Equilibra: salviette delicate



Buonasera ragazze!
Oggi volevo parlarvi di queste salviettine struccanti dell'Equilibra, linea nota per la composizione con l'Aloe vera, disarrossante e lenitiva. Posso anticiparvi che mi sono trovata veramente bene. Come sapete ho la pelle abbastanza delicata e il 90% delle salviette mi bruciano letteralmente il viso e mi fanno lacrimare gli occhi. Ciò non mi è accaduto con queste salviette.

Descrizione dell'azienda:
Asportano delicatamente ogni traccia di make up ed impurità senza bisogno di risciacquare. In tessuto liscio, morbido e resistente, imbevuto in una lozione contenente olio di mandorle dolci, bisabobolo e glicerina. La presenza del 20% di Aloe vera e l'assenza di alcool rende queste salviette delicate e rinfrescanti. Senza parabeni. petrolati, sls,sles e peg 
Cosa ne penso? Si tratta di una confezione pocket da 25 salviettine. Le dimensioni sono le classiche di una salvietta struccante, il tessuto è liscio senza particolari trame e abbastanza morbido al tatto. Il profumo è davvero buono, delicato e fresco. Credo che sia tipico dell'aloe dato che gli altri prodotti che sto provando dell'equilibra, tra cui lo shampoo hanno lo stesso odore.
Passiamo al lato funzionale: strucca abbastanza bene, ma per una migliore pulizia io preferisco usare prima un bifasico sugli occhi per eliminare il mascara recidivo. Ovviamente una salvietta non riesce ad eliminare totalmente le impurità sul vostro volto ma serve ad "eliminare il grosso". 
Sono salviette abbastanza delicate, non bruciano ne fanno lacrimare gli occhi e credo che l'Inci sia naturale(come sapete non sono una patita del bio). Ve lo lascio qui: 

Aqua, Aloe Barbadensis leaf juice, olus oil (vegetable oil), glycerin,  lauryl glucoside, polyglyceril-2 dipolyhydroxystearate, glyceril oleate, dicaprylyl carbonate,, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, disodium coco-glucoside citrate,   coco-glucoside, parfum. citric acid, prunus amigdalus dulcis oil, bisabolol 

Il prezzo: 3.60 euro circa (non sono molto economiche, però a differenza di altre marche non hanno parabeni ecc..) Io le ho prese in offerta a 2.50 euro circa.
Reperibilità: nei supermercati o su http://www.equilibra.it/ 
Consigliate? Direi di si! Adatte soprattutto per pelli sensibili e per chi... si secca ad usare prodotti per struccarsi soprattutto con questo caldo!  

Le avete provate? che ne pensate? Baci..

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. le amo queste salviette di equilibra! hanno un odore super!! promossissime!

    RispondiElimina
  2. belle le salviettine all'aloe,mi piacciono molto, ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao, anch'io come te ho il problema della salviette che mi irritano la pelle! Grazie per questa dritta che seguirò sicuramente!
    Sono nuova e mi farebbe piacere se passassi a trovarmi sulla mia scrivania virtuale ^_^
    http://sullascrivaniadimelangy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ma sai che nn avevo ancora visto le salviette??? uso parecchi prodotti della equilibria.....e mi trovo molto bene....cerchero' anche queste! grazie

    RispondiElimina
  5. conosco queste salviette e mi piacciono molto, le consiglio anche io!

    RispondiElimina
  6. belle queste salviette...le proverò di sicuro!

    RispondiElimina
  7. io nn potrei vivere senza le salviettine.

    RispondiElimina
  8. da provare..erano già in lista xD

    mallory

    RispondiElimina
  9. Muy bueno el Aloe Vera!!!!
    Gracias por tu visita! Te sigo YA!!!
    Buen fin de semana! y mi G+ para ti...

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  10. Molto bello il tuo blog, no non le ho mai provate...nuova iscritta, se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina