ChriMaluxe Mineral: Preview!

Buon pomeriggio a tutte ! 
Lo so manco da circa una settimana dal blog ma come sapete sono stata impegnata causa esami (mi manca l'ultimo della sessione estiva)! Ho approfittato nel fine settimana per godermi un pò di relax e shopping. 
 Oggi volevo parlarvi di una marca minerale tedesca, la Crimaluxe.
ChriMaLuxe utilizza esclusivamente sostanze minerali, per esempio ossido di ferro, biossido di titanio, mica, ecc. si astiene dall'uso di oli, grassi, conservanti, talco e sostanze altre fragranze!
Per questo motivo i nostri prodotti sono adatti per tutti i tipi di pelle. Anche per le donne con la pelle molto sensibile, che tendono ad allergie e acne - questi rischi può quasi essere esclusi usando il nostro make-up minerale.
I nostri prodotti aiutano ogni donna ad ottenere una pelle naturale, uniforme senza sollecitare e sforzarla. Pertanto, tutti i nostri prodotti consistono soltanto di piccoli, pigmenti minerali finemente triturati, che senza alcun trattamento chimico, possono essere ottimamente utilizzati come make-up in polvere.
Una piccola quantità di make-up polvere è sufficiente per ottenere risultati ottimali e un corrispondente livello elevato di copertura mediante applicazione es con un pennello Kabuki o appartamento con pennello.

Devo dirmi abbastanza soddisfatta del loro servizio clienti, della loro disponibilità e celerità nel rispondere alle mie domande. Il pacchetto è arrivato dopo pochi giorni con posta ordinaria. 

Mi hanno inviato ben sette ombretti minerali della linea glamour, tutti belli,luminosi e soprattutto adatti a questa stagione estiva. I colori che testerò vanno dal blu al verde con l'eccezione del viola. Devo dire che sono colori che a primo impatto mi hanno colpito molto e non appena mi sarò fatta un'idea precisa ne parlerò anche a voi, ovviamente tutto corredato da swatches!
Se volete dare un'occhiata al sito, vi lascio il link http://www.chrimaluxe-minerals.de/
Devo dire che ci sono prodotti davvero interessanti, un'ampia scelta tra fondotinta (più di 60), correttori, ciprie, rossetti handmade... insomma è un sito davvero fornito che incontra tutte le esigenze per un make up adatto soprattutto per questo periodo estivo!

A presto, Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. Chrimaluxe mi ispira sempre tanto! Aspetto le recensioni!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho alcuni ombretti di questo marchio e mi stanno piacendo davvero moltissimo! ^^ Curiosa di vedere gli swatch dei tuoi! :D

    RispondiElimina
  3. ottimi li conosco anche io^^ li ho provati e sono stupendi^^

    RispondiElimina
  4. ...andrò a dare una sbirciatina!
    :)
    emme

    RispondiElimina