Prodotti finiti #11


Appuntamento mensile con i prodotti finiti del mese che è stato sufficientemente appagante.


Sono riuscita ad eliminare un prodotto che mi tiravo dietro da più di un anno e che ho odiato follemente: la Body lotion vanilla&apple di H&M, 300 ml di lozione dal profumo dolciastro forse anche troppo che si stende difficilmente e si assorbe altrettanto lentamente.
 L'Inci è davvero inguardabile anche per me che non sono tutta ecobio. Insomma un prodotto assolutamente da non ricomprare.

Shampoo Gliss Hair repair con keratina liquida.
mi è piaciuto abbastanza forse leggermente di più del sunsilk morbidi e luminosi. Questo a differenza del sunsilk ha un potere idratante leggermente maggiore, ha un ottimo potere lavante e lascia i capelli morbidi e districati. Non ho constatato una riparazione del capello: infatti alcune doppie punte c'erano e ci sono ancora! Ovviamente non essendo uno shampoo naturale è ricco di siliconi, tensioattivi però ha l'olio di cocco al 6° posto! XD 
Come shampoo da battaglia economico niente da dire.. mi è piaciuto e credo lo ricomprerò.

ELF eyelid primer pearl e champagne.
 Facevano parte di un set da tre primer in vendita circa un anno fa sul sito elf e non più disponibili per fortuna. Dei tre primer solo quello sheer è risultato ottimo, mentre questi due avevano ed hanno tutt'ora una consistenza talmente tanto secca da non poter essere utilizzati per cui finiscono tra i cestinati del mese! 

Boho compact foundation. 
ultimamente ve ne ho parlato così tanto che sarete anche stufe. Vi lascio la recensione completa qui.

Kiko Eyepencil n° 7 di una collezione stra vecchia (forse siberian flowers??).
 E' (anzi era) una matita duo composta da un azzurro e da un blu mare entrambi glitterati. Queste matite mi sono sempre piaciute sia come colori che come resa sull'occhio e spero che kiko possa riproporle.

Matita be chic nera
E' una classica matita nera di un nero abbastanza intenso. Non mi piace molto la consistenza cremosa che nella rima interna tende a cedere e a sbavare facilmente. Non mi ha convinta per cui non la ricomprerò.

Kiko ray of light, penna illuminante.
Dopo un anno e mezzo di onorata carriera questa penna illuminante è finita. Mi piace perché è un illuminante discreto anche se non a lunghissima durata. Purtroppo con l'avvicinarsi della scadenza ha iniziato ad emanare cattivo odore e per fortuna sono riuscita a smaltirla lo stesso. Se kiko la riproponesse la comprerei perché pratica, luminosa ma adatta per il giorno.

Kiko nail patch 02 fluo orange.
Ho comprato questi adesivi per unghie dato che dovevo stare fuori per 4 giorni e non avevo voglia di cambiare smalto. Così invogliata dal prezzo, 2.90 € in offerta ho deciso di prendere le n°2 arancio fluo. L'applicazione è alquanto semplice: basta staccarle dal supporto ed applicarle cercando di stenderle in maniera uniforme sul letto ungueale. I problemi essenziali che ho riscontato sono due. 
Nonostante queste patch promettono una durata di 14 giorni, dopo 4 giorni alcune unghie erano già sbeccate. Secondo fattore per me più "grave" è che lo smalto ha perso colore già dal secondo giorno tendendo più ad un arancio chiaro; al quarto è diventato un salmone tendente al bianco. 
Insomma è carina l'idea e pur sorvolando sulla durata uno smalto non può perdere di intensità così in fretta. Tanto vale ne metto uno normale!

Maschera Geomar con Alga Corallina e Bio fiore di Iris
Ormai avete capito che adoro queste maschere e devo provare ogni novità di questa linea. 
Questa maschera ha un leggero potere esfoliante dato da piccoli microgranuli ed è illuminante. Rende la pelle morbida, liscia e vellutata senza appesantirla. Mi piace.

Tornano anche questo mese gli "smaltiti onnipresenti" in cui aleggiano il solvente per unghie Cien, lo struccante bifasico fior di magnolia, le salviettine struccanti Nivea, i dischetti Iseree e i maxi dischetti Sigma. 

Infine tra i campioncini ho provato L'elicina body lotion e la crema viso, ma ve ne parlerò in un post a parte. 
Per ora vi anticipo che un prodotto mi è piaciuto l'altro invece è un prodotto che assolutamente non ricomprerei mai.  

Ho provato il detergente Nero per Caso di Lush, che mi è piaciuto tantissimo. Purtroppo non ho una foto perchè ha avuto una morte terribile volando nel wc ed autosuicidandosi terribilmente ( imbranata cronica io alle 3 di notte XD). Comunque è facilmente distinguibile dagli altri per il suo colore nero con piccoli microgranuli esfolianti. Rimuove il trucco, elimina l'eccesso di sebo senza tirare o seccare la pelle. 
Non appena le finanze me lo permetteranno lo comprerò sicuramente. 

Infine la crema contorno occhi e labbra Armonia di physio natura ha un discreto potere idratante, ma sinceramente non ha suscitato in me l'interesse tale da comprare la full size.

Anche per questo afoso mese ho finito, 
spero di aggiornare almeno una volta a settimana il blog,
vi abbraccio e se siete in vacanza godetevele tutte,
un bacio, Cin
   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

27 commenti:

  1. bravissima, quante cose!!! La matita duo ce l'ho anche io della stessa collezione ma è verde/viola e l'ho quasi terminata! Davvero meravigliose e spero che le ripropongano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo la verde/viola e l'adoravo! :D kiko deve riproporle per forza.. !

      Elimina
  2. Ciao Cin
    complimenti per tutti i prodotti finiti, io devo scriverlo...ma sto caldo non mi aiuta. baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vero la voglia di scrivere un post è inversamente proporzionale al caldo! XD

      Elimina
  3. Mi dispiace per la terribile fine di Nero per Caso hahahaha ho sempre voluto provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah di quanto costa avrei dovuto fargli il funerale XD I migliori ci lasciano sempre -_-'

      Elimina
  4. hahah nero per caso che si suicida è spettacolare!hahaha comunque brava come sempre! La regina dello smaltimento prodotti!

    RispondiElimina
  5. proverò tutte le maschere della geomar *_* m'ispirano proprio! quanti prodotti makeup hai terminato!!!!! brava ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si si provale, costano poco e sono ottime.. la mia preferita rimane sempre quella mattificante!

      Elimina
  6. A me la Ray of Light di Kiko è letteralmente esplosa, con tanto di pennino che è partito a tipo 1 metro e mezzo da me e prodotto sparso ovunque...un odio assoluto...

    RispondiElimina
  7. "Ovviamente non essendo uno shampoo naturale è ricco di siliconi, tensioattivi però ha l'olio di cocco al 6° posto! XD " piccole soddisfazioni xDXD
    povero nero per caso, che brutta fine!! uahha
    complimenti *-*

    RispondiElimina
  8. hai finito tantissime cose..anche io dopo mesi in questi giorni devo fare il post dei prodotti smaltiti :)

    mallory

    RispondiElimina
  9. Quante cose sei riuscita a finire!
    Mi spiace moltissimo per i suicidio di nero per caso, poverello!!! Spero riuscirai a riprenderlo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si povero nero per caso.. quando le finanze torneranno a risplendere magari :D

      Elimina
  10. ciao cara io invece con la matita be chic mi sono trovata da dio ed è in assoluto la mia matita per occhi preferita...ora è finita devo assolutamente ricomprarla...
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  11. Ma quanti prodotti! :O

    RispondiElimina
  12. Wow, hai smaltito un casino di prodotti, mica male :D Io per terminare tutta questa roba dovrei smetterla di comprare come una scema, mi sa che per me non c'è proprio speranza. Comunque sono andata anche a curiosare la review Boho, abbiamo provato il medesimo rossetto!

    RispondiElimina
  13. Voglio la nuova maschera Geomar! *-*

    RispondiElimina
  14. Da come ne parli quella lozione di h&m deve essere urenda! Smaltirla nonostante le caratteristiche, a luglio e con il caldo che ha fatto deve essere stata un'impresa eroica non da poco xD

    RispondiElimina
  15. h&m ed elf da provare assolutamente
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  16. @Federica Anche io compro come una scema ma riesco a smaltire qualcosa lo stesso.. tranne gli ombretti, quelli li finiranno le mie propropropropropro-nipoti XD
    @Piper si davvero orrenda e considera che cerco di smaltirla da un anno -_- Smaltirla è stata una liberazione XD

    RispondiElimina