, Oro lilla l'11 e così via, così come anche i fondi minerali. Altri prodotti invece sono diversi come il prime & set o i pennelli. 
Dato che il sito sta cambiando gestione i prezzi sono notevolmente favorevoli e ho deciso di provare solo un fondotinta, dato che non ero sicura della colorazione ed ecco che a distanza di soli QUATTRO giorni (spediscono dall'Irlanda e io abito in Sicilia) ho avuto il mio prodotto con una marea di campioncini! 
Se vi fate due brevi conti ho speso solo 3.90 euro per il fondo mentre tutto il resto (con un valore di circa 8 euro) è stato un omaggio della gentilissima Katja che amministra il sito. 
Inoltre le spedizioni, sempre se avete un postino fidato o una postina a cui non interessano i trucchi sono gratis. Altrimenti è possibile anche la posta tracciata a 8 euro, che, soprattutto se l'ordine è ingente vi consiglio caldamente di fare dato che il sito non rimborsa più i clienti italiani per colpa delle poste (ci facciamo riconoscere sempre eh?).
Ma veniamo ai prodotti:
Light Olive Foundation:
Fondotinta minerale dal colore che inizialmente mi aveva un pò lasciata perplessa. Ho scelto questa tonalità seguendo le indicazioni del sito ed essendo mediterranea ma pallidina questo faceva proprio al caso mio. Cavoli è proprio giallo! 
In realtà dalla mia perplessità iniziale è nata una piacevole sorpresa: una volta steso è impercettibile e si uniforma perfettamente con il mio incarnato.
 L'ho provato solo due volte per cui ancora non posso avere un'opinione totale sul prodotto ma, come prima impressione mi è piaciuto. Ovviamente come tutti i fondi minerali non è coprentissimo (non batte il fondo di Buff'd), ma uniforma bene l'incarnato e ritengo che per l'estate (tanto di come è presa rimarrò bianca cadavere) va benissimo essendo molto leggero e non occlusivo, in modo tale da far respirare la pelle.
INCI: Mica, zinc oxide, titanium dioxide, iron oxides, ultramarine blue
 Peso: ben 10 grammi per 3.90 euro.
Colour Mineral multi use 029: 
In realtà non si tratta solo di un'ombretto ma di un colore multi uso, infatti può essere usato anche come terra o blush, come pigmento per lo smalto (e nel sito lo indica anche come fondotinta), NON può essere usato sulle labbra. 
E' un marroncino soft, molto naturale ma con una leggero effetto satinato che conferisce molta luminosità. Se dalla jar può sembrare anonimo swatchato ha un suo perchè!

Sample 023: 
E' un Blush color rosa salmone leggermente satinato, ma può essere usato anche come gloss, rossetto o ombretto

Sample 42
è un glicine chiaro, leggermente satinato (somiglia molto al Rabid di Buff'd con un sottotono tendente più al rosa). E' forse il colore che mi ha entusiasmato di meno. Può essere usato come lo 029 per diversi usi, ma non sulle labbra.
Sample 046
E' un bel viola carico ma satinato, per cui con una certa luminosità. Dalla bustina non rende molto, ma dopo averlo swatchiato è stato amore!

Sample 062:
 appartiene ai colori della terra, è un beige che sfumato somiglia molto al colore della mia pelle. Inizialmente mi sembrava una cipria, credo che lo proverò per uniformare la palpebra.

Tutti i mineral Colour multi use sono scontati a 3.25 euro per 2.5 gr di prodotto (molto conveniente rispetto Zoeva, Elf o Neve)
Vi farò sapere circa la durata nei prossimi post.

Prime & set finishing powder:
 Ã¨ una cipria bianca, ma che applicata diventa trasparente (somiglia molto alle ciprie HD come consistenza). Può essere usata sul trucco per fissarlo o prima per assorbire gli eccessi di untuosità ed è sopratutto adatta in estate. E' costituita da amido di maranta e mica. Prezzo: 5.50 euro (in offerta) per 5 gr di polvere.

Che dire: i prodotti a prima impressione sembrano davvero validi ed i prezzi davvero competitivi. Se volete fare un'ordine vi consiglio di farlo entro il 31 MAGGIO, dato che il 1 giugno i prezzi ritorneranno come prima (13.50 per fondi, 11.00 per ciprie e blush, 6.50 per ombretti ). Inoltre ho da farvi notare un'altra offerta: 5 ombretti in full size (2.5 grammi, da scegliere nel sito) per 10 euro. Io ne ho approfittato: voglio provare camaleonte!
Sito: http://www.mww4u.com/
Dopo questo lunghissimo post, vi mando un bacio e ci vediamo al prossimo post,

Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. uao!!!sei anche stata fortunata a beccare la tonalità di fondo!!ps: viva i postini lavoratori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii per fortuna! :) sii e viva i postini vecchi che non si truccano! XD

      Elimina
  2. Nono conoscevo questo sito! Mi ha incuriosita molto e ho intenzione di fare un ordine a breve visto che è + economico di Neve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lhttp://www.mww4u.com/ questo è il sito :) comunque considera che Neve ti da un ombretto da un grammo per 3.90, invece da MWW4U 2.5 grammi per un prezzo inferiore! :)

      Elimina
  3. Io adoro la mww4u e la generosità di Katja *____* vorrei fare scorta di fondi ma non so bene quale prendere...uso il Kitten di Elemental Beauty, forse dovrei optare per il medium warm...uffola! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi le caratteristiche del prodotto descritte nel sito, aiutano molto :) alla fine mi sembra che sono tutti a 3.90 euro :)

      Elimina
  4. non la conoscevo ancora!!! vado subito a sbirciare il sito...grazie x la recensione :-)

    ti aspetto da me
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. domani vado a ricaricare la carta,voglio proprio provare un fondo ;)

    RispondiElimina
  6. Such a great blog! I really enjoy leafing though!!!

    What do you say to follow each others blog on GCF and bloglovin to keep in touch this way?

    My best wishes,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  7. Spedisce dall'Irlanda, non dalla Germania ;)

    RispondiElimina