Kiko:extra volume lip gloss

Buongiorno ragazze! Questa è la mia solita scappata scrivo post e poi torno allo studio matto e disperato! Diciamo che questo blog rappresenta un pò la mia via di fuga dalla depressione dello studio nel periodo natalizio! Oggi ne volevo approfittare parlandovi dell' Extravolume lipgloss di Kiko dato che sono ancora in promo a 3 euro! Il numero che ho preso io è lo 06 un colore che appare rosso scuro dall'esterno ma in realtà è un rosso "moderato" quando applicato sulle labbra.

La kiko lo descrive così:
Lucidalabbra ad azione volumizzante ed idratante testata.
 Un prodotto unico e rivoluzionario, che aumenta in modo visibile il volume e l'idratazione delle labbra, con effetti testati che durano nel tempo.
La formula, in esclusiva mondiale KIKO, è resa unica da K² Extra Volume Complex, un complesso di attivi perfettamente sinergici in grado di svolgere tre azioni specifiche per risultati mirati: volume immediato, turgore nel tempo, idratazione prolungata.
 Cremosa e avvolgente, la sua texture abbraccia le labbra e ne magnifica i volumi con un finish extra glossy, declinato in 21 tonalità raffinate.
 Grazie all'azione levigante e rimpolpante, Extra Volume Lipgloss è ideale anche per ripristinare la compattezza delle labbra segnate dal tempo: l'utilizzo continuativo ne contrasta l'assottigliamento mantenendole turgide e rimpolpate.
Cosa ne penso io? Penso innanzitutto che sia un gloss di qualità abbastanza buona dato che l'ho provato e per più di 2 ore a casa (ripetendo circa 400 pagine.. immaginate) ed è rimasto li intatto, solo dopo un pò si è sbiadito, ma è pur sempre rimasto un alone di colore. Per cui rispetto alla norma come lipgloss è veramente buono. Inoltre mi piace molto la texture, molto leggera, non si sente sulle labbra ed inoltre non appiccica (male principale di molti lipgloss!).
Una domanda che mi viene però da fare al signor Kiko è? ma dove voluminizza questo lipgloss?? non ho trovato sinceramente miglioramenti alle mie labbra per quanto riguarda il volume. Sicuramente, dato il finish lucido è un'apparente volume dato dall'illusione di labbra più piene! credo che sia questa l'unica pecca, a cui sinceramente io non tengo molto però se un prodotto è venduto a tale scopo.. perchè nn lo svolge?
Per quanto riguarda la turgidità non posso dare un'opinione dato che ho le labbra di una 22enne per cui non ho rughette (..forse ancora per poco XD)
Prezzo: adesso in offerta a 3 euro solitamente credo intorno ai 6-7 euro. Il gloss contiene 6.5 grammi di prodotto (maggiore a quello contenuto per sempio in quelli essence). Scordavo l'applicatore mi piace tantissimo permette di tracciare bene il contorno labbra senza sbavare e uniforma bene il colore.
Riassumendo: è consigliato se volete provare un buon lipgloss abbastanza coprente a poco prezzo, se volete provare qualche colorazione particolare o qualche nude. Sconsigliato se vi interessa solo l'azione volumizzante!

E voi li avete provati? quali numeri mi consigliereste?


baci cin... <3

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. UMMM.. quasi quasi ci faccio un pensierino... ti seguo, il tuo blog mi piace un sacco... l'immagine di Cenerentola poi è strepitosa! Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere! http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @simo si per 3 euro prova :) grazie mille sei troppo carina.. e se vuoi un consiglio chiedi pure.. io amo cenerentola :)

    RispondiElimina
  3. Io ho preso lo 09 sempre in saldo...non noto nessun effetto volume, ma come gloss è proprio bellissimo! Anche io sono sul blog in pausa dalla scrittura tesi! :)

    RispondiElimina
  4. @selli beata te che già sei alla tesi! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciau caVa!
    Recensione molto interessante!
    Io ho provato il numero 14, quello coi riflessi azzurri che dovrebbe rendere più bianchi i denti...DOVREBBE! -.-"
    Vabbè, rimane comunque un bellissimo gloss lillino molto particolare!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  6. Ciao=)
    Grazie per il commento, sei stata gentilissima^^
    Hai fatto una recensione più che chiara e mi hai fatto venire voglia di acquistarlo!!!
    Ti seguo volentieri=)
    Baciooo

    RispondiElimina
  7. @Ena ma di niente è la verità :) grazie mille... :) baci e a presto :)

    RispondiElimina
  8. Io ne ho preso uno il mese scorso, color nude; non fa volume per niente, però hai ragione a dire che dura tanto! Ciao, se ti va passa da me!
    Sara

    http://fataarancio.blogspot.com

    RispondiElimina