*Review* Elf: Blush pink passion



Buongiorno a tutte! 
Oggi parliamo di blush. Sono un'appassionata per cui a poco a poco sto ampliando la mia collezione  anche con colori più particolari che magari non stanno bene con il mio incarnato ma... la passione è passione! :)
 Oggi quindi introduciamo il pink passion di ELF 

Dal colore potrebbe sembrare appariscente, del tipo  gote di heidi, ma in realtà se ben sfumato è proprio carino. La prima impressione appena l'ho visto è stato "woow ma quando lo uso?"  
In realtà lo sfrutto tantissimo perchè se applicato  in quantità ridotta e ben sfumato da un effetto molto naturale, sano e portabile.
Il packaging è carino, alquanto semplicistico (ma va bene così). E' la solita scatolina nera della linea studio. All'interno possiede uno specchietto che potrebbe essere utile per i ritocchi fuori casa.

Passiamo al prodotto in sè: il colore nella cialdina è un rosa barbie alquanto acceso, è molto setoso ma allo stesso tempo troppo polveroso. Ogni qual volta che andrete a prelevarlo con il pennello si creerà un pastrocchio! Il fastidio che può dare o meno è legato a un fatto più che altro personale.


Nonostante la farinosità che si può cogliere in foto, il prodotto è facilmente sfumabile, pigmentato (anche molto) e dura parecchio. Nel complesso  Ã¨ promosso! 

La quantità di prodotto è di 4.8 grammi, più o meno quanto un blush di essence ed il costo è di 4 euro. 

p.s è in arrivo una promozione elf bomba XD per cui se ne volete approfittare iniziate a scaldare le wishlist.. io per questa volta by-passo.. sto aspettando Zoeva e devo pure passare da Sephora... bacini!    

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti:

  1. I blush della elf sono splendidi!!io tempo fa ho preso il berry merry e mi piace tantissimo....!!!!
    ti ho appena scoperta..mi piace molto il tuo blog e ti seguirò molto volentieri!!!baciiiii...

    RispondiElimina
  2. Gli altri blush li tengo in wishlist per ora.. nel frattempo che reintegro un pò le finanze :) grazie mille.. spero di trovare anche molti tuoi commenti.. a me fa molto piacere :) baci!

    RispondiElimina
  3. Bello il blush di elf!!!!!! anke io li trovo molto buoni...proverò anche questo!!!
    Grazie!!!!
    Passa a trovarmi anche tu, sarei felicissima :))

    http://makeuplife-makeuplife.blogspot.com/

    A presto!!!!!!

    RispondiElimina