Maybelline BABY LIPS Electro #rockyourkiss

Estate è sinonimo di colore, di vivacità e di spensieratezza e Maybelline ha colto perfettamente il mood estivo dando vita a sei nuovi baby lips dai colori elettrici e vibranti. 


Infatti dopo il successo dei Baby 
Lips #iconist, BABY LIPS diventa ELECTRO, con colori fluo e un pack scuro. 


Come vi anticipavo la nuova collezione è composta da sei balsami labbra Neon di cui due non colorati e sei nuove profumazioni. 




Abbiamo quindi: 
PINK SCHOCK:  un fucsia acceso al gusto di anguria
OH! ORANGE: un arancione al gusto di arancia
STRIKE A ROSE: rosa corallo al profumo di pesca
MINTY SHEER: trasparente al sapore di menta
BERRY BOMB: viola al gusto di tutti frutti
FIERCE N TANGY: trasparente al limone

Cosa ne penso? 


Mi sono piaciuti sin da subito sia per il packaging rockeggiante che per le profumazioni e per i colori vibranti. Tra tutti il mio preferito è il viola, il berry bomb sia per quel pizzico di colore che rilascia sulle labbra, che per la profumazione. Sicuramente i due colori che destano più curiosità sono il giallo, Fierce in Tangy ed il verde, Minty sheer, che sulle labbra sono trasparenti o meglio rilasciano se stratificati un velo quasi impercettibile di colore.      


Usandoli costantemente da un mesetto circa ho potuto constatare che si stendono bene, sono molto confortevoli e facilissimi da usare. Utilissimi al mare e in viaggio quando si hanno le labbra disidratate, sono stati l'arma vincente per quest'estate torrida catanese. 

Vi lascio inoltre la mia canzone dell'estate!



Vi piacciono i balsami labbra colorati?


Baci,
Cin






*Il prodotto mi è stato inviato da Maybelline Italia in collaborazione con Bloggeritalia come omaggio al fine di recensirlo. Le opinioni sono strettamente personali  Rock Your Kiss

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti:

  1. non impazzendo per quelli normali questi non li ho proprio calcolati xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. non mi fanno impazzire.... soprattutto per il prezzo ;(
    nuovo post: What's in my bag
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina