...vi ho FINITI!

Buongiorno ragazze! Eccomi qui di nuovo con un post tutto truccoso :)
Talvolta penso come lo studio, nonstante mi faccia stressare tanto mi possa far risparmiare.. ed infatti ecco qui i prodotti che ho finito in questa settimana :)
L'unico problema è.. il DOPOSTUDIO! E' ovvio che dopo un mese intero di sgobbamento sui libri ci vuole un bel regalino soprattutto se l'esame è andato bene! Infatti presto vi aggiornerò con il bottino, sperando oggi di passare alla Coin *_*
Ma cominciamo:
Shimmering eyeliner Kiko 01
Come ho amato questo eyeliner! Era tanto adatto a queste festività perchè era un bel grigio scuro cn una miriade di brillantini... ma ha deciso di abbandonarmi! La cosa bella, a parte il colore ed il tratto scuro e preciso, è la punta in feltro utile per chi non ha tanta praticità.. infatti è stato il mio primo eyeliner. Pur essendo 1.8 ml cmq mi è durato quasi 2 anni...  per cui promossissimo. lo ricomprerei? Si se magari lo trovassi :( era un edizione limitata di 2 estati fa kiko e se si ha la fortuna forse solo all'outlet è possibile trovarlo.


Essence base occhi You rock
 pure lei di un'edizione limitata e pure lei introvabile. Mi son trovata molto bene perchè, al contrario del primer Elf che cmq non disdegno per nulla, aveva una texture più cremosa e meno liquida, per cui più coprente e con delle iridescenze dorate. Essence cara perchè non la riproponi?
In un futuro (devo smaltire un pò di basi) proverò quella della linea base... vedremo se sarà al suo livello :) Promossaa!




Essence nail art express dry drops
queste sono le goccine asciuga smalto della mia vita.. sarà il 4 o 5 che compro e le ama anche la mia mamma :) Adesso hanno modificato il packaging ma non so cosa sia cambiato! Queste goccine sono proprio ottime e non ne posso più fare a meno. Ne basta una sola e in 2 minuti il vostra smalto sarà bello e asciutto! Il prodotto è' un pò oleoso ma tutto sommato non da fastidio, ma lavando le mani (ovviamente dopo che lo smalto è asciutto) andrà via con facilità!












Essence color and go 37 just rock it!.. appena lo vedete scappate da questo smaltooo! ve ne ho parlato qui http://cinderella89.blogspot.com/2011/11/smalti-che-passione.html
in poche parole bocciatissimo..
Non è proprio finito ma da quanto è diventato "colloso" l'ho dovuto cestinare!






E per finire Sephora latte detergente: ve ne avevo parlato qui http://cinderella89.blogspot.com/2011/11/la-mia-skincare-quotidiana.html
Ho provato la versione mini ma sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo latte. Mi piace tanto.. credo che lo ricomprerò molto presto :)






Visto quanto son stata brava? :)
A presto ragazze.....Baci Cin <3


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

1 commenti:

  1. Bravissima, ti invidio perché io non li finisco mai e devo buttarli prima!!!=(
    baci^^

    RispondiElimina