Haul Kiko al 20%

La parola SCONTO attiva inesorabilmente quella parte del nostro emisfero cerebrale a tal punto da non poter più distoglierne il pensiero. Se poi ci aggiungete come scenario una domenica pomeriggio e un'amica (ciao Rachelee XD) disposta a spendere e a condividere con me gli acquisti e un negozio Kiko lo cosa è fatta.

Di certo non abbiamo esagerato, ma ci siamo contenute molto. L'unica cosa che avrei voluto prendere ma era finito era il long lasting verde che avrebbe ultimato tutti i miei desideri di questa collezione (per il resto.. se ne parlerà durante i saldi estivi!).

Ecco cosa ho, anzi abbiamo preso:

  • Pigmento n 32 Burning brown 
  • Jar da 10 ml
  • Smalto Sugar Mat nail laquer n° 646
I pigmenti (o meglio ombretti in polvere) sono secondo me il pezzo forte della collezione per i loro colori particolari duocrome e cangianti. Dopo il teal, che vi ho mostrato QUI, si sono aggiunti il 31 Radiant Fresia e il 32 Burning brown.
Entrambi i pigmenti rendono molto bene da bagnati o con una base sotto. Il lilla forse è leggermente meno scrivente da asciutto ma da bagnato mostra spiccatamente i riflessi oro. 
31 Radiant Fresia è un lilla dal riflesso oro:



Ecco gli swatches da asciutto, con base bianca e da bagnato:




Il 32 Burning Brown è un marrone con glitter rosa, verdi che potrete notare (anche se in minima parte) in foto:





Con luce artificiale:



Lo smalto Sugar Mat Kiko è una novità recente nel panorama Kiko: si tratta di un effetto particolare,sabbiato e ruvido al tatto. Esistono due tipologie di smalto "sugar": mat o glitter. Sicuramente la tipologia glitter, di cui il 646 ne fa parte, hanno riscontrato in me un maggiore interesse. 

Il 646 è un nero sabbiato glitter (lo definirei la versione fatta smalto del Mirifique di Chanel), che una volta steso e asciutto diventa quasi un antracite. 

La stesura è agevole e già con una passata lo smalto risulta coprente. Non appena passato lo smalto è molto lucido, nero e colmo di glitterini, dopo qualche minuto (si asciuga abbastanza in fretta) lo smalto si asciuga ed assume una superficie ruvida. 
L'unica grossa pecca di questo smalto è la durata: a me ha resistito esattamente 24 ore (se non di meno), ovviamente facendo delle faccende. Per uno smalto che seppur carino costa quasi cinque euro mi aspettavo decisamente di più (almeno 2 giorni XD). 

La mia amica invece lo ha ancora perfetto dopo tre giorni.. mi sa che forse sono io la sfigata XD. 
Vi lascio comunque gli swatches:




Che ne pensate? Avete provato questi nuovi smalti? 
Baci Cin 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

24 commenti:

  1. ho visto questi nuovi smalti l'altro giorno ma mi facevano un pò impressione ahahah in realtà so già che cederò prima o poi a questa novità come ho fatto con le precedenti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti alle novita kiko è difficile resistere! Comunque l effetto non fa tantissimo una strana impressione XD anche io la pensavo come te :-)

      Elimina
  2. anche io ho preso uno sugar mat quello bordeaux <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti trovi? Sono io la sfigata o dura anche a te poco?

      Elimina
  3. bisogna presentare il coupon conto o non c'è bisogno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è necessario , poi dipende dal punto vendita. Per sicurezza portalo :-)

      Elimina
  4. quello smalto l'ho visto l'altro giorno, e voglio prenderlo ank'io :D bello il pigmento rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è lo smalto piu portabile tra tutti seppur particolare :-)

      Elimina
  5. Lo smalto è veramente carino...devo assolutamente andare da KIKO e dare un'occhiata! ;)

    RispondiElimina
  6. io ho preso lo smalto marrone mat *_* se mi dura 24 ore sclero però XD

    RispondiElimina
  7. Io ancora non ho capito se questi smalti mi piacciono o no...:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ero indecisa e lo sono ancora per i matt ma questo glitter mi piace :)

      Elimina
  8. lo smalto è bellissimo *-* il long lasting verde dell'edizione limitata appena uscito il 20% mi ci sono fiondata sopra xD xD ora vorrei prenderne altri 2 sempre con lo sconto (tanto scade il 3/03) e più in là coi saldi estivi qualche altra cosina se la trovo :)

    mallory

    RispondiElimina
  9. Io purtroppo devo risparmiare, quindi niente sfizi, neanche col buono sconto! :( Non ho ancora capito se questi nuovi smalti a effetto sabbiato mi piacciono o no, devo vederli dal vivo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( Si è vero se non lo vedi indossati non si capisce molto.. le foto rendono la metà!

      Elimina
  10. I "pigmenti" sono splendidi entrambi *__* però temo di essere troppo poco fantasiosa per mettermi a paciugare anche con ombretti in polvere libera :D

    RispondiElimina
  11. I pigmenti sono bellissimi e adoro gli smalti Sugar Mat, ho preso il blu e verde glitterati (li ho swatchati anche sul mio blog) e ora vorrei prenderne anche quelli total mat! Il nero è bellissimo! *-*

    RispondiElimina
  12. Lo smalto vorrei davvero comprarlo! Peccato per la durata!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog, se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  13. bello lo smalto io ho preso il 641...stavo per svaligiare la kiko ma è meglio evitare in questo periodo :D

    RispondiElimina
  14. ma lo smalto è stupendo,ho visto anche gli altri colori e sono fantastici!

    RispondiElimina
  15. Cin una domanda, cosa ne pensi dello smalto? Hai testato la durata? e l'effetto che fa indossato com'è? Voglio dire, io volevo provarli ma ho paura che poi mi diano fastidio sulle unghia e soprattutto che saltino via molto facilmente. Volevo un tuo parere a riguardo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Allora io l'ho provato solo poche volte e ho potuto vedere che la durata nel mio caso è di 1 giorno circa ( con faccende annesse)... Alla mia amica è durata circa tre giorni, ma lei ha come base il gel. Con un topcoat la situazione migliora leggermente. Per quanto riguarda l'effetto non da molto fastidio anche perchè non è uno smalto che crea molto spessore e l'effetto sabbiato non è eccessivamente ruvido..è come toccare una lima in cartone :)

      Elimina