Haul: ok..sono al verde!

Buongiorno ragazze! Torniamo nuovamente agli argomenti che più ci interessano: gli acquisti cosmetici!
Due giorni fa, approfittando della calma al centro commerciale ho fatto un bel giretto con il mio pazientissimo fidanzato! Dovete capire che qui hanno aperto un centro commerciale in cui hanno raggruppato Kiko, Sephora, ed ora anche Lush oltre che i negozi di abbigliamento più belli come Zara, H&M, Stradivarious... Insomma mi hanno consumato! Per cui approfittando della pace assoluta ho fatto un pò di tappe. Prima tappa: LUSH! Ero stata all'inaugurazione ma a causa della troppa confusione non ho potuto vedere niente: troppo caldo e troppo profumo compresso! Per cui, grazie ai consigli di una bravissima ragazza ho preso il classico sapone "NON si mangia!" che penso tutte conosciate e una ballistica "ape regina" tutte e due a base di miele. Vi devo dire che da due giorni la ballistica ha coperto tutta la mia stanza di un profumo buonissimo... per cui non voglio usarla! Poi la commessa gentilissima mi ha dato un campioncino di una maschera "settimo cielo" che utilizzerò presto, anche se il profumo non è proprio invitante! Però il colore mi ricorda il pesto al pistacchio che fa mia nonna XD Nella foto vedete anche un sapone rosso "sulla via di Damasco" che mi hanno regalato all'inaugurazione. Anche di questo il profumo non è tanto gradito.. Certo è alla base di origano XD Il prezzo della ballistica è di 4.95, mentre del sapone 4.90 ogni 100 grammi.
Ho proseguito il mio giro con Sephora, soprannominata ormai il dispensatore ufficiale del bifasico (che non vedete perchè ho accuratamente dimenticato in macchina)! L'ho preso sia perchè avevo il 20% di sconto sia perchè volevo la tessera black! La commessa voleva farmi acquistare qualcosa e io gentilmente: E' gennaio siamo tutti poveri, il prossimo mese forse vengo! (certe volte mi stupisco pure io di me stessa! ahaha)
Dopo Sephora è arrivato il turno Kiko in cui avendolo già svaligiato precedentemente, ho preso solo le ciglia finte, approfittando dello sconto pagandole 3.00 euro. Ho preso le più semplici per esercitarmi un pò.. Si lo so sarò impedita! XD Sono 60 ciuffettini di diversa dimensione e hanno anche la colla inclusa.. vi farò sapere presto i pasticci che combinerò! :)
Per cui con una spesa totale di 20.00 euro circa sono tornata a casa allegra e spensierata. Dimenticavo ho fatto anche un ordine sul sito Mineraliberi, che vende i prodotti base per spignattare un pò... Il che mi ha reso ufficialmente.. POVERA e PAZZA! ahah scherzo..Il pacco dovrebbe arrivare lunedì per cui vi aggiornerò presto...
un bacione a tutte... Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. ehhh come ti capisco.... io ho fatto un intero video-review su LUSH magari può esserti utile http://dolcevanity.blogspot.com/2012/01/videoreview-lush-shampoo-lazzaro.html Io AMO LUSH... e quando dico AMO è per sempre ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto guardando il video. Ho bisogno di guardare review dato che da me Lush ha aperto da una settimana.. quindi graziee :)

      Elimina
  2. non parliamo di shopping che ormai le mie finanze sono andate xD

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. anche io sono poverissima..devo iniziare il psp assolutamenteee bacioo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ioo! Però prometto sempre e non lo faccio mai! ihih I prossimi soldini per i saldi Essence e Catrice! :)

      Elimina
  4. eh no vabbè ...la ballistica ape regina no...non me lo dovevi fare :-P ....la amoooo ...ma non posso comprare altre ballistiche :( il mio cassetto è stracolmo....:( ..non mi basta proprio mai..sono Lush dipendente....aiutoooo! XD ...cmq anche io sto spendendo davvero troppo!!!! :( un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih mi sa che abbiamo troppe cose in comune!! ihih Da me hanno aperto Lush da una settimana.. per cui sono ancora agli inizi.. ma mi rifarò! ihih baci!

      Elimina
  5. Noo sono emozionata! :) Conosco il tuo blog e lo seguo da molto tempo è un'onore averti qui! :) Ovviamente sto partecipando pure al tuo progetto! Baci e a presto! :)

    RispondiElimina
  6. It looks so great!
    http://cookieswardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Beh, dai, non hai speso tanto!! :) Che carino il tuo blog, se ti va passa da me, possiamo seguirci a vicenda!! :)
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma.. considerando anche i miei precedenti :) grazie mille..passerò sicuramente :)

      Elimina