*Review* Gosh BB cream 02 beige


Concludo la mia collaborazione con Gosh parlandovi dell'ultimo prodotto che mi è stato inviato: 
la BB cream nella colorazione 02 light.
Per le info sul brand e per conoscere gli altri prodotti vi rimando ai post QUI, QUI e QUI.


La bb cream si presenta in un tubetto nero, con un classico applicatore che consente di dosare bene il prodotto.


Gosh la descrive così: 
Prodotto 3 in uno: Fondotinta, primer e idratante
Ha un copertura naturale che si adatta al tono della pelle e inoltre lascia la pelle morbida e liscia.
• Aumenta la pelle morbidezza e compattezza
• Riduce la comparsa di linee sottili
e rughe
• SPF 15
Cosa ne penso?
La texture del prodotto è abbastanza fluente ma non totalmente liquida. 
Il colore, che io ho provato nella colorazione 02 beige, si adatta perfettamente alla mia pelle senza creare troppi stacchi.



La sua consistenza mi piace: è facile da stendere sia con le mani che con un pennello, si fonde bene con la pelle e la idrata, per cui non necessita di una base sotto. Possiede anche la funzionalità primer, tutta da collegare alla presenza incombente dei siliconi che determinano una pelle compatta e uniforme ma senza una durata stravolgente. 
La consistenza è tale che una volta stesa non risulta pesante sulla pelle e non da quell'effetto lucido (come la crema colorata Garnier) che ha bisogno di abnormi quantitativi di cipria per essere fissata. 
Questa BB cream da proprio un aspetto salutare e luminoso senza presentare microglitter.
Ha inoltre l'SPF15.

La coprenza è media: rispetto alle altre BB cream riesce ad uniformare il viso, coprire le discromie leggere  ma non quelle troppo evidenti (per quelle urge il correttore). 
La durata è media: riesco a struccare ancora qualche residuo a fine giornata (vuoi per il caldo, vuoi per il sudore). Diciamo che esplica la sua funzione per 7-8 ore circa, anche se credo che su un visino secco potrebbe durare molto di più.
L'unica pecca che ho riscontrato durante l'arco della giornata è che mi fa lucidare leggermente la zona T, ma a quello, con una svolazzata di cipria, c'è rimedio.
Non c'è rimedio per l'inci che presenta un carinissimo silicone al secondo posto (e tanti altri a seguire), un alcol al 3° (octildodecanolo).
 Nonostante questo posso dire che non mi ha provocato reazioni strane, ne mi ha fatto spuntare brufoletti (più di quanti ne avevo già :D).. Vi ricordo però che la mia pelle è abituata ai siliconi sul viso (si linciatemi XD) 
Insomma, questa BB cream mi è apparsa come un prodotto molto valido che merita l'acquisto.
 Peccato non avere reperibile Gosh qui in città! 

Info sul prodotto: 30 ml per un PAO di 12M. E' made in Danimarca.
Prezzo: € 13.99 reperibilità presso il sito www.gosh.ie o presso le profumerie Marionnaud 

Voi l'avete provata? Cosa ne pensate?     

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

3 commenti:

  1. io la devo ancora provare sono lentissima a testare le cose :)

    RispondiElimina
  2. una delle mie bb preferite *_* mi piace assai :P

    RispondiElimina
  3. Ciao, questo prodotto mi è arrivato ieri , lo devo ancora testare, io ho la pelle piuttosto secca, vedremo la resa, grazie per la tua bella review.
    Nuova follower
    Baci
    Sara

    RispondiElimina