Essence: le mie review sui prodotti bye bye

Buongiorno ragazze! Oggi riprendo a scrivere qui dato che ho avuto poco tempo per fare qualche foto. Penso che se continuerà ancora lo sciopero mi avrete sempre qui in mezzo ai piedi :)
Comunque iniziamo oggi con un'idea che mi balenava da un pò: raccogliere i prodotti Essence che andranno via con una review più o meno approfondita in base alle mie esperienze, e magari avere da voi un riscontro consigliandomi o sconsigliandomi altri prodotti "bye bye", in modo tale da fuggire da eventuali "sole".
Premetto che questi saldi mi hanno scombinato un pò soprattutto per determinate scelte della casa.... ma d'altro canto non vedo l'ora che arrivi il nuovo rifornimento con i blush in crema! *_*
Cominciamo:
Gel eyeliner 03 Berlin Rocks e 04 I love NYC. Ne avrete sentito parlare in tantissime review infatti non voglio più assillarvi :)
 Sono ottimi, ottima coprenza e ottima resistenza.

03.04
Sono più morbidi rispetto ai soliti eyeliner, ma con il tempo tendono a diventare più duretti (ce li ho da un anno circa) ma rimangono sempre ottimi (anzi secondo me migliorano pure)! Il colore, una volta steso sull'occhio, non è molto carico, ma presenta come delle perlescenze sul viola e sul verde. Infatti la base è molto scura (si nota non appena pulite il pennello) ed è arricchita con questi pigmenti colorati. Il risultato è comunque ottimo e portabile. Sapete già, se non li possedete, che non appena saranno a 99 cent dovrete catapultarvi a prenderli!

Stay with me 04 Trendsetter e 05 I like cotton candy. Anche secondo me la scelta di mandare in pensione questi due gloss non è molto azzeccata.. soprattutto per il mio amato n 05!
05,04
Inanzitutto sono due gloss a lunga durata, ma non tinte! Ovvero durano molto più dei gloss (qualche ora), non sono appiccicosi, hanno un buon profumo (anche se ad alcune ragazze alla lunga può dar fastidio) e dopo esser andato via rilasciano una tenue colorazione sulle labbra.. Insomma anche questi sono ottimi prodotti! le colorazioni sono per lo 04 un magenta (tendente al fucsia) e lo 05 un rosa confetto tendente un pò al viola. Io li adoro.. per cui, solita frase, Fiondatevi anche su di loro!

Nail Cuticle remover gel: di questoprodotto ci sono poche review sul web. In realtà è stato un pò bisfrattato... forse perchè è giallino?? XD Comunque ragazze è un buon prodotto anche questo! A cosa serve? serve ad ammorbidire le cuticole mentre fate la vostra manicure. Si mette un pò di prodotto sulle cuticole, si aspetta e poi si rimuovono con il tronchetto o con lo "strumento biforcuto" di cui non so il nome tecnico. Funziona davvero ed è anche idratante. Non so perchè Essence quest'anno mi vuole male! Mi sa che farò scorta!



Pinzetta: anche questo è un prodotto si! Rispetto a molte altre pinzette che ho in casa questa riesce bene a prendere ogni minuscolo peletto, sicuramente grazie alla presenza della punta tagliata obliquamente e non dritta. Poi è davvero carina anche come packaging. Sarà sostituita credo con un'altra in cui spero cambi solo il disegnino.. Per cui per 0.99 cent prendete anche questa!

Multicolor Blush (quello rosa): Non posso farvi vedere foto mie perchè ha deciso di suicidarsi, poi dopo essere stato ricompattato si è risuicidato e infine l'ho finito! (Triste storia!) Comunque amo i Blush della Essence e ho amato anche questo (nonostante il suo tentativo dispotico di uccidersi). E' un bel rosa, rosa barbie che dona al mio viso un bell'aspetto Heidi salutare! XD Se lo ritrovo.. mi ci fiondo io! Per cui ragazze di Catania e dintorni state attente XD!



Infine gli smaltini 27 no more drama e il 62 reach peach.
La scelta di pensionare il 27 è discutibile anche perchè è abbastanza vecchio e ormai era necessario pensionarlo... ma il 62 nooo! Io lo amo ed è uno dei colori di tendenza di quest'anno per cui la Essence non doveva farlo! Cmq tralasciando la mia vena folle di quest'oggi.. il 27 è un rosa-lilla smortino ma molto carino in inverno, mentre il 62 è un bel arancio-mattone. Sapete quanto amo gli smaltini Essence, anche se la durata non è delle migliori. Fatto sta che a me non incide tanto dato che ogni 3 giorni cambio il colore dello smalto, sottolineando pure  il fatto che mai uno smalto in tutta la mia vita mi è durato più di tre giorni!


E voi cosa mi consigliate di prendere? Vorrei un pò di consigli sugli ombretti... Così inizio a stilare la lista.. e a Febbraio sarò pronta all'attacco! XD (sono pazza.. il make up fa male)!


Bacini!  
  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

18 commenti:

  1. Ma come? Tolgono gli eyeliner in gel?!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo si.. queste colorazioni saranno sostituite da un grigio :)

    RispondiElimina
  3. Eccomi quà, nuova follower come promesso!! :) Anche a me piacciono i prodotti Essence, peccato che lo stand nella Coin della mia città sia quasi sempre sottosopra!

    RispondiElimina
  4. ora che avevo quasi deciso di prendere quel blush, me lo tolgono? noooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo motivo allora per provarlo... e per di più pagarlo a metà prezzo :)

      Elimina
  5. Love the gel liner colors so pretty! Now following! xoxo
    www.amy-beths.com

    RispondiElimina
  6. gli eyeliner e il blush li amo!!!!! *-* i gloss non ho quelle numerazioni ma li prenderò se li trovo ^^

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. gli eyeliner e i gloss non si sono mai visti qui da quando sono usciti...chissà se li vedrò ora che sono in saldo O.o

    RispondiElimina
  8. Noo che peccato! qui ci sono anche se devi controllare prima se qualcuno ha lasciato le sue "ditate" :( Spero che potrai trovarli presto :) Baci!

    RispondiElimina
  9. Che belline le cose essence,peccato che io non ho dove comprarli!
    Bellino pure il blog!

    RispondiElimina
  10. Graziee! :) noo che peccato! Nemmeno un piccolo Ovs? da un lato è meglio.. Risparmi! ihih Baci!

    RispondiElimina
  11. Ciao Cinderella! :) Come promesso, sono passata e sono diventata tua follower! :) A presto!!

    http://provatoepiaciuto.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. di quelle cosine ho solo lo smalto lilla, aspetto con ansia i saldi per rifornirmi di tutto il resto xD

    usi un font molto bello, ti seguo volentieri ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :) Anche io spero di fare un pò di razzia con gli sconti! baci e spero di ritrovarti presto qui :)!

      Elimina
  13. Cin..piccolo premio per te sul mio blog!!!smackkk by Manu

    RispondiElimina
  14. Ciao Cinderella ti ho nominata nel mio blog per un premio spero ti faccia piacere baci

    RispondiElimina
  15. Piccola citazione premio nel mio blog ;-)

    RispondiElimina
  16. è davvero un peccato che questi prodotti ci lascino....soprattutto i gel eyeliner...io li adoro :(
    comunque ciao io mi chiamo Maria e come te ho la passione per il make up, per i cosmetici in generale e per i blog...
    se ti va passa a trovarmi :)
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.com/
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.com/

    PS: sono una tua nuova lettrice ^_^

    RispondiElimina