Essence: Circus e Vampire's.. i resti!

Buongiorno ragazze.. torno a scrivere un post veloce per farvi vedere gli acquisti di qualche giorno fa riguardo le vecchie collezioni, che da me ho puntualmente trovato in ritardo! Ultimamente mi stanco a girare e vagabondare per le Ovs alla ricerca di un qualcosa che sono sicura non troverò, per cui colgo il momento! Dopo un mese e più dalla sua uscita ho trovato la Circus Circus intatta. Dalla voglia iniziale di prendere qualcosa in più mi sono limitata al solo eyeliner dorato perchè gli eyeshadows long-lasting erano esattamente uguali a quelli della collezione base (con il packaging più carino), gli smalti colori visti e rivisti, la cipria illuminante mi ispirava ma poi l'ho lasciata li tanto l'avrei usata poco o niente, e il lip topper mi assomigliava tanto a un lipgloss dorato che la Essence ha fatto in una linea Sunclub ormai non più in produzione. Per cui tanta enfasi per niente!
Inoltre tra i vari rimasugli ho trovato alcuni smalti della Vampire's e una palettina ovviamente e irrimediabilmente "ditacchiata"! Ah quanto odio quelle ragazzine!
Tra gli smalti ho preso il colore più particolare che mancava nella mia collezione. Vi faccio vedere in dettaglio:

Glitter Eyeliner 




Cercavo da tanto un eyeliner dorato non troppo eccessivo che potesse rendere gli occhi più luminosi ed eccolo qui: è abbastanza coprente dal tratto uniforme e dotato di qualche microglitter.
Nonostante questo credo sia molto portabile anche durante il giorno per un look semplice ma sofisticato.
L'applicatore è abbastanza sottile e consente un tratto deciso e non troppo spesso. Il prezzo se non erro 2.99 euro per 4 ml con scadenza dall'apertura 6 mesi. Davvero carino, vi farò sapere circa la durata.


luce naturale
con flash
Smalto 01 Gold old buffy è davvero particolare, difficile da reperire e anche da descrivere. E' un marrone scuro di base con glitter oro antico. Fa un  effetto molto autunnale con un tocco di vivacità e luminosità. Poi Conoscete la mia ultima mania dell'oro antico! L'unico problema che ho riscontrato è la coprenza: sono necessarie tre passate affinchè il colore sia uniforme e ben evidente (si nota molto dallo swatch con il flash). Non amo molto gli smalti in cui si nota la lunetta per cui è sempre un problema quando trovo colori così. La stesura è però confortevole, credo come la durata che dovrebbe essere la solita degli smalti Essence. Il packaging però, nelle forme e dimensioni, assomiglia molto di più ai Catrice. Il quantitativo è di 10 ml e ulteriore "chicca" è made in France :) Prezzo: 2.29 euro.
Per adesso concludo qui... nei prossimi giorni arriveranno nuovi post.. Un bacio.. Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. molto carino lo smalto!!
    io stamattina ho preso un altro eyeliner dorato essence, in saldo!
    spero di usarlo presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) anche io voglio i prodotti in saldo :) Più tardi vediamo se posso fare shopping matto e disperato :)

      Elimina
  2. Uuuu la essence è una droga perchè è economica uffff.... st cercando di disintossicarmi!!!!

    RispondiElimina
  3. Ahah concordo con glamourcoma!! :D però...non voglio disintossicarmi *_* molto carini, soprattutto lo smalto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io assolutamente non potrei farne a meno! Fino a poco fa ho fatto scorta di saldi :)

      Elimina
  4. a me sta per arrivare un pacco con tutte le edizioni limitate essence xD da me non le portano più -.-l'eyeliner dorato lo volevo ma ne ho già 2 e ho deciso di lasciar perdere ^^

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da me le portano.. con la loro calma però XD! Io l'ho preso perchè mi mancava ed è un oro più "giallino" :)
      Baci..

      Elimina
  5. La cosa peggiore è che non solo solo le ragazzine a "pucciare" le dita nello stand essence, ma lo fanno anche le signore!! La maleducazione non ha proprio età...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si questo è pure vero! Infatti ormai vado nelle Essence desolate dove ci vanno poche persone.. L'altra volta alla Coin una si è truccata praticamente con il mascara (antiigenico al massimo)! E' assurdo!

      Elimina
  6. Da me questa collezione non s'è proprio vista... Mannaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! :) Cmq sono prodotti che puoi trovare nllo stand Essence cambia solo il packaging che è molto carino.. :)

      Elimina