Saldi Kiko..si salvi chi può!

Buongiorno ragazze!
come ogni gennaio anche quest'anno Kiko ha proposto i suoi saldi: niente di nuovo o di particolare oltre i consueti saldi che ci accompagnano due volte l'anno. 
Anche quest'anno oggetto principale dei saldi sono state le limited edition con sconti abbastanza buoni dal 30 fino al 50% , qualche prodottino gustoso e qualcuno diciamo.. superfluo.

Il mio bottino, ancora non definitivamente chiuso(sono alla ricerca dei rossetti), riguarda prevalentemente le limited edition. 
Se proprio devo fare un'obbiezione ai negozi Kiko mi verrebbe da chiedere come mai non sono assolutamente forniti di prodotti, e perchè ogni negozio ne possiede solo un quarto. 

Fatta questa digressione vi mostro i prodotti.

Pure Pleausure blush (scontato da 9.90 a 6.90 euro)



Si tratta di un blush in crema nella colorazione 02 rich rose, un rosa freddo con un pizzico di terracotta aranciata. (vi piacciono le mie descrizioni colorifere vero?)
questo è il colore che si avvicina più di tutti :)
Ne ho sentito parlare davvero bene, e a primo acchitto ne sono soddisfatta. Swatchiandolo il colore è bello pieno, non mostra vuoti e si sfuma davvero bene non perdendo la sua intensità. Inoltre si fissa dopo pochi secondi. 

Smoky eye pencil nella colorazione 05, un grigio antracite (in sconto da 6.90 a 4.80 euro) 

E' una matita morbida, ben sfumabile adatta più come base che come eyeliner.

 L'ho utilizzata anche nella rima palpebrale, in cui ha una scrivenza buona anche se la durata non è eccessiva.
 Posside un buon pennellino da eyeliner 



Water eyeshadow nella colorazione 211 (in sconto da 8.90 a 5.90)

Grande Kiko che ha messo in offerta due dei water eyeshadow! Ho preso il 211 un verde acquamarina molto luminoso. Si tratta di un colore molto pigmentato già da asciutto, che da bagnato mostra un'accentuata luminosità.
L'altra colorazione in offerta è un blu avio, che per quanto bello mi ricordava molto un colore che possedevo già.

Palette 04 posh steel blue (in offerta da 12.90 a 6.40)


Compagna di texture della mia amata 02 sumptuous burgundy, è la palette dai colori più accesi tra tutte. Consta di quattro colori satinati (sicuramente tra tutte ha colori meno abbinabili) tra cui un verde prato, un grigio antracite leggermente glitterato (il più pigmentato), un blu elettrico e un giallo canarino. Sono mediamente pigmentati e secondo me meritano il prezzo valutato con gli sconti. Fatta eccezione infatti per le prime due palette (che valgono appieno 13 euro), le altre colorate peccano un pò. 


Lavish Lips cream lipgloss 05 starry magenta (scontato da 6.90 a 4.80 euro)


Sulla scia dei chubby stick di Clinique anche Kiko è uscita con questo prodotto che più che un lipgloss è un burrolabbra colorato. 
Rende infatti le labbra morbide, idratate fornendo un velo leggero di colore, per un risultato abbastanza naturale. Lo 05 è un fucsia freddo, che rimane lucido sulle labbra. Non ha una grande resistenza essendo molto leggero ma allo stesso tempo ha un packaging confortevole e abbastanza facile da utilizzare.


E voi cosa avete preso? Sono curiosa" Baci!
P.s Vi volevo ringraziare davvero .. siamo arrivate in 300 e assolutamente non ci avrei mai creduto.. Un bacio a tutte voi :*
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. mmmm anche io non ho resistito ai saldi kiko ieri :-) il blush è bellissimooo e il water non l'ho preso ma quel verdino li mi ispira tantissimooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii te lo consiglio proprio ha una pigmentazione fantastica pur essendo chiaro!

      Elimina
  2. oggi ho preso anche io lo stesso blush :D non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  3. Io non ho ancora preso nulla :/ speriamo di trovare qualcosa :D

    RispondiElimina
  4. tutto molto bello,ho qualcosina in lista tra cui il matitone labbra nell esatto colore che hai preso tu :) però vorrei evitare di comprare cose inutili quindi ci penso per bene..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii salvati sei ancora in tempo XD se hai bisogno di un balsamo colorato va bene il matitone, altrimenti puoi anche risparmiare i tuoi soldini :)

      Elimina
  5. sul mio blog c'è un post di oggi riguardo ai must haves kiko, mi daresti una mano? non so se ho tutto in lista :)

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. sarò matta ma mi piace il pennellino della matita!!!

    RispondiElimina
  7. uao!!!io invece sono entrata da kiko e sono uscita a mani vuote!brava io!!comunque tutto bellissimo,il matitone è simile a quello di clinique.baci

    RispondiElimina
  8. io ci vado domani da Kiko e ci lascerò lo stipendio
    comunque navigavo e ti ho trovata
    mi piace molto il tuo blog e ti seguo volentieri
    se ti va passa da me, a presto
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. anch'io ho fatto un bel po' di acquisti da kiko...e mi son contenuta un sacco! credo proprio che mi farà un altro giro eheheheheh
    buona giornata :*

    RispondiElimina