Glysolid Lipstick Anti-age Rigenerante

Buongiorno ragazze! Oggi voglio parlarvi dell'ultimo prodotto che l'azienda Unilever mi ha inviato a scopo valutativo. Si tratta del balsamo labbra Anti-age. 
Ecco come viene descritto dall'azienda:
Glysolid Lipstick AntiAge Rigenerante rigenera e si prende cura delle tue labbra riducendo gli effetti del tempo. La sua formula specifica infatti, è arrichita con:
• Acido ialuronico, un componente essenziale del tessuto connettivo, ideale per ridurre le rughe e per donare elasticità alle labbra, preservandone bellezza e idratazione;
• Burro di Karitè e Vitamina E per proteggere le labbra dalle aggressioni esterne, nutrirle e prevenire le screpolature.
Glysolid Lipstick AntiAge Rigenerante è dedicato alle donne che amano sentirsi perfette in ogni dettaglio e che vogliono rigenerare ogni giorno le proprie labbra, riducendo i segni del tempo.
Cosa ne penso? Per me è stata un'ottima scoperta, non tanto per le caratteristiche anti-age (ancora per fortuna non ne ho bisogno) ma per le qualità emolienti e lenitive che ha questo prodotto! Lascia le labbra molto morbide e nutrite, non appiccica, è quasi impercettibile sule labbra ed ha un buon odore. 
Inizialmente la stesura era un pò difficoltosa a causa della consistenza troppo dura, mentre, a seguito di più applicazioni è migliorata, come se lo stick si fosse sciolto,scivolando agevolmente sulle labbra. Un'altra caratteristica che mi piace è che, una volta applicato, rimane trasparente e non è per nulla pastoso e bianco come altri stick con questa funzionalità che danno "effetto cadavere". Inoltre per le sue caratteristiche emolienti è una buona base preparativa per il rossetto.
Contenuto: 5.7 ml
PAO: 12 M
Il prezzo consigliato di 1,99 euro.

Vi lascio l'Inci:

Cosa ne pensate? l'avete provato?
Baci, Cin

"I prodotti citati mi sono stati inviati dall'azienda per puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per fare questa review nè sono affiliata con l'azienda. L'invio del prodotto non è stato condizionato dall'obbligo di parlarne. Le opinioni espresse sono solo il frutto della mia personale esperienza e il mio parere non sarà MAI condizionato da nessun genere di fattore esterno"


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

1 commenti:

  1. ciao post molto interessante passi da me e mi lasci un commento sul mio blog nel post dedicato a oasap^^? grz

    RispondiElimina