Long lasting stick eyeshadows KIKO

Buonasera ragazze... oggi non sono molto in salute: la febbre e le brutte notizie che circolano su fb mi hanno buttato un pò giù. Nonostante tutto sono qui, ed è pure giusto che mi riprenda un pò per aggiornare il blog, dato che l'ho abbandonato per un pò. Oggi parliamo dei long lasting stick eyeshadow di Kiko, sperando che vista la promozione potrebbe essere un post utile ai fini dell'acquisto. Ho approfittato della promozione prendendo 3 colori 06, 13 e 17, ma oggi vi farò vedere tutte le colorazioni che posseggo, dato che amo questi stick. Ma procediamo con ordine!
Cosa sono? sono degli stick cremosi a lunga tenuta che dovrbbero fungere da ombretto o base ombretto, ma che io sfrutto tantissimo anche come matita per la rima interna, dato che essendo a lunghissima tenuta rimangono intatti per tutto il giorno senza sbavare. Il colore rimane vivido e pieno. Dovrete però constatare se siete più o meno sensibili al prodotto dato che potrebbe portare bruciori agli occhi. Per cui prima testate e poi usate, ovviamente ognuno ha la propria sensibilità.
Le colorazioni presenti sul sito sono 16 dato che 4 colori furono mandati in pensione circa 2 annetti fa e variano dai colori più chiari ai più scuri, e quasi tutti con sfumature molto particolari.
in totale possiedo 10 long lasting di cui solo 3 attualmente in vendita ma ve li mostro:
da snx 06,12,13,14, 17,21,23.24

  • 06 Marrone dorato: non è il classico marrone, il nome ne rende giustizia infatti è un marrone caldo cn riflesso oro. Mi ha colpito da subito ed è adatto a look da tutti i giorni. Altamente sfumabile come del resto tutti gli altri long lastig
  • 12 azzurro: E' uno dei pensionati e non ne capisco assolutamente il perchè! Kiko fallo tornare! è un azzurro matt che ho stra usato soprattutto nella rima interna.STRA-BELLO!
  • 13 violetto un bel viola carico con delle iridescenze sul blu. E' un colore di impatto. E' l'unico che mi ha deluso un pò perchè non si stende uniformemente e non colora molto la rima interna. 
  • 14 rosa shocking: è un bel colore rosa perlato. E' l'unico che ho usato di meno.. più che altro per il colore che non mi convince tanto.
  • 17 blu notte: blu scuro con mini brillini sul rosso, molto discreti comunque.. era sulla mia wishlist da moolto tempo e già lo adoro!
  • 21 azzurro: della collezione Kaleidoscopic un bell'azzurro(più scuro del 12) acceso. Niente da dire da amante di questo colore lo amo!
  • 23 passion fruit: è un bel color pesca adatto ad un look luminoso e naturale o semplicemente da usare come base o come punto luce.
  • 24 verde:  proprio bello bello bello: questo è molto simile al numero 10 verde smeraldo che vi consiglio assolutamente di comprare.
  • 21
  • 03 oro: Pensionato pure lui ottima la resa se si vuole avere un'occhio luminoso. spesso lo uso al di sotto della rima inferiore. 
23.24

Riassumendo: colori fantastici, resa ottima, durata infallibile: voto 10!
Dato che sono in promozione a soli 3 euro.. fiondatevi!!!!!!!!

E voi quali possedete? bacini Cin <3


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. Hai provato il viola? mi sai dire se all'interno dell'occhio scrive?avrei intenzione di andare a comprarlo domani, ma lo utilizzerei solamente per la rima interna quindi se mi dici che per questo utilizzo non va bene evito di acquistarlo!

    RispondiElimina
  2. @miss si l'ho provato.. a dir la verità non scrive molto all'interno dell'occhio.. lascia solo un pò d riflessi viola.. ma niente colore pieno :( Io lo utilizzo tra le ciglia della rima interna...

    RispondiElimina