I Fantastici 4 (+1) di Maggio'15 in collaborazione con Il Sentiero Dorato

Bentornate all'appuntamento mensile, ultimamente ritardatario, dei fantastici 4 del mese sempre in collaborazione con la dolcissima Giofanny de Il sentiero Dorato, compagna d'avventura e amica da anni. Essere Blogger è anche questo, anzi è bello per questo.  

Questo mese, come avrete potuto notare dai due look che ho pubblicato, ho ripreso ad utilizzare il colore in maniera alquanto sobria e poco evidente (si credici), anche se rimango affezionata ai marroncini e alle tonalità pescate. Per evitare di torturarvi sempre con i soliti prodotti, dato che di acquisti ne sto facendo davvero pochi, ho deciso di variare un pò rispetto al mio solito.
 Cominciamo subito.


Bjobj Gel aloe vera
La mia salvezza per qualunque occasione. Ottimo per le bruciature da sole, per le punture di zanzara, per qualunque fastidio pruriginoso, dopo la depilazione e anche per sgonfiare i brufoletti. Non l'ho ancora provato sui capelli perchè l'odore, comunque blando e poco insistente rispetto ad altri brand, mi frena un pò. Insomma, odore a parte, per me rappresenta un must have per l'inverno che per l'estate.

Essence Love & sound (L.E) Blush 01 sunset @center stage
Dopo la delusione del blush della brit-tea, una soddisfazione. Nonostante il pack non sia così laborioso o carino, eccetto l'effetto degradè, questo blush si è mostrato essere nettamente superiore rispetto al precedente. La miscela dei tre colori che vanno dal pesca chiaro ad un malva è un rosa pesca luminoso che da un effetto salute al viso, molto gradevole sul viso leggermente abbronzato e non solo. La durata si aggira intorno alle 4-5 ore, ottimale dato il prezzo irrisorio. Insomma se lo trovate nello stand prendetelo!

Kiko Long lasting eyeshadow n°21 (L.E)
Questo longlasting è uno dei più utilizzati nell'ultimo periodo per il suo colore pescato con riflessi oro adatto sia da solo che fissato con un bell'ombretto pescato, come il mio adorato AMC 53 di Inglot.
Presente se non erro anche nella linea permanente, è il classico colore passpartout prettamente primaverile dalla durata infinita. Lo applicate e sta li immobile fino allo struccaggio, come del resto tutti i LLSE di Kiko. 

Wjcon Liquid concealer n°03
Acquistato dopo aver finito il correttore Easy paris, questo prodotto mi piace tantissimo per illuminare il contorno occhi. Non copre le occhiaie, ma usato sopra il normale correttore va ad illuminare la zona donando un aspetto radioso e fresco al viso. Se non avete grandissime occhiaie e volete solo illuminare con un prodotto dalla texture fluida e non pesante è il prodotto che fa per voi. 

Anche per questo mese è tutto, 
Vi mando un bacio, 
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. Il blush mi piace un sacco, ho sempre amato questi gradient blush che essence ripropone di tanto in anto con le limited edition *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero carini! *_* eccetto quello della linea base che ho odiato XD

      Elimina
  2. Ogni santa volta che capito da Upim mi dimentico sempre di acquistare un blush Essence, giusto per curiosità. Maledetta memoria XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo attacca un post it "Ascolta Cin compra un blush" ahah

      Elimina
  3. Quel gel d aloe è una mano santa per tutta l'estate! Quel blu È troppo carino! Tanti baciniii

    RispondiElimina
  4. Quel blush mi è piaciuto da quando l'ho visto, ma ancora non ho avuto modo di vederlo dal vivo :( se lo trovassi credo lo acquisterei senza troppi pensieri *_*

    RispondiElimina
  5. ...interessante il gel...io sto usando della stessa linea la crema fluida!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro nuova iscritta, hai un blog stupendo!
    Per non parlare dei prodotti di cui parli: uno più bello dell'altro.
    Ti andrebbe di iscriverti al mio blog? Mi farebbe molto piacere.

    www.thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Il gel d'aloe, soprattutto in estate, è una vera salvezza :P

    RispondiElimina
  8. e pensare che io quel blush l'ho trovato e non l'ho preso xD mi sa è stato un errore :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo mallory mi deludii.. dov'è finita la tua blushitee? ihihih

      Elimina