Be Valentine... Be Chic

Buonasera ragazze! Ormai vi tempesto con post notturni data la mia propensione allo studio. Oggi volevo farvi curiosare un pò nella mia vita facendovi vedere i regali di S.Valentino.
Non aspettatevi chissà cosa, è un piccolo pensierino che il mio fidanzato mi ha fatto, anche se non crediamo molto in questo giorno! Se vi amate, vi amate tutti i giorni non solo il 14 Febbraio!
Il primo regalo: un paio di orecchini particolari (si in realtà non sono molto la tipa da orecchini normali ) ma carinissimi! La forma è a cerchio con un piccolo fenicottero che scende. Rimangono, seppur particolari, non troppo eccessivi secondo me (poi i gusti son gusti!).
Passiamo poi al make up: Palettina con colori naturali adatti alle more. Si compone di un rosa perlato,un tortora satinato, un borgogna e un nero glitter.
I colori nel complesso sono abbastanza scriventi, adatti ad un look naturale per il giorno. Li ho provati questo pomeriggio e sono durati perfettamente cinque ore (dopodicchè mi son dovuta struccare). L'unico colore che non mi convince è il nero dato che con il pennello sembra non distribuirsi uniformemente ma a chiazze, ma vedremo! Nota di merito alla matita presente in confezione dato che è semplicemente meravigliosa! Colore nero scuro brillante, morbida al punto giusto e resistente! Non vi parlo del pennellino ovviamente dato che è la solita ciofeca a spugnetta.
Il packaging è davvero carino, ricorda un pò i beauty book della Elf con le spiegazioni sul trucco all'interno, però dotata di molta più grazia e con la chiusura a calamita in modo da poterla portare facilmente in giro. Le cialdine inoltre sono abbastanza grandi con un peso di 8.8 g e scadenza di 24 mesi dall'apertura.

Dimenticavo il marchio: sia gli orecchini che la trousse sono firmati BE Chic, una catena che ho intravisto da Limoni (e se non mi sbaglio le palettine sono vendute anche da Sephora). In particolare è presente un piccolo stand con collane, bracciali. spille e orecchini davvero carini e per tutti i gusti! I prezzi inoltre sono molto contenuti e si aggirano intorno ai 10-12 euro. Insomma se volete fare un pensierino secondo me può essere una valida alternativa.




Cosa ne pensate? Baci Cin..

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. il gioielli be chic sono carini io li ho visti a natale da limoni poi però sono tornata perchè volevo prendere il bracciale,ma non avevano più nulla,avevano detto che rifornivano ma intanto niente:(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! Da me ci sono più o meno.. certo manca qualcosina però si trovano :)

      Elimina
  2. tutto bello ^^

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. si è davvero carina... l'ho provata per un look naturale da giorno e mi piace :) :)

      Elimina