Sleek: Ultramattes V2


Dopo varie vicissitudini e dopo una ricerca forsennata, come forse vi avevo annunciato già qualche mese fa, la palette ultramattes di Sleek è entrata a far parte del mio range cosmetico. Mai acquisto fu tanto azzeccato dato che non posso farne più a meno. Tra tutte le palette Sleek in mio possesso, questa è assolutamente la mia preferita. A differenza infatti delle palette shangri-LA (che comunque mi piacciucchiano), questa ha il vantaggio di presentare un range di colori vario, molto scriventi ma soprattutto matt.

E' una palette molto versatile, sfruttabile sia di giorno che di sera senza essere comunque troppo impegnativa.

Come ben saprete e come ben saprete le palette Sleek vantano un packaging semplice, compatto ma con l'essenziale: un grande specchio e un applicatore. 


Gli ombretti in questa palette sono:


Orbit: un teal- petrolio

Ink: blu notte


Higness: Viola orchidea

Noir: nero matt

Dune: color crema
Pillowtalk: bianco

Thunder: grigio chiaro
Maple: terracotta
Flesh: cipria
Paperbag: marrone
Villan: borgogna
Fern: verde bosco

Tutti i colori sono molto pigmentati e scriventi (anche i più chiari che per motivi logistici si vedono meno in foto). Come già potrete immaginare i miei colori adorati sono orbit e fern, con cui ho creato degli smoky eyes davvero bellissimi. 
Inoltre, con un primer durano davvero molte ore (caratteristica comunque comune agli ombretti Sleek).

Se devo dare un opinione sincera trovo che sia a palette meglio riuscita tra le ultime: è versatile scriventissima e non eccessivamente polverosa. Per cui se la trovate o avete la possibilità di acquistarla non posso che consigliarvela. 

Voi l'avete provata? Come vi state trovando? 
Bacini, Cin
  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. Sai che dopo questa recensione mi sono pentita di non averla presa? Ho comprato l'altro con colori più accesi, ma da amante dell'opaco ho fatto una gran cavolata a non comprarla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece quella con i colori accesi nemmeno l'ho considerata :) Comunque vedrai che non mancherà l'occasione per prenderla.. alla fine si trova facilmente :)

      Elimina
  2. io la presi come autoregalo sul sito sephora prima delle feste (già ordinai 2 palette sleek per 2 amiche che facevo non me la prendevo pure per me?! xD) io la adoro è veramente versatile e moooolto meno polverosa delle altre palette sleek (anche se le amo tutte *-*)

    io coi colori accesi ho la curaçao che è un ediz limitata,per l'estate è fantastica xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio.. è impossibile ordinare quando alle amiche serve qualcosa! :) Io ho tante palette colorate..mi sono ripromessa di non comprarne più per un pò (ho fatto l'ordine MUA adesso).. soffro, oltre di blushite anche di palettite XD

      Elimina
  3. Io sto rimandando la recensione di questa palette perché incredibilmente alcuni colori mi fanno pieghette dopo poche ore se applicati su tutta la palpebra mobile (parlo dell'ottanio e del blu) e non capisco perché! Io ho una palpebra tendenzialmente secca e mai nessun'altro ombretto mi aveva fatto pieghette, soprattutto con il primer! :( però la amo lo stesso e me ne frego ahaha

    RispondiElimina
  4. appena ordinata xxx grazie della review =D

    RispondiElimina
  5. è proprio bella! mi manca una palette tutta di ombretti mat!

    RispondiElimina