Oasap: ecco il mio secondo ordine

Buongiorno ragazze! 
Oggi vi volevo mostrare il mio secondo ordine Oasap, che ho effettuato grazie al programma di affiliazione. Ho deciso di prendere un capo di abbigliamento dato che gli accessori seppur belli, hanno dei prezzi veramente elevati e basta effettuare un giro in qualche sito web per trovarli ad un prezzo ben più conveniente!
Torniamo all'oggetto del post: il "vestito" (perdonate la mia descrizione poco appropriata ma non sono una  fashion blogger):

Feather Print Rhinestone Embellished Medium Sleeve Mini Dress

Il "vestito" è di un bel colore rosa cipriato con una trama ricca di piume arancio, nero 
 e verde, abbastanza delicate. La stoffa, che viene descritta nel sito come chiffon, è semi trasparente ma credo che contenga in parte una percentuale di fibra sintetica. Non è totalmente trasparente perchè dotata di una fodera cipriata ed elastica. Secondo la mia personale opinione non è un vestito (e nemmeno un mini dress) perchè realmente arriva ad altezza basso ventre e non copre nulla(e sono pure bassa per cui non voglio immaginare una ragazza alta)! Lo adopererò come camicetta su di un jeans stretto. 
Il modello del vestito è abbastanza carino: stretto in vita e per il resto molto morbido
 Tra le caratteristiche particolari: le maniche a tre quarti con delle aperture sulla spalla, e dotate di strass (sinceramente avrei preferito non ci fossero) che possono essere rimossi

 e un laccio sul decoltè alla schiava, con due lacci che pendono. 

Inoltre pur sembrando molto leggero in realtà non è adatto a questo periodo, provandolo l'ho dovuto togliere subito perchè realmente sentivo molto caldo.
 Nota dolente: il vestito è made in China (ma cosa ormai non lo è?), ed inoltre il pacco mi è arrivato (sempre dalla Cina, mentre prima spedivano dall'Inghilterra) dopo circa 3 settimane. Il prezzo del vestito, che io ho preso a $18.50 (circa 15 euro), oggi ne costa 37. 

Cosa ne pensate? state ancora partecipando al programma fashion Hunters? 
 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. è bellissima davvero , la usi come vestitino o come maglia, ottima scelta cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro come maglia dato che come vestitino potrei shockare tutta la Sicilia XD

      Elimina
  2. Lo stavo prendendo in considerazione per il mio prossimo ordine, ma grazie al tuo post lo posso escludere! Avevo proprio il timore che fosse troppo corto e me l'hai confermato xD Per fortuna che comunque si può usare ugualmente come maglia.. ma quando farà un pochino più fresco qui in Sicilia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che verso novembre un pò di freschetto ci sarà XD Ancora dovremo aspettare molto :)

      Elimina
  3. che bella, la fantasia mi strapiace!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo vestito ma mi piace tantissimo i lacci sul decoltè. baci :)

    RispondiElimina
  5. molto carino, metti qualche foto indossato da te^_*

    RispondiElimina
  6. molto carina!!!va bè la lunghezza sapevamo che sarebbe stata scandalosa,ma almeno puoi utilizzarla come maglia!!baci

    RispondiElimina