Saldi Kiko: primo round!

Buongiorno ragazze.. oggi il primo e vero post dell'anno che inizia con i Saldi! E si finalmente qui da giorno 2 sono incominciati anche se il tempo che ho avuto per girare è stato molto poco ed ho potuto "assalire" solo Kiko e di fretta e furia H&M. Ma parliamo di Kiko.. Quest'anno è stata una sorpresa dato che il signor Kiko è partito subito con il 50% sulla Chic Chalet ed il 30% sulla Light impulse. Se non mi sbaglio ha iniziato sempre con il 20% per poi aumentare via via lo sconto per le rimanenze... e invece quest'anno no! Il problema è che il 50% su una collezione così bella fa si che i pezzi migliori scompaiano subito! Infatti ho preso l'ultima palettina 02 Luxurious gold and Plum rimasta (l'avevo sul groppone e la volevo fortemente.. e per fortuna che l'ho trovata), il Ray of light 02 e l'ultra light mat lipstick 03. Considerate che delle palettine la 01 e la 05 erano già scomparse così come i blush 02 e 03(che volevo troppo), mentre quasi intonsi gli eyeliner e i lipstick. Ma veniamo al dunque:


Ray of light highliter pen 02 coral
E' una penna illuminante molto discreta, ne ho sentito parlar poco però mi incuriosiva molto e l'ho presa. Si uniforma bene con l'incarnato ed è ottima come illuminante, anche nell'arco di Cupido. Il prezzo in saldo è di 3.90 euro e considerando che sono uscite anche nel nuovo rifornimento Elf e costano circa 4.00 euro se avete la curiosità provatele. E' disponibile anche nella versione dorata la 01.

Ultra light mat lipstick 03 fire orange
Lipstick che funge da tinta per labbra e non se ne va più via! Sia sulla mano che sulle labbra ho avuto bisogno del bifasico! Non posso però darvi indicazioni sulla qualità del prodotto e sul web ci sono pareri discordanti.. vi farò sapere presto. Il colore è un arancio-rosso forse un pò troppo sparato per i miei gusti però su un look semplice potrebbe andar bene. Prezzo in saldo 3.70 euro. Sono rimaste quasi tutte le colorazioni. A brave credo prenderò anche un colore più naturale.


Color fever eyeshadow palette 02

 Lei farà compagnia alle altre 2 che possiedo la 03 (che sto stra-usando) e la 05. Il colore che mi ha colpito di più è quell'oro antico che ho tanto cercato e che credo non sia presente nei mono di Kiko (correggetemi se sbaglio :)). Credo che queste palette siano il pezzo meglio riuscito di tutta la collezione! Se ne trovate ancora qualcuna prendetela... I colori sono dall'alto un nero carbone, un viola melenzana con riflessi rosa, un dorato e un oro antico. Il prezzo è di 6.40 euro, molto conveniente per la qualità che hanno!









Per adesso ho finito però, care ragazze, siamo ancora al primo round! Infatti spero di fare altri giri di ricognizione da Kiko per vedere se è rimasto altro.. Poi il mese prossimo mi fionderò sulla light impulse perchè io da povera studentessa universitaria aspetterò con pazienza che diminuiscano ancora i prezzi per prendere le mie adorate perle e 1 water eyeshadow (6.40 per un solo ombretto sn pesantucci!)...sempre se rimangono.. in tal caso ci rinuncio :)


P.s avete provato gli eyeliner della Chic? Come sono? mi sembravano troppo liquidi ma mi attiravano tanto per i colori! Aspetto cn ansia i vostri commenti e fatemi sapere pure cosa avete preso.. Baci e a presto! :)



Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. interessante! Mi piace tanto quella palette. Riusciresti a fare degli swatches?

    RispondiElimina
  2. @Antonella ho esaudito il tuo desiderio XD ho aggiornato il post cn gli swatches.. purtroppo la luce è poca e sono tutti swatches da asciutti :)

    RispondiElimina
  3. ciao,io possiedo 2 eyeliner della metalic e devo dire che mi trovo benissimo!!ho la colorazione 05,06...sono bellissimi e te li consiglio...

    RispondiElimina
  4. @mimmia aspettavo giusto qualcuno che mi dicesse questo.. darò un'occhiata grazie :)

    RispondiElimina
  5. io ho puntato i rossettini mat ed il colore che hai preso tu seccondo me è bellissimo. Vediamo se oggi a Milano riesco a trovarlo :)

    RispondiElimina
  6. @Daniela ma si qui ce ne sono a palate di questi rossettini... si è particolare, non da tutti i giorni ma è stato quello che mi ha attirato di più da quando è uscito! :)

    RispondiElimina
  7. sabato vado anche io da kiko! non vedo l'ora!!! mi piacerebbe tantissimo trovare una palette della chic chalette come la tua...ma la vedo difficile :(

    RispondiElimina
  8. Anche io ho il lipstick rosso arancio e mi piace da morire!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Purtroppo con lo studio non ho tempo di andare a saccheggiare Kiko :(( anch'io avrei voluto quella palettina!
    nuova iscritta comunque :)

    RispondiElimina
  10. @make up dai niente è impossibile! l'ho già vista in più posti qui :)
    @makeuplife si anche io devo trovare solo l'occasione per indossarlo :)
    @Svampi noo dai fai una scappata così pioi studiare anche meglio! :) cmq grazie :)

    RispondiElimina
  11. la palette è proprio bella! peccato che ormai saranno andate tutte a ruba :(

    RispondiElimina
  12. @parola di cri io penso che ancora tu possa trovarla l'ho vista da me fino a ieri e ce n'erano una decina quindi non ti abbattere la puoi avere :)

    RispondiElimina