Hugs&Kisses Essence: ecco cosa ho preso!


Anche io ho trovato una collezione Essence(Iee)! Non intera ma va bene lo stesso.
Fondamentalmente ho trovato i pezzi che più mi interessavano: i glitter top coat.
Lo sapete già, ho la fissa degli smalti (purtroppo per via del tirocinio sono passata a colori più sobri) e non potevo non avere questi top coat così carini!

I glitter coat sono il numero 1 More than a word ed il numero 3 crazy in love. 
Si tratta in entrambi casi di un topper applicabile su una base smaltata(sulle unghie nude rendono davvero poco). 
Il numero 01 ha una base trasparente con dei microglitter e micro pagliuzze quasi olografiche: in base alla luce che incide diventano dorate,verdi, gialle (ricorda il colore del topper night in vegas recensione QUI)
L'ho applicato oggi sull'anulare e l'effetto è molto carino, sobrio e delicato. Non è molto eccessivo, anzi cede poche pagliuzze e glitter, infatti ho dovuto fare ben due passate. 
Per essere un topper si asciuga abbastanza presto e non fa spessore sull'unghia anzi.


Il numero 3 invece è colmo di glitter viola con tanti cuoricini olografici. Inutile dirvi che dovrete avere fortuna nell'andare a pescare il cuoricino XD. E' sicuramente più denso e più corposo rispetto al precedente data la presenza notevole di glitter micropagliuzze e cuoricini. Basta solo una passata per ottenere un risultato uniform,e e bello pieno. E' sicuramente un colore ed un effetto ben più evidente rispetto al primo.


Non posso che consigliarvi (sempre se li trovate) questi top coat sia per il loro effetto che per il prezzo irrisorio che si aggira intorno ad 1.89 €.

Voi avete trovato qualcosa di questa collezione?
Baci!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Ho preso il primo e mi piace tantissimo *__* avrei preso anche gli altri ma erano stati aperti ç__ç

    RispondiElimina
  2. bellissimo il top coat con i cuoricini..devo andare in missione!!

    RispondiElimina
  3. Io ho preso l'altro top coat, quello azzurrino, poi il glitter eyeliner e la tinta rosa! Ho lasciato il blush perché troppo chiaro e satinato per i miei gusti e la palettina perché non mi diceva granché...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io avrei voluto prendere i glitter eyeliner. La palettina c'era ma non mi piaceva proprio.. sembrava quella del cioè!

      Elimina
  4. io questa collezione l'ho del tutto saltata..non mi attirava molto..

    mallory

    RispondiElimina
  5. Belli gli smalti... io adoro la Essence!

    Comunque sono una nuova follower, mi sono iscritta con il mio profilo privato... se ti va passa da me http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/
    A presto :*

    RispondiElimina
  6. io ho preso quello con i cuoricini!! <3

    RispondiElimina
  7. Ho snobbato troppo questa collezione...! >.<

    RispondiElimina