Evento Ti voglio tanto bere: Sephora e Lipton insieme per la bellezza!


Buonasera ragazze! Vi voglio parlare oggi di un evento "Ti voglio tanto bere" che si è tenuto qui a Catania il 25 e il 26 febbraio presso Sephora  in collaborazione con Lipton, che ha indicato Febbraio come il mese dell'idratazione.

  
Penserete voi: cosa accomuna Lipton e Sephora? la volontà di essere belli dentro e belli fuori! Sappiamo come idratarsi sia fondamentale per il nostro organismo, permette di eliminare le scorie e sentirci meglio, ma sappiamo pure come bere molto da riscontri positivi alla nostra pelle, che si mantiene più elastica, morbida e purificata. Chi meglio di Sephora può far si che, dopo l'idratazione, il "fuori" sia davvero al massimo?
Per questo Sephora e Lipton hanno unito le forze per promuovere la cura del nostro corpo in ogni momento della giornata. Mantenere l’idratazione corporea è fondamentale per il benessere di tutto l’organismo. In media il fabbisogno giornaliero di acqua è stimato in 1ml/kcal per l’adulto. Circa il 60% di questo fabbisogno è coperto dalle bevande; la restante parte proviene dagli alimenti e dal metabolismo. Tè e infusi senza zucchero rappresentano l’alternativa ideale, dopo l’acqua, per assumere fluidi e mantenere una buona idratazione quotidiana.

In cosa consisteva l'evento? Nell'idratazione interiore sorseggiando il nuovo tè Pyramid Lypton alla rosa canina, fiori di ibisco dal sapone fresco e fruttato e in una seduta di trucco nel corner Sephora. La seduta di Make up è stata abbastanza rilassante, anche se il trucco mi è durato si e no mezz'oretta! La giornata è stata davvero carina, mi è dispiaciuto molto di non aver conosciuto le altre Blogger, ma sono contenta di aver conosciuto Micol, la ragazza dell'ufficio stampa Lipton, che si è occupata di noi blogger.
Davvero una ragazza dolcissima, sempre disponibile e gentile.

Il tè invece era davvero buono e credo che presto lo comprerò! Sappiamo come Lipton sia il marchio leader del tè, presente già da oltre 100 anni sul mercato, ma con Lipton Pyramid Lipton cambia il nostro modo di bere, facendo della nostra tazza un concentrato di golosità, grazie alla frutta più gustosa. Concedersi un break “goloso” è infatti uno dei piccoli piaceri irrinunciabili per chiunque, il modo migliore per ricaricare le energie, per rilassarsi e ripartire più forte di prima. Oppure è semplicemente il modo ideale per chiudere la giornata, lasciandosi coccolare da una gustosa “esperienza”. La novità sta nel nuovo filtro a piramide, che nonostante possa sembrare solo una trovata pubblicitaria, garantisce una migliore infusione data la presenza di foglie più grandi e veri pezzi di frutta. E' disponibile in quattro diverse varietà Tea Forest Fruit, Tea peach Mango, Tea lemon e Tea vanilla caramel. Con Lipton inoltre acquistando due confezioni a scelta tra tutta la gamma, di cui almeno uno della linea Pyramid, è possibile vincere un buono sconto Sephora del valore di 100 Euro! 
Cosa aspettate.. tentate la fortuna! :)


A presto, Cin


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. io vorrei provare quello alla pesca e mango *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono indecisa tra questo e quello alla vaniglia e caramello *_*

      Elimina
  2. vaniglia e caramello lo sto cercando come una pazza...che peccato non esserci incontrate sabato, speriamo nei prossimi eventi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero! la prossima volta ci organizziamo meglio.. :) baci!

      Elimina