Top and Flop 2011 part 2 (la vendetta)

Buongiorno ragazze! Lo so che starete pensando "adesso basta non ci affliggere più con questi post".. ma sto approfittando di qualche ora libera per rimediare un pò a tutto quello che non ho scritto la scorsa settimana! Per cui mi dispiace ma dovrete sopportarmi (sempre se volete :) ). Oggi riprendo Con i Top che mi son scordata ieri, o meglio evitato in modo che il post non diventasse kilometrico! Per cui:
Ambito LABBRA:

BURRO PER LABBRA
TOP: Bottega verde burro per labbra al Karitè: emoliente e non appiccicoso, da l'impressione di labbra ben nutrite
FLOP: Labello fruity shine carino ma l'odore non mi convince: forse nasconde troppe "schifezzuole"
ROSSETTO
TOP: uu è difficile sceglierne uno. Dopo un'accurata analisi :) ne ho scelti 2: per l'inverno l'ultimate shine 070 di Catrice un bel marrone-rossiccio e per l'estate Gypsy della Elf.
Catrice 070
catrice 070
gypsy

FLOP: nessuno
SKIN CARE
Vi rimando al post in cui sono elencati tutti i top dell'anno http://cinderella89.blogspot.com/2011/11/la-mia-skincare-quotidiana.html
FLOP: per ora nessuno
SMALTI
TOP: tutto sta in base al colore, all'umore e alla scelta che ognuno di noi ha. Tutto è soggettivo. Oggettivamente la marca migliore è KIKO al secondo posto sicuramente la ESSENCE ma da non trascurare anche la CATRICE di cui ho un'opinione meno approfondita dato che possiedo solo tre smalti (ma mi rifarò è ovvio :)). I colori che più ho portato sono stati il 339 fiordaliso di Kiko, il 34 walk of fame Essence (il fango) e i fucsia in genere. Amo cambiare colore di smalto per cui è difficile deciderne uno.
FLOP: i blu in genere dopo molto tempo diventano "osceni" troppo pastosi. Cmq ce ne sono alcuni di ogni marca che mi hanno deluso per un motivo o per un altro e non mi sembrerebbe il caso di nominarli uno ad uno. 





Promesso: per questa volta ho finito... Bacino Cin...

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Proverò sicuramente il burro labbra della bottega verde, la disperata ricerca all'idratante labbra perfetto CONTINUA :)

    RispondiElimina
  2. @svampi Sicuramente ci sarà qualcosa di migliore.. però è buono! Certo bisogna approfittare sempre delle offerte di bottega verde.. altrimenti i prezzi fanno paura :) A me ispira quello dei provenzali non appena sarà finito questo (tra 2000 anni) lo proverò! :)

    RispondiElimina
  3. ce l'ho anche io il burrocacao di bottega verde!!!lo adoro!!! :)

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ciaooo io di burrocacao ne avrò un 5(sono tutti labello)sparsi tra borse e casa
    li utilizzo tantissimo estate ed inverno , soprattutto prima di andare a dormire ^_^

    nuova follower

    http://dollyrockerstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina