Prodotti finiti #5


Buonasera ragazze,
anche in questi mesi ho smaltito tanta bella roba e ne sono pienamente entusiasta. Dato che i prodotti sono tanti non mi perderò in chiacchere e vi mostrerò i miei grandi sacrifici.
Oltre ai soliti dischetti di ovatta, ho finito due scatole di veline di cui una dell'Eurospin e una dell'Iseree.
Il confronto tra le due è minimo, il prezzo è pressoché uguale (intorno ai 99 cent) ma se dovessi scegliere trovo quelle Iseree leggermenti più resistenti.


Ho finito anche il solvente Cien di cui vi avevo già parlato qui 


Altro prodotti Cien finito è l'olio doccia crema: rispetto al precedente bagnoschiuma (di cui vi avevo parlato QUI) questo è sicuramente più idratante ma la profumazione mi piace meno. E' come se la profumazione della boccetta virasse una volta applicato sul corpo.  Lo ricomprerei? No


Nella categoria balsami, ho provato e finito il balsamo Splend'or : trovo che districhi bene, ma non vedo notevoli capacità nutrienti o riparatrici. Prezzo: intorno ad 1 euro. Lo ricomprerei? No


Altro prodotto low cost terminato è l'acqua micellare Auchan. Se paragonata a quella Sephora (Review QUI) questa mi piace di più: non appiccica, non contiene alcool ed è delicata. Purtroppo persiste sempre il mio dubbio circa le acque micellari: struccano mediamente bene ma non riescono ad eliminare bene i residui.. Tanto vale un bifasico! Prezzo: 2.49 euro circa
La ricomprerei? Solo in casi estremi.


Struccante bifasico L'oreal:
Ottimo struccante bifasico: strucca in profondità il trucco waterproof. E' delicato, non irrita gli occhi e non brucia. Riesce nche a struccarmi i residui di Impassioned XD
L'unica pecca il prezzo: 6 euro per 125 ml.
Lo ricomprerei? Si.


Per quanto riguarda le salviette ho finito le mie amate salviettine Vivi verde. 
Le ricomprerei? Si!

Ho provato poi queste salviette Olaz per pelli sensibili: struccano moderatamente bene ma "pizzicano" un pò sugli occhi e sul viso. L'dore poi non è per niente buono. Le ricomprerei? NO!



Tonico deborah bioetyc
Ha un profumo gradevole, rinfresca moderatamente il viso e una volta asciutto non appicica.  
E' uno di quei prodotti che una volta finito non ti lasciano impresso un'impressione definita, infatti non penso di ricomprarlo.

  
Crema viso Clinique:
Ho amato questa crema: è leggera si stende con facilità e si asciuga in fretta. Ne basta davvero poco ed è capace di rendere la pelle liscia, vellutata.
Se trovassi ancora il kit Clinique la ricomprerei subito

Fondotinta Rimmel Wake me up: vi rimando alla review di qualche giorno fa



Bronzer Essence: Ormai dismesso da anni, questo bronzer stava entrando nei cimeli di famiglia per cui ho dato una svolta per poterlo finire. Era composto da blush e bronzer. Il blush era davvero chiaro e poco pigmentato mente il bronzer non era male anche se un pizzico aranciato. 
Lo ricomprerei? NO

Ho finito il mascara Essential di cui vi avevo parlato QUI


Base Calcium gel flormar: Ve ne ho parlato qui
lo ricomprerei? Si!


Maschere Viso della Geomar: le adoro e ho fatto scorta! Vorrei parlarvene approfonditamente in un post dedicato perchè meritano davvero.


Tra i prodotti cestinati ma non finiti questo mese vanno questi smalti ormai consumati dal tempo ed instendibili (specie quello Essence che è stato una ciofeca già da quando l'ho acquistato)! 


E voi cosa siete riuscite a smaltire?
Un bacino.. Cin





Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. *-* bravissima!!!hai smaltito un bel pò di roba :)

    RispondiElimina
  2. io prendo sempre le veline dall'erospin,mi ci trovo molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi ci trovo bene, anche se tendo a preferire quelle iseree tra le due :) In assoluto quelli migliori per me sono i Kleenex :) Baci!

      Elimina
  3. Quello struccante L'Oreal l'ho usato per aaaaanni e mi è sempre piaciuto molto :) ora sono passata all'homemade ed in casi estremi al bifasico fior di magnolia (che ha il pregio di costar poco e struccare comunque bene, forse è un po' oleoso), ma devo dire che quello è uno dei migliori in circolazione!
    Mi è venuto un dubbio amletico (e un po' scemo), per cosa usi le veline? D: non sono troppo fragili per struccarsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho preso ultimamente l fior di magnolia :) le uso essenzialmente per pulire i pennelli o per fissare il rossetto. Mia mamma le usa anche per struccarsi :)

      Elimina
  4. Ho in programma anche io un mega post su Geomar, sto venerando questa marca!
    Chissà se si decideranno mai a inserire anche detergenti e tonici, sarebbe il top! Non credi? Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci chiameranno le drogate delle maschere Geomar! XD Lo struccante occhi esiste già (costa sui 3 euro), l'ho preso ma ancora non l'ho utilizzato. Ho sentito review molto positive. Ho preso anche la crema viso con gli stessi ingredienti della maschera idratante *_*

      Elimina