Kiko nail lacquer n° 341 Verde cobalto


Da quanto non vi facevo vedere uno smalto? da troppo tempo ma purtroppo sono una sbadata e mi dimentico sempre di fare le foto!



Lo smalto della settimana è di Kiko e presenta sempre con le stesse caratteristiche che vi ho citato e stracitato in milioni di post per cui per non dilungare eccessivamente il post vi dico che:

  • si tratta del numero 341, un bell'azzurro con una puntininina di verde (non so dove Kiko veda il verde cobalto)
  • si stende bene e non è pastoso
  • fate attenzione ad applicare sempre una base perchè tende a macchiare le unghia
  • la durata è la solita: se dura 3 giorni urlo al miracolo :D
Vi lascio alle foto che di certo sono la cosa più interessante di tutto il post XD




si vedono degli strani solchi e ne ignoro il motivo XD

Che dite? Io lo trovo un colore molto estivo!
Baci,
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. bellissimo colore lo ho anche io peccato che non dura nulla su di me...
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    ★ The simple life of rich people blog ★

    RispondiElimina
  2. eheh, anche a me gli smalti Kiko non durano niente! Bel colore però! :)

    RispondiElimina
  3. A me gli smalti KIKO durano una settimana. Prova a cambiare la base e il top coat ;) Anche se poi è soggettivo. I solchi li ho notati anch'io alle volte, soprattutto quando stendo smalti molto corposi e ne lascio troppo sul pennellino. Al prossimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti kiko li uso ormai da anni e non mi sono durati mai abbastanza nonostante abbia provato diversi top coat :( Secondo me dipende molto dalle unghia :)

      Elimina
  4. bellissimo, molto estivo!!Per la durata io come al solito non mi esprimo!

    RispondiElimina
  5. Anche su di me gli smalti kiko durano 3 massimo 4 giorni, per questo non li preferisco, ovviamente ci sono delle eccezioni tipo gli sugar matte (quelli effetto zucchero non saprei definirlo meglio) che durano di più. Comunque è un gran bel colore, ce l'ho anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io possiedo due sugar matt (di cui ancora uno inutilizzato XD), mi piacciono tanto i colori ma la durata su di me non è eccelsa.. si le mie unghie si rifiutano secondo me :P

      Elimina