Essence FRUITY: i miei acquisti!



Buongiorno ragazze! 

Ieri nel mio solito giretto nel centro commerciale ho trovato lo stand Essence quasi e dico quasi immacolato! La collezione Fruity mi era piaciuta sin dalla preview per la sua aria primaverile, allegra e pastello ed appena l'ho vista nello stand mi sono catapultata come una bimba in un negozio di giocattoli. La collezione prevede 3 eyeshadow sorbet di cui erano presenti ormai solo pochissimi pezzi, 2 lipbalm scomparsi dallo stand, 1 blush ovviamente assente, mentre la linea mani era tutta quasi intonsa. E ragazze, altra cosa importantissima: HANNO FINALMENTE DECISO DI CHIUDERE TUTTO CON LO SCOTCHT, basta ditate finalmente!


Ecco cosa ho preso

Eyeshadows sorbet 03: 

Il colore è davvero carino, anche se non si tratta si un ombretto pigmentato, ma molto riflessato per cui dona un effetto molto luminoso. La texture è molto particolare, tra gel e crema, che se prelevato diventa di consistenza liquida e non pastosa. Si stende in maniera omogenea, nonostante inizialmente abbia una consistenza liquida, si asciuga fissandosi molto bene.


Ovviamente tra il dorso della mano e l'occhio la differenza è molta per cui vi farò sapere circa la durata. E' made in Italy, contiene 4 grammi con Pao di 6 M. Prezzo: 3.29 (credo)

Nail polish: ovviamente da amante del genere non potevo non acquistarne qualcuno! Ho scelto quelli più particolari: il rosa (Essence si è dimenticata a scrivere i numeri! Penso che sia lo 04 mashed berry) e il verde 04 one kiwi a day… 


entrambi sono colori pastello con dei piccoli glitterini all'interno. Ammetto che da "sicula inside" ho pensato subito alla granita fragola e pistacchio! Sono molto carini, ma swatchandoli ho potuto notare che, mentre il rosa si stende bene e con due passate è molto uniforme e coprente, il verde è un pò più pastoso e alla prima stesura lascia delle striature che vengono colmate dalla seconda passata. Vi lascio agli swatches: 
una sola passata

due passate

Gli smalti contengono 10 ml di prodotto. prezzo: 2.29 euro

Nail fruit: ecco il pezzo forte della collezione! 


Essence l'aveva già proposta circa due e più anni fa nella linea base.. peccato che ancora non ero a conoscenza di questa marca!
Ovviamente da amante degli esperimenti sulle unghia non potevo farne a meno! Kiwi, banana, arancia, limone.. credo che quest'estate mi divertirò! Nella confezione è fornita anche una mini-colla che non ha un'odore sgradevole (strano!). Vi farò sapere e magari se vi va, vi farò vedere qualche mio piccolo esperimento. 
Alla fine ho preso anche un piccolo intruso:
studio nails fashion stickers: lo so, lo so ho già letto recensioni pessime ma volevo provarli.. al massimo uso la base per farmi gli stickers in casa. Li ho pagati 1.19 euro perchè facenti parte dei prodotti dismessi questo autunno.


Voi cosa avete preso? Sono curiosa :) 
Baci e a presto, Cin..

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

24 commenti:

  1. gli smalti non mi piacciono tanto però l'ombretto è davvero carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si poi dal vivo è ancora più bello e luminoso :)

      Elimina
  2. gli smalti sono belli...chissà quando arriverà da me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che in questi giorni dovrebbe arrivare dovunque! :) non disperare :)

      Elimina
  3. anch'io ho preso gli stickers, lo smalto rosa e l'ombrettino color pesca.... ancora devo provarli ^_^ ma sono super contenta di aver trovato questa collezione!

    RispondiElimina
  4. l'ombretto è stupendo..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Perché nella mia città questa linea non è ancora arrivata?? Sigh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla prima o poi arrivano :) Controlla in questi giorni :)

      Elimina
  6. Che carine fettine di frutta! :)

    RispondiElimina
  7. Lo smalto color fragola è bellissimo quello verdino mi ispira un pò meno ma sembra cmq carino..Spero di trovarlo domani quando andrò all'OVS..

    RispondiElimina
  8. I nail fruits sono bellissimi! A Milano non ho ancora trovato questa nuova collezione uffa! Passa da me se ti va, sono una tua nuova follower :)

    http://makeupiamoci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao bella!
    gli smalti sono troppo forti!
    chissà se anch'io avrò la fortuna di....
    1.trovare l'espositore essence ben fornito
    2.trovare i prodotti sigillati!!!
    Un bacio!!!
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che magari trovi tutto pieno e soprattutto ben sigillato! :) baci..

      Elimina
  10. a breve anche io faccio il post con gli acquisti fruity e..soul sista xD xD xD coooomunque mi dici poi come sono i nail stickers?li voglio provare da tantissimo ma leggo solo pessime review,però sono troppo attirata.. *-*

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di leggerlo! :) Cmq certo penso che domani li proverò e ti farò sapere! Baci..

      Elimina
  11. Hey Cin! hai preso le mie stesse cose, ombretto a parte! Il rosa credo sia come il mio, quindi se non erro è lo 04 mashed berry!
    Concordo con te con lo smalto verde, non è bello quanto il rosa! io addirittura ci ho dato 3 passate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è capitato lo smalto senza scritta! :) grazie comunque correggo subito! :) Si ho visto.. mi ha fatto ridere anche il commento di tuo padre XD

      Elimina
  12. Che carina questa collezione! Peccato che da me non sia arrivata....avrei sicuramente preso tutto quello che hai preso tu XD L'ombrettino luminoso è molto carino....
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Io sono appena diventata tua follower :)
    xoox

    http://www.sparklyfashion.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari arriverà lo stesso la collezione... Sono passata :)

      Elimina
  13. voglio le fettine di fruttaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :( :( !!!! bellissimi anche gli smalti!!!!!

    RispondiElimina
  14. Adorabilissimi gli smalti e i fruttini!!!

    RispondiElimina
  15. Ma che belli, io non li trovo da nessuna parte :( Gli smalti erano la cosa che mi aveva colpito maggiormente di questa collezione, sono spttacolari e danno l'idea di qualcosa di fruttoso... Bellissimi :)

    RispondiElimina