Wjcon: nail polish Sugar effect n°825

Da quando ho scoperto il mondo degli smalti zuccherosi glitter mi si è aperto un mondo. Amo il loro essere opaco ma luminoso, amo la loro asciugatura rapida e la facilità con cui le sbeccature possano essere coperte in modo non troppo evidente. E in particolare mi sono resa conto di come Wjcon, negozio monomarca che si sta rapidamente espandendo in tutta Italia, ne possegga una grande quantità con una variabilità davvero sorprendente.
 

Se ricordate, ve ne avevo già mostrato uno, il n°804 che ho indossato tantissime volte.

Ero alla ricerca di uno smalto dorato che fosse coprente (io odio gli smalti in cui si intravede la lunetta) e sono incappata in lui, il numero 825, un bellissimo Oro champagne, non troppo giallo e davvero molto delicato. So che avrei dovuto mostrarvelo prima delle feste, perchè per me rimane LO smalto natalizio per eccellenza, ma come sapete io e il tempismo non andiamo d'accordo. 

Lo smalto risulta essere semicoprente alla prima passata, mentre totalmente coprente alla seconda.
Il pennellino consente un'applicazione ottimale e distribuisce bene il prodotto che seppur si presenta un pò più liquidino rispetto agli sugar di Kiko, garantisce una più lunga durata nel tempo. 


Molte di voi potrebbero considerarlo forse uno smalto non adatto alle pelli chiare ma in fondo a me piace così, quel pizzico di oro che rende la manicure particolare ma allo stesso tempo raffinata. Quando indosso uno smalto oro giallo l'idea di effetto ittero si fa sempre più incombente. 


La durata non è impeccabile, ma vi ripeto sempre che sulle mie unghie non regge quasi nulla. Diciamo che riesce a durare 2 giorni intatto. 
Vi ricordo inoltre che con questi smalti non è consigliabile ne l'utilizzo di base ne di topcoat; inoltre non mi ha macchiato le unghie. 

Vi lascio qui l'applicazione:


Ultime info: lo smalto contiene 10 ml di prodotto per un prezzo di 3.50 € ora in saldo (4.00€ prezzo pieno)

Cosa ne pensate?
Voi usereste un colore così?
Baci Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. L'effetto sulle unghie è molto carino, per come sono fatta lo utilizzerei in occasioni un po' speciali sia per il finish che per colore dorato, però nel complesso mi piace ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che effetto carino con questo colore, sembra una pioggia dorata *.*

    RispondiElimina
  3. Che bel blog! Ti seguirò! Ricambia se ti va passando a vedere il mio! A presto

    RispondiElimina
  4. davvero molto bello! mi piacciono gli smalti sugar ma non ne ho dorati...se solo avessi la wjcon vicino

    RispondiElimina
  5. il colore mi piace molto e in questo caso anche l'effetto zuccheroso! diciamo che questo effetto non mi piace sui colori normali, ma su quelli glitterosi si!

    RispondiElimina
  6. a me l'effetto zuccheroso piace ( ho provato solo kiko però) e di questo è stupendo anche il colore!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro questo effetto davvero troppo! Voglio provare assolutamente qualcosa di questo brand! Un bacio

    RispondiElimina
  8. Anch'io adoro gli sugar, per ora ho provato solo quelli kiko, ho swatchato qualcuno dei wjcon in negozio e sono rimasta stupita dalla grande quantità di colori disponibili purtroppo non ne ho ancora portato a casa nessuno ma temo che non sarà così ancora per molto :)
    Questo in particolare è molto festivo, mi piace :)

    RispondiElimina
  9. @Valentina: si anche io l'ho usato in occasioni particolari.. mi piace tantissimo usarlo solo sull'anulare accoppiato con il rosso *_*

    RispondiElimina
  10. @Foffy: e dal vivo è ancora più bello! *_*
    @Maria: a poco a poco si sta espandendo.. da me già ce ne sono 3 *_*
    @Elisha: anche a me piace solo su quelli glitter, quelli matt proprio no :(

    RispondiElimina
  11. @Sara: Quest'effetto ha conquistato quasi tutte! :D
    @Claretta: anche io ancora lo conosco poco poco
    @Rose: si hanno effetti cangianti davvero belli che ti confondi quando li vedi :D

    RispondiElimina
  12. *O* ancora meglio dei Kiko, decisamente! *_*
    è davvero molto bello!
    Uff voglio wjcon anche a Brescia! >.<

    RispondiElimina
  13. il colore è FAVOLOSO!!! io ancora devo cedere a questa linea di smalti,non ne ho provati ancora nemmeno uno..ma sto lì lì per cadere xD

    mallory

    RispondiElimina
  14. A me piace davvero un sacco, questi smalti mi attraggono moltissimo *-*

    RispondiElimina
  15. quest'estate presi a due mie amiche uno smaltino wjcon di questa linea e l'effetto era bellissimo!!! strano ma vero, per me non lo presi, e adesso non riesco a trovare la vasta gamma di colori che c'era quest'estate... comunque anche il colore che hai scelto tu mi piace molto!!!! ^.^

    RispondiElimina